Ho trasformato in carta, il mio Decòr e blablabla, rendendolo formato libro :-)
In questo blog, ci ho messo tanta anima, tanto fervore e tanta passione.
Ammetto di aver pensato più di una volta, che questo libro, potesse essere l'epilogo di questa bella avventura.
Ma non sono ancora pronta.
Seppur ora i ritmi ora son più stanchi e meno adrenalitici di quelli degli esordi.
Ho sorriso nel rivedere com'erano stringati i primi post...alcuni di soli 2 o 3 righe!
Ho sorriso nel vedere come mi ponevo con fare timido, ad un pubblico che non conoscevo.
Ed ho gioito quando ho ri-visto il leggere ed il nascere di amicizie, dapprima virtuali e poi reali.
Uno dei momenti goliardici, è stato quando ho dato a tutti appuntamento alle 16, per un the virtuale in un bar madrileno, e tra i commenti c'è stato un vero cicaleggio come se fossimo state proprio tutte lì insieme!
E' stato bello rileggere alcuni post, stupirsi e dirsi "ma questo l'ho scritto io???", come nel caso di questo post che forse resta (se me lo permettete) il più poetico.
Inizialmente proponevo immagini tratte da web, per segnalare e condividere, siti interessanti.
Poi, ho cominciato a pubblicare qualcosa di mio ed avendo sempre meno tempo di surfare nel web, ho proseguito quasi unicamente in quel senso, inserendo tutorial e cose che via via producevo.
Ho un ricordo bellissimo dell'adrenalina che ha accompagnato i mesi precedenti al week-end parigino con 3 blogger, alla volta del Salòn di Marie Claire Idèes. E fortunatamente, tanto fervore, non ha disatteso le aspettative di quel meraviglioso craft°tour che porto nel cuore.
Quante volte ho riletto i post delle mie compagne di viaggio.
I primi 3 anni da blogger, sono stati meravigliosi: un mondo nuovo tutto da scoprire, un affetto davvero grande da parte di tante, un'energia che mi teneva sveglia e carica a tutte le ore.
Poi, forse per la legge della compensazione, dopo un'abbuffata a pieno ritmo, da qualche tempo ho bisogno di una pennichella in più :-)
Sto rivedendo alcune decisioni, alcune posizioni, alcune situazioni, come forse è normale che sia.
Non è un caso, che tante fanciulle che hanno cominciato l'avventura°blog, nei mesi in cui ho iniziato io, abbiano allentato di molto la presa. O non presenzino più del tutto.
Consiglio: se volete stamparvi il vostro libro, usate come corpo TESTO, la misura 10, e come corpo TITOLO la misura 14/16 |
Solo un approccio diverso a questa mia casina virtuale, molto più slooooooow.
In attesa che le batterie si ricarichino velocemente, per (magari) ripartire in tromba.
ma ci sarà ;-)
Keep calm e (sarà ancora) Decòr e blablabla.
Anche io ho rallentato il ritmo, ho notato assenze, meteore e sparizioni, palesamenti e splendide o orribili scoperte. E tu sei rimasta uno dei pochi punti fermi. Brava come non mai. E simpatica. 1000 di questi post!
RispondiEliminaeccomi qua. ora manca stefania, ma arriverà. baci baciotti per questo bel lavoro. io sono molto presa da extra in questo momento, ma un libro ricordo lo voglio anch'io. è vero, noi del tempo lungo abbiamo un po' diradato la presenza. però mi sono ricordata cosa disse un mio prof quando gli consegnai la mia resa di scrittrice. oggi va bene così, domani chissà.
RispondiEliminaBellissimo il tuo diario, mi piace chiamarlo così perché avere un blog significa anche condividere con gli altri passione, idee, quotidianità,...
RispondiEliminaE' molto colorato e vivace come sono le tue creazioni! Deve essere una bella soddisfazione!!!
Complimenti!
Tiziana!
ma spettacolissimo!
RispondiEliminache bello, è come avere stampato tutto a colori un compendio di diari delle medie, con tutte le dediche, le foto appiccicate, le scritte, le amicizie....magnifico!!!
