venerdì 21 novembre 2008

Candy art-journal : si parte !


Finito! Da oggi parte il mio Candy: metto a disposizione per una di voi questo art-journal creato da me.


Lasciate un commento sotto questo post, ed il 13 dicembre (dalle mie parti giornata di distribuzione regali)
le manine della mia bimba estrarranno un numero.


Al commento corrispondente verrà spedito l'art-journal.
Per me è stato meraviglioso crearlo, per voi spero sia un piacere riceverlo.
Pronti, partenza, ...via!



Di seguito il riepilogo delle pagine interne, accompagnate dalla filastrocca che racchiude la mia passione per il creare.


Adoro i bottoni, son come caramelle...


...guardo le stoffe, son tutte belle.


Feltro e lana mi danno calore...


...e della carta mi piace l'odore.


Ho gli angoli pieni di fettucce e nastrini...


...amo i cerchi, i tondi e i pallini.


Del genio di Gaudì vorrei essere un clone...


...creare é per me una vera passione!


Qualcosa di più bello però forse c'é...
è il condividerlo insieme a te!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

L'unica regola per partecipare è lasciare un solo commento.
E un grazie sin da ora, a chi vorrà passare parola.
Io per qualche giorno mi assenterò dal blog (ho accumulato arretrati di tutti i generi).
...Ma tornerò presto!

303 commenti:

  1. yAHOOOOO !
    Sono il tuo primo commento !!!
    Giuro che non stavo spiando il momento giusto !!!!
    basta, non dico più niente su di te....
    ma lo penso !!!
    ;O)
    Un abbraccioooooo
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Hello,
    This is a very beautiful journal.
    I would love to win this so much.

    A piu tardi

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. è una gioia vedere questo 'capolavoro '
    beata colei che lo avrà ;-)))
    baci mary

    RispondiElimina
  4. Meravigliosoooooo!!! farei carte false per averlo! incrocio tutto il possibile!!
    Cristina
    grazie di essere passata dal mio blog

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia...è spettacolare!!! Adesso mi munisco di super amuleti e non me li tolgo piu' di dosso fino all'estrazione! Complimenti, hai fatto un lavoro veramente bello

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! complimenti!
    spero di essere la fortunata!
    ciao
    Marlena

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena
    che bello,che bello,che bello
    ho già detto che bello?
    Io dato che non ho maiiiii vinto niente,per scaramanzia dico
    io non vorrei assolutamente vincerlo!
    baciiiii simo

    RispondiElimina
  8. che dire?...semplicemente stupendo...grazie.... è una gioia per gli occhi e per il cuore
    ciao Silvana

    RispondiElimina
  9. eccomi , eccomi, saremo in metà di mille, che la fortuna mi assista! mille complimenti a te per il capolavoro che hai realizzato. peccato che solo una di noi potrà ammirarlo da vicino! un abbraccio. ciao

    RispondiElimina
  10. ...quanto avrei desiderato essere la tua prima iscritta...vabbè l'importante è esserci ma sappi che la prima sei stata tu...comunque!
    un bacio grande
    sono senza parole...il lavoro è bellissimo

    roberta

    RispondiElimina
  11. Che arrivi presto quel 13 Dicembre!
    Un bacione (scusa la confidenza!)
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Mi pare incredibile che si possa fare un art journal di questa bellezza con la stoffa, io non ne sarei mai capace!
    Grazie mille per aver condiviso questa esplosione di colori e creatività con noi. Essere estratte sarebbe meraviglioso, ma già poterlo vedere è un regalo!
    Bravissima

    RispondiElimina
  13. wow, it's beautiful, happy and FUN!! pick me, pick me! i adore your blog too. thank you for your hard work at it.

    RispondiElimina
  14. Beh Elena, che dire, è stupendo e lo sai e penso ke ripeterlo sarebbe superfluo, incrocio solo le dita e spero, ci spero con tutto il cuore!!! Un bacio

    RispondiElimina
  15. Elena, sono senza parole anch'io! Il lavoro finito è stupendo, la copertina è bellissima come tutte le pagine che ci avevi mostrato fin'ora! Incrociamo le dita, e aspettiamo Santa Lucia!!
    In ogni caso grazie, come ha già detto Dani anche solo poterlo ammirare è già un regalo!