Elenita, veloce, lenta, speedy, slow, l'importante è che tu ci sia SEMPRE!!!!!
bacibacibaci
e domani a Vicenza ti penserò!
ClaudiaC
Bellissima questa raccolta! Da tenere sempre a portata di mano e rileggere all'occorrenza anche da pc spento!
RispondiEliminaUn salutone ;-)
Davvero una bella raccolta... quanti ricordi! :)
RispondiEliminaChe bello passare di qui e trovare questo grande, grandissimo lavoro, una storia che sicuramente racconta tutte le tue evoluzioni. Sono felice di averti scoperta e continuerò certamente a seguirti con affetto e passione, un abbraccio e buon lavoro;)
RispondiEliminaKinà
ti ho "incontrato" poco più di anno fa... mi ero persa Paris e la timidezza... ma spero di scoprire ancora tanto tanto e tanto altro!
RispondiEliminaGli anniversari mi annoiano, così considero le tappe come se fossi a scuola. Tu sei appena al secondo anno di asilo, pedalare! ;)
un forte abbraccio
Come si suol dire, una "matonata"!! Oddio, detta così, non suona mica bene. Volevo intendere che, viste le ragguardevoli dimensioni, se prende in testa qualcuno, lo stende al tappeto. Se poi questo qualcuno ha la prontezza di riflessi di scansare il tiro, raccogliere il pesante tomo da terra e cominciare a sfogliarlo, si renderà conto di avere tra le mani il "compendio del colore", "l'enciclopedia dell'allegria", il "Bignami del fai-da-te", il "manualissimo dell'inventore pazzo" e si ritroverà, come per incanto, nel sancta-sanctorum di una delle più fantasmagoriche creative dell'universo-creato.
RispondiEliminaEcco, mo ripijo fiato.
Adesso, con la faccia da "cuculo" (nel senso di bellissimo uccellino!) che mi ritrovo, ti faccio un'improbabile richiesta: come si fa ad avere una copia autografata dall'artista? Ahahahahah... scherzetto!! So che l'ameno faldone ti è costato un paio di chili di banconote, nonché 3 o 4 litri di sudore. Il regalo più grande che potevi farci era condividerlo con noi in questo post.
Grassssssie Elennuccia dai 1000 progetti e speriamo che continuino i tuoi bla-bla-bla con tutte noi per ancora un saccaccio di tempo... poi un altro libro sarà!!
xoxoxo Eu-fan-lalia
è bello leggere la tua gioia che letteralmente schizza da questo post...se un blog, e il suo fratello cartaceo, ti può far sentire così vuol dire che sei davvero sulla strada giusta, anche se rallenti...ma, per favore, non ti fermare, vederti sfrecciare su queste strade è bellissimo e di grande stimolo per chi è arrivata ...dopo!
RispondiEliminamamma mia Elenita, mi scende quasi la lacrimuccia... perchè è un po' una festa anche per me che ti seguo dall'inizio ...ma son passati davvero già 4 anni??!!!!
RispondiEliminaIl tuo blog è stato la porta che mi ha aperto il mondo della rete, benedetta quella mattina in cui l'ho scoperto!
E come è bello vedere come si è evoluta la tua casina virtuale, e meno male: le persone vere cambiano, e se dietro ad un blog c'è una persona vera... beh, anche le sue pagine non possono che cambiare di riflesso.
Le tue, però, sono sempre tue, prima ed ora... e spero anche in futuro!
ABBRACCIONE *___*
Elena, il tuo impegno e la tua forza, oltrechè bravura, nel fare e realizzare, hanno dato vita ad una cosa MERAVIGLIOSA, che molte di noi sognano ( io x prima) ma poche hanno...Un bel libro diario, dove a portata di mano ci sono sogni, lavori, emozioni, amicizie....Dirti brava è dirti poco...possiedi un gioiello raro..
RispondiEliminaUn abbraccio
Ros
la mia blogger PREFERITA nn poteva solo presenziare in rete, ma doveva in qualche modo emergere e saltellare tra gli scaffali della libreria di casa! l'auguro e tu possa pubblicare una TRECCANI di blà blà blà.
RispondiEliminaBasta tu sia sempre con noi!! Sei unica!
che emozione dev'essere stringere tra le mani quel libro...
RispondiEliminaE che dire...prendila anche mooolto slooow ma resta con noi!
Abbraccio.
Finalmente sei tornata, mi mancavi ma sapevo che lavoravi a questo capolavoro di testi e colori. Ricarica presto le batterie e torna più adrenalinica di prima noi ne abbiamo bisogno!!!! Baci
RispondiEliminabellissimo il tuo libro! :)
RispondiEliminami stavo chiedendo dove fossi finita, ed eccoti qui, apparire sottoforma di libro! mi sa che ai miracoli ci sei vicina!
RispondiEliminabacianna
Ciao bella, non dico nulla perchè sai perfettamente come la penso su di te!!!!!
RispondiEliminaIl libro-diario è SPETTACOLARE, come del resto tutto quello che ci hai regalato in questi anni.
E' più che giusto rivedere certe posizioni e certe situazioni
Forse la durata dei blog è tutta lì, non farsi prendere troppo da un piccolo grande mondo virtuale.....almeno x come io ho sempre pensato!!!
Ti ringrazio della visita, e scusami se ti rispondo oggi, ma sono stata impicciata con la posta.
Sei sempre la mia Fiorellosa preferita.
Un bacio e ancora tanto tanti complimenti per il cartablog.
ciao, mi hai dato suggerimenti ed indicazioni preziose con i tuoi post ed una volta dal mio vecchio blog, te ne ho dedicato una pre ringraziarti.
RispondiEliminabellissima l'idea del libro.
brava come al solito
a presto
I tuoi Post sono stati una colorata,sorprendente e simpatica compagnia per me.
RispondiEliminaOttima idea,dai Post al Libro! Grazie ai miei "pargoli",ho fatto dei miei lavoretti un libro:I have a dream...per la serie "Non è mai troppo tardi"...dal libro al blog...chissà:)!
Grazie per la tua fantasia!
Franca
Ti auguro tantissimissime soddisfazioni e successi sempre con allegria e buon umore e solo persone entusiaste e gioiose intorno a te !
RispondiEliminaElenitaaaaa che bello questo post e che meraviglia questo nuovo lavoro!!
RispondiEliminaSe penso che mi sono avvicinata a questo mondo proprio per merito tuo... timidamente quando ho commentato il primo post di una lunga serie... era proprio qui, nella tua casina!!
Oggi ho chiesto alla mia dolce metà di regalarmi per il mio compleanno il tuo ART BOOK ... ora ho già voglia di gustarmi anche questo... ma cercherò di resistere e di assaporarmi l'attesa, continuando a passare di qua... non potrei proprio farne a meno!!
Quindi io la prendo calm... molto calm... ma tu non mollar... ;o))
Un super mega abbraccio
Elisa
ciauuuuu carissima elenita.....senti senti ma anche questo è in vendita?????
RispondiEliminacmq te sei una delle mie muse ispiratrici e quando ho bisogno di buon umore guardo le tue creazioni e mi dico quanto è bello e meraviglioso creare...ti rende l'anima più leggera e felice.....
Ho realizzato seguendo il tuo tutorial l'art kit bag per la fidanzata di mio figlio poi ti farò vedere le foto.....naturalmente non sono brava come te ho cercato di personalizzarlo a mio modo e ci ho messo una vita nel cucirlo....sono ancora una frana in sto campoooo però ti assicuro che quando l'ha visto si è messa a piangere dall'emozione...( speriamo non abbia fintoooooooo....hihihihihi)...
un besos grande grande
roberta
Complimentissimi!Il librò è stupendo e tu hai fatto tanta strada.Io non ti seguo dall'inizio di questa avventura,ma potrei ripercorrerla con questo libro,che e trovo prenderò volentieri perchè le tue creazioni mettono sempre allegria e voglia di provare!
RispondiEliminaMi sono un pò commossa.
RispondiEliminaIn quel libro la storia di un'evoluzione, personale ed artistica.
E visto che il cazzeggio è il mio mestiere, subito mi riprendo ed ipotizzo: pensa se erano 400 anni in 4 pagine!!!