    RispondiElimina
  16. ...di un fascino semplicemente irresistibile...
    ...complimenti di cuore per la fantasia, la gioia, il calore, il colore, la meraviglia, l'unicità, l'amore infinito che questo piccolo gioiello racchiude...
    ...vorrei fortemente fosse mio...

    RispondiElimina
  17. ciao!
    è troppo bello...coloratissimo e molto molto particolare...
    spero nella dea bendata!
    a presto

    RispondiElimina
  18. Dopo averlo ammirato in quest'ultimo periodo nel tuo blog.... spero di ammirarlo in tutto il suo splendore .... tenendolo in mano. E' un capolavoro meraviglioso! Baci, Beta.

    RispondiElimina
  19. Oh c'est joli, c'est frais,
    j'aime beaucoup les cercles et les petits pompons !
    BiSeS ***

    RispondiElimina
  20. Vorrei solo avere un decimo della tua creatività e riuscire a fare cose così belle!
    Complimenti, con ammirazione,
    michela

    RispondiElimina
  21. Sai cosa ne penso però è compulsivo devo partecipare a tutti i Candy della rete poi tanto lo metto in un cassetto e non lo guardo nemmeno. Però potrei riciclare la busta per le mie spedizioni! Quindi ti dico il classico "eccomi qui!" e wooooowww, e che bel lavoro! Ma merita molto di più, merita di essere ricevuto con il stesso amore con il quale è stato realizzato e ne traspare così tanto che le manine di tua figlia avranno un bel da fare!!!! Io che son Fata ci appongo un incantesimo, le mie gri-gri adorano leggere ma sono pigre ed amano ancora di più le immagini ma quello che proprio le manda in estasi sono i colori... Quindi manina bella, se non è per Fata che sia almeno per le sue piccole GriGrì...... Ti auguro un buon lavoro, anche io sono sommersa di mille cose da finire, altre mille da iniziare ed un turbinio di nuove idee che vogliono prendere forma nel mondo..... Ti giunga il mio abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  22. come si fa a non lasciare un commento?
    questo lavoro e' spettacolare!
    non so se lo voglio vincere...avrei paura di toccarlo e di rovinarlo! eh!eh!eh!

    RispondiElimina
  23. wow! that's beautiful! what an amazing "candy", thank you

    RispondiElimina
  24. ciao,ecco il mio commento:il tuo blog è fantastico!!! ;-)
    www.manulla.iobloggo.com

    RispondiElimina
  25. E' super, si voglio partecipare...
    Grazie per questo stupendo blog candy!
    Lizzie

    RispondiElimina
  26. E spettacolare!!! :)
    Thank you!
    Kisses from Mexico

    RispondiElimina
  27. Cara Elena, dopo tutta questa attesa...non potevo mancare...mi piacerebbe tanto ricevere questa tua splendida opera...chissà che la fortuna non mi sorrida :-)...io ci provo!!!
    Un abbraccio.
    Cristina

    RispondiElimina
  28. che belloooo!lo voglioooo!...non mi resta che incrociare le dita!!!speriamo!
    bacioni

    RispondiElimina
  29. eccomi...ho seguito la creazione di questo capolavoro fin dalla prima foto....e ne è valsa la pena anche se non vincerò...

    RispondiElimina
  30. non mi perderei questo blog candy per niente al mondo! Trovo davvero bellissimo questo libro!!!
    www.aniceandcinnamon.splinder.com

    RispondiElimina
  31. Come già sai è stato un piacere seguire la creazione di questo art-Journal, ci hai dato tanti spunti e ci hai fatte sentire tanto coccolate, grazie.

    RispondiElimina
  32. Thank you for stopping by my blog Elena and your sweet comment! This journal is lovely! I would love to win it!!! Please count me in!!

    xoxo

    NancyB

    RispondiElimina
  33. E' merviglioso :)
    Seguo da tempo il tuo blog e questo sembra essere la summa di molte tue creazioni, nuove idee e un che di unico.
    Semplicemente meraviglioso

    Sele

    RispondiElimina
  34. Partecipo non solo per questo capolavoro di premio ma anche per farti tanti complimenti per il tuo blog...pieno di idee, di suggerimenti e di colori!

    RispondiElimina
  35. Bello, bellissimo. Ma quanta pazienza hai avuto a mettere insieme una cosa così unica.
    Spero di essere io la prescelta.
    Ciao.