:)
Son felice di averti conosciuta, in una pagina forse attorno alla... 238??
wow1 fa un certo effetto vedere un blog cartaceo :)
RispondiEliminaio non potrei mai riuscirci, per tempo, per foto perse, ecc
bhè, complimenti per tutto il lavoro fatto e che farai ;)
baci super donna
gulp...che bel volume!!! una grande soddisfazione per te...e anche un bel po' di invidia per il bel librone da parte mia!!!:)))) Centellinati pure sempre deliziosamente come sai fare tu!!
RispondiEliminacavolini di bruxelles....... elenuccia! tu sei il nostro mentore, e la nostra ispirazione............ allenta ma non mollare mai! Sapere che ci sei, è una certezza della quale non si può fare a meno. E' così e basta!
RispondiEliminaIl tuo libro blog è bellissimo, e non c'è niente di più piacevole che girare una croccante e profumata pagina fresca di stampa.
Goditi la "somma" del tuo lavoro... intanto ti aspettiamo per i prossimi 4x4 anni!!!
baci e baci S.
Certo, sei stata bravissima... ma un po' di tristezza c'è...
RispondiEliminaПоздравляю Вас с книгой! Ваши работы заряжают энергией порывом к творчеству, они замечательные! Спасибо!
RispondiEliminaElena per favore, se decidi di farne stampare delle copie da vendere, io ne vorrei una!
RispondiEliminauna piccola pausa ogni tanto ci vuole cosi si ritorna alla grande come hai fatto sempre. E' bello vedere le tue creazioni cosi colorate in un mondo grigio. COmplimenti per il tuo libro è fantastico. Bellissima idea da fare...
RispondiEliminaps..perchè non lo vendi?
Non provare a pensarci neanche a lasciarci qui a bocca asciutta. Rinnovo i miei complimenti alla tua fantasia e creatività.
RispondiEliminaDev'essere stato molto emozionante "rivivere" il blog dai suoi primi giorni ad oggi!
RispondiEliminaMa non pensarci neanche di lasciarci ora!!!!!
Augurissimi e complimenti per questi splendidi primi 4 anni! Ogni giorno di febbraio mi collegavo al tuo blog in attesa di un tuo nuovo post. E` valsa la pena aspettare un mese :-)
RispondiEliminaPer tutte le fanciulle che mi stanno scrivendo privatamente o tramite commento "perchè non lo vendi"? : questo libro, l'ho fatto giusto per me, e non l'ho reso pubblico tramite lo shop di BLURB (il sito che me l'ha stampato) perché tutte le foto del 1° anno di blog, sono prese dal web e non ne ho il copyright :-(
RispondiEliminaOltretutto è venuto a costare un salasso perché sono 400 pagine
(ben 88.00 €!!!)
Certo io ne avrei spese anche il doppio, perché per me ha un valore affettivo senza pari, ma sono consapevole nel dire che oggettivamente non li vale.
Però tutto il mio blog è sempre qui...a portata di ogni pc :-)))
Bacioni e grazie a tutti per l'affetto ed i commenti.
e°*°
elenita°*°
ti conosco da circa un anno e sei fantastica!
RispondiEliminagrazie mi hai ispirato...auguri!
non ci credo... tu hai scritto qualche post di solo 2 o 3 righe????
RispondiEliminahahahah mi smebra impossibile :)
sei una gran chiaccherona (in senso simpatico eh) e sul web le chiacchere corrono sulla tastiera...
deve essere meraviglioso avere su carta e toccare con mano il lavoro "virtuale" di anni!!
Anche io ho dovuto rallentare la mia attività sul web :) ma solo perchè il secondo bimbo mi porta via un sacco di tempo, giustamente!! e mi dedico anima e core a fare la mamma ^_^ attività tra l'altro che amo e mi regala grandi soddisfazioni!!
io pensavo che due bimbi fosse uguale al doppio di uno... e invece in questo caso la matematica è un'opionione!!!
rallenta, rilassati, preenditi i tuoi tempi... l'importante è che non sparisci... come farei senza i tuoi post fru-fru e colorati???
baciotti e ti allungo anche una bella tisana rilassante!