    RispondiElimina
  36. E' un sogno!!!!
    Incrocio le dita... è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  37. Ciao Elena
    Beautiful, wonderful work.
    Thank you for comment.
    I am hopeful!

    RispondiElimina
  38. Ma è possibile che sono sempre in ritardo? Già 38 commenti ed io arrivo solo adesso???
    Che vergogna!
    Avrei voluto essere al primissimo posto nei commenti :(
    E' splendido (ma forse questo l'avevo già detto! :D) e tengo le dita incrociate fino al 13 :)

    RispondiElimina
  39. Ma Elena che meraviglia!!!! sono rimasta senza parole perchè non mi hai dato il tuo blog quando ci siamo viste in fiera corro subito a salvarlo nel mio!! E adesso incrocio tutto quello che è possibile incrociare!!!

    ciao:))

    RispondiElimina
  40. Complimenti è davvero bellissimo e molto originale!!! L'estratta sarà davvero fortunata!!!
    Ciao
    Elisabetta

    RispondiElimina
  41. è bellissimo .emana gioia e calore
    complimenti
    annalisa

    RispondiElimina
  42. mamma mia sono davvero senza parole.... i tuoi lavori con la stooffa sono come quelli che vorrei fare io con la carta!!!
    Dire che sei brava non è abbastanza.
    Dovessi mai avere la fortuna di vincere il tuo capolovoro lo custodire preziosamente
    un bacio
    Moni

    RispondiElimina
  43. questo art jornal è meraviglioso, ogni pagina un capolavoro.

    ciao
    PaolaVe

    RispondiElimina
  44. Mamma mia, siamo già tantissime, chissà in quante saremo alla fine? Come farà la manina della tua bimba a beccare prorio il mio numero?!?!?! :) Spero fortissimamente di vincere questo capolavoro, incrocio le dita e via!!!!!!!

    RispondiElimina
  45. Oh my goodness - how gorgeous - you are so so brave to offer this beautiful work of art as a prize. If I was the ever so lucky winner, I would definitley use it as inspiration for my own work. Jane x

    RispondiElimina
  46. io non ho parole...ma come fai a staccarti da questa meraviglia???? bellissimissimo

    RispondiElimina
  47. Ci provo di sicuro!! é spettacolare!!
    bellissimi tutti i tuoi lavori:-)

    RispondiElimina
  48. Chi sa se il numero 50 mi porterà fortuna. Ciao elena per me è la prima volta che partecipo a un candy. Posso vero? Bellissimo il tuo art-journal, e che lavoro. Io sono ancora alle prese con il mio candy cucito, sono ancora indeciso su cosa fare, accetto sempre i tuoi consigli però, quindi se hai qualche idea, sono qui.
    Un abbraccio, Igor

    RispondiElimina
  49. wow la tua creatività mi lascia senza parole lo vorrei davvero qst regalino vinca la migliore
    Fiordimela

    RispondiElimina
  50. Hola Elena, es una sorpresa este sorteo porqué es un trabajo estupendo, precioso. Me encanta como has combinado los colores y los materiales.
    Baci

    RispondiElimina
  51. sono rimasta a bocca aperta dalla tua bravura! E'bellissimo!

    RispondiElimina
  52. Ciao!!! sei veramente brava ed originale, le tue creazioni hanno un qualcosa di speciale.
    Fortunella chi vincerà :)

    RispondiElimina
  53. oh...mammina...ma è 1 amore questo art jurnaling...e poi sembra tanto morbidoso...sarebbe proprio 1 sogno riceverlo...cosi avrei 1 po' della tua creatività...
    Sere

    RispondiElimina
  54. Ciao mi chiamo Michelle e vengo dal blog di Monica che ti ha pubblicizzata. Sono felice di averti trovata perchè sei un'artista creativa eccezionale ed utilizzi materiali che io adoro.
    Questo quaderno è meraviglioso dimostra in ogni suo più piccolo dettaglio l'amore per la creatività che ti accompagna.
    Tornerò spesso a trovarti e aggiungerò il tuo link al mio blog. Sei bravissima!!!
    Michelle

    RispondiElimina
  55. Ciao! io arrivo dal blog di Roberta_filava,sono venuta a curiosare... Il tuo blog è bellissimo, lo aggiungo ai miei link, cosi posso venire a curiosare più spesso ;)
    Ho viso il tuo art journal... Ma tu metti in palio una meraviglia del genere????? Cavoli.. Beh io partecipo e tengo incrociate le dite, visto che sarà il mio compleanno magari mi porterà fortuna! ;)
    Ancora complimenti!! :)

    RispondiElimina
  56. eccomi eccomi!!! sono felice anche solo di vederlo in foto questo capovaloro!!! è una vera gioia, grazie Elena :))))))))

    RispondiElimina
  57. Elena che dirti! E' fantastico.... hai una creatività incredibile... e delle mani di fata!! Un abbraccio forte. Simo e Lele

    RispondiElimina
  58. E'.."bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello!"
    (Amanda Sandrelli in "Non ci resta che piangere")

    RispondiElimina
  59. davvero tu metti in regalo una cosa cosi bella? complimenti per la tua generosità e per il tuo estro è stupendo..no so se posso partecipare visto che mi trovo di passaggio... ma la tua è un'opera d'arte complimenti!

    RispondiElimina
  60. uhm che onore già poter partecipare, ma se potessi pure poter toccare la tua opera per davvero....

    vabbeh io ci provo giusto

    baci

    RispondiElimina
  61. Elenaaaa che dire??? E' MERAVIGLIOSO ... Un CAPOLAVORO!
    le parole non bastano per eprimere la bellezza del tuo lavoro!Incrocio tutto l'incrociabile ma è stato bello vederlo nascere sotto i ns occhi! Fortunella che se lo accaparrerà!
    Un abbraccio e un bacio
    CRI

    RispondiElimina
  62. sarà difficile poter vincere questa meraviglia meravigliosa creata da te....siamo in troppe!
    ma io ci provo! :-P
    vorrei averla tra le mani per imparare.....i trucchi del mestiere....ciaooo

    RispondiElimina
  63. Proprio bello! Anch'io tento la fortuna!
    Baci

    Valentina

    RispondiElimina
  64. Hi,
    May be i m the 2nd person leaving a comment in english! Honestly i dont understand the language....But Art and talent is something you can recognise even without knowing other languages...And from what I see that it is a beautiful journal which i would love to win. Hope You will consider me for this giveaway:-)

    Best regards,
    Veda

    RispondiElimina
  65. *Sharp intake of breath...*

    This is absolutely glorious! So much colour and vibrancy - wow!!! I think I want to eat it...well, that would be silly...but it's so delicious to look at!

    Oh, to be picked!!

    I'm quite blown away...I'm going back for yet another look...

    RispondiElimina
  66. Elena, I found your blog via Anna Maria Horners blog. I absolutely love your beautiful creation. It's so generous of you to offer it as a gift. Love it and thank you for the inspiration.

    Baci da Toronto, Canada.

    Francesca

    RispondiElimina
  67. bellissimo, non sono una del settore ma potrei regalarlo a mia sorella che "esercita" alla grande.... complimenti per l'idea originale!!

    RispondiElimina
  68. sono rimasta senza parole a vedere il lavoro che hai fatto! veramente... lo segnalo sul mio blog, spero che in tanti ti seguano e tanti possano vedere che capolavori crei.

    sabina

    RispondiElimina
  69. Trovo lr tue creazioni straordinarie! Grazie per condividerle attraverso il tuo blog, fonte inesauribile di idee e gioia per gli occhi.

    Laura

    RispondiElimina
  70. "...Del genio di Gaudì vorrei essere un clone..." .....

    Più che del genio di Gaudì, vorrei esserlo del tuo. :P
    Sei unica!!!

    Bacioni
    Valentina

    RispondiElimina
  71. ciao, arrivo da altri blog che parlano di te.Il tuo talento è meraviglioso. Ogno tanto vengo a visitare il blog e non resto mai delusa!
    Spero di essere la fortunata che si aggiudicherà l'Art Journal.
    bacioni
    dada

    RispondiElimina
  72. ciao! ho appena trovato la pubblicità al tuo blog candy su un blog, e mi sono incuriosita per la cosa colorata che c'era nella foto!! in effetti è favoloso!! non avevo mai visto un art-journal! sfogliando il tuo blog ho visto tante cose belle!! mi piace molto l'uso che fai dei colori! e che metti tanti fiorellini bellissimi dappertutto! :)

    RispondiElimina
  73. un art journal pazzesco e la filastrocca è proprio una filosofia di vita che molto si avvicina alla mia.
    complimenti!