Io ti voglio bene. Tanto. ***
RispondiEliminaElenita cara.. puoi rilassarti, rallentare quanto vuoi ma non DEVI assolutamente MAI sparire!! CAPITOOOOO?????? te sei la mia Amelie e mi perdo sempre nelle tue creazioni e "dolci evasi" con il tuo" celo celo" e "mi manca".. perchè anche lì sei un punto bello di riferimento.. insomma.. commento da ubriacona ma te hai capito che significa.. VERO????? insomma mi hai emozionato con quel libro di post stupendi molti dei quali forse non ho letto.. perchè 3 anni fà non avevo il mio blog..e forse neanche il pc...comunque besito!!! tvb CriCri (troppo stanca stasera per scrivere qualcosa di sensato..)
RispondiEliminaCiao che bella idea quella di fare un libro sul tuo blog, ti resterà sempre ricordo di questa bellissima esperienza che è fare un blog e delle meravigliose cose che fai qui. CIAO
RispondiEliminaA me che ho appena cominciato l'avventura del blog 4 anni sembrano davvero infiniti.... Visti così, pagina dopo pagina, un pezzo importante della tua/nostra vita. Vedere con quanta dedizione, creatività e pazienza ti sei presa cura di loro mi dà fiducia: finchè c'è passione c'è energia. Aggiungo un grazie, perchè il tuo blog e Cafè Creativo sono stati per me il punto di inizio. Il centro di tutto. Spero rimarrai nei paraggi....
RispondiEliminaPaola
e noi saremo qui ad aspettare.. perche' in fondo.. il mondo del blog non e ' male..anzi.
RispondiEliminaun abbraccio
annapaola
Elena, dal Brasile i miei auguri per il libro e il desiderio di trovarlo (dove?) a Luglio quando sarò da queste parti!
RispondiEliminaBaci,
Jô
Cara Elena,
RispondiEliminaio ti seguo da poco più di tre anni e proprio grazie al tuo mondo colorato mi sono timidamente decisa di aprire il mio blog.....
Leggendo il tuo post mi sono ricordada di diversi episodi molto belli, alcuni anche divertenti che mi hanno accompagnato nel tempo. Tu ne hai citati diversi e io ricordo anche grandi risate che mi sono fatta leggendo i tuoi post sincronizzati con quelli di Fata riguardi al Fimo o alla Fimo .....
In effetti, capisco la tua decisione di rallentare un po' i ritmi e ti auguro di avere tante soddisfazioni nel tuo lavoro reale e virtuale. Ma, ogni tanto fatti sentire, nel modo e momento più indicato per te ..... Sarà un piacere leggerti e, se possibile, scambiare anche due chiacchiere!
Un abbraccio,
Goga
oh finalmente posso commentare!! riesco ad immaginare la soddisfazione diversa e enorme che ti può dare questo libro rispetto agli altri..e poi sei troppo troppo brava!! baci
RispondiEliminaDolcissima e generosissima Elenita dall'anima coloratissima tanti bacetti e tanti abbracci e non farci attender troppo o potremmo andare in crisi di astinenza ... nel mio cuore sei e sempre sarai perciò che dai e per ciò che sei .... eppure di persona neanche ti conosco ma ciò che vedo e leggo questa è l'idea che mi da <3 BACIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RispondiEliminaUn modo di "tirare le somme" molto bello e personale. Bravissima, come sempre...
RispondiEliminaBacioni
caspita 4 anni... bello il tuo libro e non ho molto da dire però i tuoi lavoretti sono sempre stati una meraviglia :-) http://danielainrosa.wordpress.com
RispondiEliminaCara Elena, con quanto piacere ho letto il tuo ultimo post! e che bel lavoro! Ma poi mi sono letta anche tutti i commenti e mi ha commosso tanto affetto e partecipazione! Ne sarai ben felice! Te li meriti tutti: sei una persona bella, fortunate noi che ti abbiamo incontrata!
RispondiEliminaChe bello e che sucesso ne hai avuto, sempre, sempre di più, TU LO MERITI. Buona fine di settimana.