    RispondiElimina
  74. E' un qualcosa di indescrivibilmente bello e prezioso x chi lo vincerà.
    Passo parola nel mio blog
    Marika

    RispondiElimina
  75. Ciao ELENA SONO ARRIVATA AL TUO BLOG ATRAVERSO UN POST DI aLESSIA,e le sue parole di stima nei tuoi confronti mi hanno spinto qui :il tuo blog candy è a dir poco favoloso sarà fotunatissima colei che lo riceverà
    Cate

    RispondiElimina
  76. Mamma miaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    Ti giuro che sono senza parole... non ero mai passata dal tuo blog, ma puoi star certa che da ora in avanti mi avrai come assidua visitatrice!
    E' TUTTO MERAVIGLIOSO, sembra di vivere nel mondo delle favole!
    E tra le altre cose il 13 dicembre il mio bimbo "piccolo" compie DUE ANNI ;) sarebbe un bellissimo regalo per lui che adora i colori e i libri speciali!
    Grazie mille per questa opportunità unica.

    RispondiElimina
  77. Ciao ELENA SONO ARRIVATA AL TUO BLOG ATRAVERSO UN POST DI aLESSIA,e le sue parole di stima nei tuoi confronti mi hanno spinto qui :il tuo blog candy è a dir poco favoloso sarà fotunatissima colei che lo riceverà
    Cate

    RispondiElimina
  78. Fa-vo-lo-so !
    Non si può dire niente di più
    Veramente bellissimo!
    sei proprio brava.

    Grazie
    Antonella

    RispondiElimina
  79. È meraviglioso! Spero di essere fortunata! :)

    RispondiElimina
  80. complimenti!!! questo è un CAPOLAVORO! grazie per averlo condiviso! :)

    RispondiElimina
  81. COMPLIMENTI.Bravissima e bellissimo il tuo lavoro,e fortunata la tua bambina ad averti come mamma.Baciotti,LILLY.XOXOXOXOXOXOOX

    RispondiElimina
  82. Non conoscevo il tuo blog, ma di sicuro vedendo le tue creazioni ci passerò molto spesso!!
    E' fantastico!!!

    RispondiElimina
  83. E' troppo bello...l'hai finito ed è davavero un piccolo capolavoro!!!
    Ciao ALice

    RispondiElimina
  84. elena tu un regalo per tutte lo fai sempre con i tuoi post bellissimi. grazie!

    RispondiElimina
  85. Sono senza parole! E' semplicemente fantastico, spero con tutto il cuore di essere io la fortunata e invidierò moltissimo chi vincerà!!!!!
    Baci
    Simona

    RispondiElimina
  86. Complimenti te ne ho gia' fatti tantissimi! Adesso tentiamo la fortunaaaaaa!

    RispondiElimina
  87. Elena, come sempre sei capace di creare cose meravigliose, tenere e deliziose allo stesso tempo... complimenti e incrocio le dita per averlo ;)!
    un bacio,
    Patrizia

    RispondiElimina
  88. dopo tanto "passeggiare" tra i vostri blog ecco finalmente il coraggio x lasciare un commennto...è stupendo!!
    ti riscalda il cuore in queste lunghe giornate d'inverno!
    Jess

    RispondiElimina
  89. davvero complimenti perchè è un vero capolavoro, è vera ARTE!!

    RispondiElimina
  90. Oh mamma sarebbe bellissimo poterlo avere...un regalo veramente SPECIALE, e allora che arrivi presto il 13 dicembre... :-) complimenti...

    RispondiElimina
  91. Elena....just greyt work, this mixture of fibres etc, how well you've married the colours together too ..... this art journal is so refreshing.....compliments.
    Have to say this is one of the best blogs I've come across in ages, maybe the best I've seen here in Italy. Love the way you share so many different blogs with so many different techniques.
    keep up the greyt work
    Joan

    RispondiElimina
  92. These are gorgeous! I especially like the wording...

    RispondiElimina
  93. wow che bello!! sei un vero talento!!!

    by paLLina

    RispondiElimina
  94. Cara Elena è con immensa gioia che partecipo al tuo candy.... il solo fatto di averlo visto nascere mi ha estasiata. Spero di essere la fortunella. Sei troppo brava vincere un capolavoro del genere sarebbe fantastico. Ciao a presto. Rita

    RispondiElimina
  95. :-O 97 commenti?? accidenti! ma era inevitabile! il tuo dono è stupendo! una vera e propria opera d'arte! e chissà che le manine della bimba capitino proprio qua... :-D
    comunque vada, brava Elena, proprio BRAVA! :-)

    RispondiElimina
  96. é davvero bellissimo, io non me lo meriterei perchè faccio solo qualcosina qua e là per la bimba, però se mi arriva lo apprezzerò tanto tanto.

    RispondiElimina
  97. Sarebbe un onore vncere un premio così...

    RispondiElimina
  98. MAmma mia che spettacolo! E' la prima volta che vedo il tuo blog, sono passata dal blog di Roberta (anche da lei e' la prima volta) e mi si e' aperto un mondo! Non avevo mai pensato a questo modo creativo di esprimermi!! Grazie per l'illuminazione. Peccato non saper cucire e non avere una bravura cosi'! Complimenti!
    Desy1976

    RispondiElimina
  99. ma questo è un capolavoro!!!Quanto mi piacerebbe averlo!!!!Complimentoni!!!!Questa è arte pura! ciao ciao monica

    RispondiElimina
  100. che bello!!! curioso nei vari blog perchè mi piace vedere i lavori scrap, che voglia di fare qualcosa, ma il tempo è sempre poco ... poi vedo delle cose belle come il tuo journal e mi viene ancora più voglia di tagliare e incollare ... durante le vacanze di natale!!!
    comunque complimenti è bellissimo
    ciao Patrizia

    RispondiElimina
  101. beh, non so cosa aggiungere...solo che trasmetti un sacco di voglia di fare! il tempo che ho per i miei lavoretti è sempre poco, ma quando mi ci metto e penso alle tue creazioni l'energia positiva è tale che tiro le due di notte senza accorgermene! e poi vado a dormire col sorriso sulle labbra!
    Complimenti e...non fermarti mai!
    Daria

    RispondiElimina
  102. passo di qui per la prima volta.
    E non sarà certo l'ultima!! assicurato! Sono rimasta a bocca aperta.... facile con un capolavoro del genere!

    RispondiElimina
  103. s-e-n-z-a-p-a-r-o-le!!!
    una ventata di allegria in una giornata uggiosa!!!
    che voglia di toccarlo...
    finger crossed e... complimenti!!!
    mg

    RispondiElimina
  104. ci sono anch'io bacioni e complimenti è bellissimo Anna Pr

    RispondiElimina
  105. ma e' a dir poco spettacolare!!!!!
    sei troppo brava!!!!

    RispondiElimina
  106. MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE LA MIA BIMBA LUCIA HA ESCLAMATO QUANDO HA VISTO IL TUO FANTASTICO LAVORO. IL 13 DICEMBRE FESTEGGERA' SANTA LUCIA E CHISSA' SE LE PORTERA' FORTUNA!!!!!!COMPLIMENTI CIAO SIMONA

    RispondiElimina
  107. Oddio ma è uno spettacolo questo lavoro!!! Complimentissimi davvero!!
    Ripeto, spettacolo!

    RispondiElimina
  108. Mamma mia che meraviglia!!! Come non partecipare? Speriamo la fortuna mi assista!! Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  109. ciao ho visto latua creazione crescere passo passo. complimenti !
    Spero proprio di essere la fortunata, se no pazienza continuerò a seguirti come al solito
    ciao ciao
    antonella

    RispondiElimina
  110. Voglio un giardino così, con i fiori che disegnavo da bambina e voglio incontrare Elena che gioca a creare i suoi quadri-favole di stoffa.
    Da fiaba, direi, brava come sempre
    Betta

    RispondiElimina
  111. Mammamiaaaaaaaaaaa!! ma è bellissimo!!! capito quà per caso dal blog della bislacchina e che ci vedo??? questo bellissimo candy art-journal!!
    Posso partecipare anche se mi occupo solo di cucina????
    ^________^

    RispondiElimina
  112. Meraviglia delle meraviglie!!!!!! Eh ci credo che hai già superato i 115 commenti!!!
    Elena, sei davvero meravigliosa anche tu come il tuo art journal :)

    RispondiElimina
  113. sarei davvero onorata di ricevere questa vera e propria opera d'arte.. sei bravissima!!!!!
    :)
    ciao
    Lau

    RispondiElimina
  114. Mammmamiaaaaaa!!!!!E' meraviglioso!!! E tu sei davvero brava;)