RispondiEliminaCiao Elena,grazie per aver condiviso con noi le tue bellissime creazioni.
RispondiEliminaMaestra Valentina
Sei una favola vivente, è stata una trovata unica quella di realizzare un libro con i tuoi post, sarebbe bello poterlo acquistare ma se i miei due neuroni superstiti non mi abbandonano, penso di aver capito che non lo troverò in commercio, peccato!
RispondiEliminaElenita ricordo ancora il giorno che ti scrissi(molto timidamente9 il mio primo commento e tu con delizia mi risposi con una mail!separarti da te sarebbe molto triste, e dove trovo tutti i tuoi colori? Bacioni con sorriso multiplo!!!!
Ma che cose belle mi combini? Certo il tuo blog è così bello e ricco di contenuti che farne un libro è stata una bell'idea...sei bravissima nell'impaginazione, le pagine che hai fotografato sono molto piacevoli. Buona domenica :)
RispondiEliminaOh mia Clonelenita, mi associo al commento di GIfelt... Zuzzi mia meno male, ribadisco, meno male che ti ho incontrata! Il tuo blog è stato LA scoperta in rete di calore, simpatia ed una grande competenza e talento puri!
RispondiEliminaHo conosciuto LA mia amica che cercavo da sempre, un po' come:
Questa è la storia del serpente
che viene giù dal monte
per ritrovare la sua coda
che aveva perso un dì.
Ma guarda un po' sei proprio tu
quel pezzettin del mio codin?
Sì! (ne sono certa!)
Che bello averti ritrovata Elena, senza effetti speciali né blablabla; Ti voglio tanto bene e sono grata che ci sei e che sei la mia amica!
Cathy
il libro è bellissimo! ma poteva essere diversamente, visti i contenuti? e con questo post ho avuto anche occasione per visitare tue pagine che non avevo avuto modo di conoscere... e la visita sta continuando adesso per conto mio, perché un post tira l'altro come le ciliegie, cosicché in questa pigra domenica mattina mi sto gustando l'elenita story.
RispondiEliminabrava comarita. bella e brava, ieri come oggi come sempre :)
carissima Elenita,
RispondiEliminabenedetto il giorno che t'ho incontrata e non solo virtualmente!!!
sei una persona davvero speciale e dal tuo blog questo traspare eccome! Lo confermano i numerosi messaggi d'affetto che ti hanno lasciato qui :)
E in un mondo dove tutto passa e corre velocemente... e ci si perde a volte in troppa inultile tecnologia, che spesso ci illude di essere in tanti, ma si è invece soli davandi ad un monitor, devo deire che il fatto di rendere un libro cartaceo questa tua lunga esperienza, mi fa ancor più dire che sei davvero grande, che hai una sensibilità e sentire talmente alti che non possono non aver lasciato il segno in questi tuoi 4 anni di blog!
Il tuo temperamento gioioso e positivo nell'affrontare la quotidianità irrompono in queste pagine di blog, diventando contagiosi! E anche se appari/apparirai più saltuariamente ogni post ci farà scordar la lontananza e l'assenza ;)
un abbraccione
Da web a cartaceo... in questo periodo che si tenta di fare il processo inverso TANTO DI CAPPELLO!!!!
RispondiEliminaIo che sono entrata da poco nella tua casetta spero in un "ritorno in tromba" nel frattempo le mie più sincere congratulazioni per il tuo libro diario!!!!
bella l'idea di un "blog cartaceo" da sfogliare staccando, ma non troppo, dalla web-dipendenza (o quasi...).
RispondiEliminaciao, taced
c'è chi ha scritto "i miei prima quarant'anni" chi "i miei primi quattro anni" ed a dirtela tutta di cose da raccontare ne hai più te di lei!
RispondiEliminaun salutone colorato come sei tu!
Ma che bel librone... secondo me la carta ha sempre il suo fascino!!
RispondiEliminaBaci
ciao Elena,
RispondiEliminabhe da un vulcano come te non ci si poteva aspettare che un'esplosione....e che esplosione!!!