    RispondiElimina
  115. Wow ma è strepitosamente bello!!!
    Qndi perchè non lasciarti un commento e vedere se riesco ad essere la fortunata che se lo aggiudicherà ;)!!!
    Complimenti!!!
    Un bacio Elena

    RispondiElimina
  116. non ho parole..... sapevo che eri un'artista ma in questo caso vai oltre.
    devo ringraziarti per tutti i consigli che dai. sono veramente molto interessanti.
    amica della gio' di como
    monica
    monikali@libero.it

    RispondiElimina
  117. Ma che bello! è la prima volta che visito il tuo blog, ma non sara l'ultima, fai delle cose bellissima complimentoni!

    RispondiElimina
  118. Ma è un oggetto meraviglioso...hai delle mani d'oro :)
    Non posso non partecipare...incrocio le dita! :)
    Fra

    RispondiElimina
  119. ciao....sono davvero contenta di aver trovato un blog così interessante!!!il premio è fantastico e spero proprio di poterlo vincere...!!!!!!sono una "matricola" nel mondo della creatività e quale miglior inizio se nn poter trarre ispirazione dal tuo art-joural?????grazie mille!!!!!bacio

    RispondiElimina
  120. Wow, ho scoperto per caso il tuo blog sul blog dell'Alessia ... e ci ho lasciato gli occhi!!! Mammamia, sei sicura di voler regalare questa meraviglia??!?? ... io mi candido volentierissimo a riceverla, LOL!!!
    Ciao ciao,
    Simona

    RispondiElimina
  121. Stupendoooooo... vorrei vincerlo io.... partecipo subitissimo
    grazie
    Chiara

    RispondiElimina
  122. Mai vista tanta creatività!!
    Complimenti, questo art-journal è a dir poco FAVOLOSOOOOOOOOOOO!
    Ciao

    RispondiElimina
  123. Una vera artista!!!!!!Niente da invidiare a Gaudì!
    Ciao

    RispondiElimina
  124. Dire che è meraviglioso, è dir poco! Mi piacciono troppo questi colori, complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii ebuona creatività!

    RispondiElimina
  125. ciao io son ale, è la prima volta che visito il tuo blog, e ne sono rimasta molto contenta delle belle cose che crei , mi piacerebbe molto ricevere ART JOURNAL creato da te, è molto carino , complimentoni per la tua creazione, aspetterò con ansia l'esito dell'estrazione del vincitore, chissa

    RispondiElimina
  126. Arrivo per 139sima e cosa vuoi che ti dica che non hanno già detto le altre? Sei uno spettacolo, tu e tutte le tue creazioni. Bé, ci sarà un motivo se alcune me le sono portate conme in giro per il mondo, no...?
    Rossella

    RispondiElimina
  127. 130 commenti?!? Non poteva che essere. Lo splendido lavoro richiama calore, incanto, armonia. Una persona che lavora in questo modo deve essere per forza speciale! Pagine da sfogliare amorevolmente, auguri, nina

    RispondiElimina
  128. Che belloooo!!! ... spero di essere la fortunata ... mi aggiungo alla lista ... hihi ...
    By Enza
    scarabeo1807@hotmail.it

    RispondiElimina
  129. Che meraviglia, spero di vincerlo!

    RispondiElimina
  130. è un lavoro veramente meraviglioso...mi piacerebbe tanto! Sei davvero una creativa DOC! Cri

    RispondiElimina
  131. CIAO ELENA,
    DOPO TUTTO QUELLO CHE HANNO DETTO I 134 COMMENTI CHE MI PRECEDONO COSA AGGIUNGERE?
    E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!
    (PS... SE FOSSE MIO NON SO SE LO REGALEREI!!)
    BACI
    LA GIO'

    RispondiElimina
  132. Non vinco ma te lo devo scrivere: E' STUPENDO, posso solo immaginare la faccia di chi lo ricevera'.....
    Cristina

    RispondiElimina
  133. bhè tentar....
    bellissimo il tuo mega lavoro!
    ciao
    marzia

    RispondiElimina
  134. uao!!
    il tuo blog è molto bello e questo lavoro che hai fatto strepitoso!!!
    tanti tanti complimeti!!!
    ella

    RispondiElimina
  135. Non ho parole!!!! E' semplicemente fantastico :-)))