Riesci sempre a farmi tornare il sorriso, sia con le tue parole che con i tuoi colori e cosa c'è di meglio che sorridere!?!?!?!?
Riuscire a creare qualcosa che riesce a far felice una persona è un enorme dono... lo so che come al solito sono un po confusionaria ma so che tu riesci a capire quello che voglio dire!!!!
un abbraccio fortissimo
CRI
non sai quanto ti capisco e mi riconosco nelle tue parole...stupenda l'idea del librone, non c'e' niente da fare, c'e' chi c'ha una marcia in piu'! ;)
RispondiEliminaGrazia
Meravigliosa creatura....il tuo libro, TU e tutto ciò che nasce dalla tua mente, dal tuo cuore, dalle tue mani! Ti stringo in un forte abbraccio...Monica
RispondiEliminaP.S......scusa il silenzio prolungato..periodo complicato......ma passo da te non sai quante volte: guardare e leggere le tue parole mi rasserena!!!
quelle grande nouvellle super!!! je suis heureuse pour toi tu le mérite!!!
RispondiEliminawowwwwwww stupendissimoooo il libro del tuo blog ;)
RispondiEliminahihihihiih Keep calm e Decòr e blablabla XDXD
wowww i nostri siti/blog han quasi la stessa età...
il mio ne compie 6 a breve ;)
Cavoli che figata!!!! E che soddisfazione.... se è in vendita vado a prenderlo! Che lavoro.... La mia dolce metà mi ha regalato lo speciale di Casa da Sogno 'Cucito Creativo', bellissimo fra l'altro, (per sbaglio perchè l'avevo mandato a prendere Cucito Creativo il mensile....solo che lui non è pratico e l'edicolante neanche si vede :)......) e ho riconosciuto subito il tuo lavoro, anzi penso di realizzarlo. La tua mano è unica!!
RispondiEliminaIva
Oh maaaammma, non riuscivo a commentare il tuo post Elenita... e ho avuto un sacco di problemi con il mio blog, ma ora tutto risolto ed eccomi qui ad applaudire questa tua ennesima meraviglia!
RispondiElimina400 pagine fresche fresche di stampa, profumo e sensazioni che il web non trasmetterà mai!
Bacioni oni oni
Ila
cara elenita, il tuo librone dei ricordi è bellissimo e nostalgico :) avevo letto questo post ma non avevo avuto il tempo di commentarlo, allora eccomi qua! a dirti che è bello passare da qui e, come vedi, ripassare per un salutino che non ero riuscita a fare! spero che ci saranno tantitanti blabla colorati ancora per rifarsi gli occhi qua sul web ;)
RispondiEliminaNon c'è niente da fare, sfogliare una rivista della creatività ha il suo fascino, e il tuo librone sicuramente molto molto di più.
RispondiEliminaAnche io son qui dal 2008 e da allora ti seguo e ti ammiro.
Un caro saluto
Germana
Ho appena scoperto questo blog...tutto coloratissimo come piace a me!!Ci metterò un po' ma leggerò con piacere i tutti i tuoi post!
RispondiEliminaUn libro sul tuo blog....che dire Elena! E' una figata pazzesca, complimenti!!!!
RispondiEliminaHai ragione quando dici che fanciulle che hanno iniziato a bloggare nel tuo stesso periodo sono quasi o del tutto assenti, sono una di loro, colpevole....
Sto cercando pian pianino di riprendermi la mia casetta virtuale, le ho ridipinto le pareti e sto cambiando anche io, quello che creo, quello che mi piace...
Da alcuni mesi sono insegnante per l'azienda To-Do e questo mese c'è un progetto sul deco patchwork che finalmente, dopo anni ad ammirare i tuoi lavori, mi ha dato la spinta per iniziare anche questo percorso, ho molte idee in mente ma aimé è un periodo non molto positivo a livello mentale, ho le idee, voglio fare, voglio creare...ma all'atto pratico è da un pò che non concludo nulla, sarà la primavera? Non lo so, spero che passi, voglio veramente tornare "a casa mia", a spulciare i blog che seguo come facevo prima....
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminail tuo è un blog bellissimo e sei una vera fonte di ispirazione grazie!
RispondiElimina