    RispondiElimina
  136. Ciao, entro da te per caso e oltre a farti i complimenti per il blog ne approfitto...chissa' mai che vinca questa meraviglia !!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  137. Ciao! io nn sono molto fortunata ma il commento lo lascio lo stesso! e chissà!! complimenti per i tuoi lavori
    penny

    RispondiElimina
  138. è meraviglioso...le cose che fai sono sempre meravigliose...visito sempre il tuo blog...grazia

    RispondiElimina
  139. E' semplicemnte meraviglios, come tutti i tuoi lavori. Io è la prima volta che vengo a trovarti, ma da oggi credo proprio che sarai la mia tappa fissa!!!! complimenti ancora.
    Giovanna (giovy75)

    RispondiElimina
  140. Fantastico!!La tua creazione è bellissima!!!!!!Partecipo per 144esima!!!!!non ho speranze ma sono felice di averti conosciuta, seguirò attentamente il tuo blog!!!!
    farò sicuramente pubblicità sul mio
    moooolto più modesto blog!!!!
    Cate

    RispondiElimina
  141. Questo art journal è un capolavoro. Provo anch'io a tentare la fortuna..

    Anna Maria

    RispondiElimina
  142. mammina mia bella è un capolavoro ho visto il link al tuo blog su quello di anna drai corro ad aggiungerti alla mia lista link

    RispondiElimina
  143. che meraviglia ci devo provare altrimenti me ne pentirò sei proprio brava

    RispondiElimina
  144. ciao! mamma mia che lavoro!! però sei riuscita a trasmettere tutto l'amore che hai avuto per questo lavoro!!! chi se lo aggiudicherà saprà trattarlo con altrettanto cuore! giulia

    RispondiElimina
  145. che bello!
    ti ho conosciuta passando dal blog di roberta e penso proprio che ripassero presto!
    mi piace molto la tua filastrocca
    Simona

    RispondiElimina
  146. bellissimooooooooooooo. partecipo anche io!

    RispondiElimina
  147. Non chiedermi come sono arrivata al tuo blog la risposta è....bhoooooooooo!!!Ma il tuo blog-candy è meraviglioso ma sinceramente sono già felice di averti "scoperta"!!baci Laura

    RispondiElimina
  148. Ciao .. ti scopro oggi grazie a Beads and Tricks ... il mio unico commento è "impressionante" davvero vorrei avere la tua creatività e la tua capacità ...

    con affeto

    LV

    RispondiElimina
  149. Stupendoooooooooooooooooo!!!
    Come ho fatto a perdermi questa meraviglia?!??! seo bravissima!!!
    Miky

    RispondiElimina
  150. Io ci sono! Spero di essere fortunata! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  151. sei assolutamente FANTASTICA!!
    Sono arrivata a te...viaggiando da un blog all'altro...e sono rimasta colpita dal tuo genio...dalla tua bravura...dalla tua "solarità".
    passerò a trovarti spesso!

    RispondiElimina
  152. Ciao! Sono capitata qui leggendo il bellissimo blog di Anna Drai..son arrivata perchè attratta dal tuo fantastico journal ma anche perchè il tuo nome mi diceva qualcosa...ho girato lo sguardo sulla mia scrivania e...Eureka! Sei l'autrice del libro che ho acquistato 2 settimane fa!!! Quindi devo assolutamente lasciarti un commento per farti i miei complimenti e per dirti che "scopiazzerò" un sacco di cosine dal tuo libro per i regali di Natale!! :P Complimentissimi e ovviamente ti linko sul mio blog :)
    Baciotti, Gaia
    P.s. Il libro si chiama "Feltro e pannolenci" ed Fabbri.

    RispondiElimina
  153. ciao, mi aggiungo a questa gia' lunghissima lista,magari stavolta tocca a me.I miei complimenti per i questi lavori te li ho fatto in tempi non sospetti.Sei una fonte di ispirazione, ti conoscevo gia' perche' possiedo da qualche anno alcuni dei tuoi libri.Da quando hai il tuo sito sei tra i 'preferiti',che dire di piu' continua cosi' io sto a guardare e a tentare di riprodurre qualche cosina

    RispondiElimina
  154. scusate sono io l'anonimo ma mi permette di pubblicare solo cosi' ciao marinamargherita

    RispondiElimina
  155. che meraviglia...sono entrata nei tuoi blog/siti da un altro sito e i tuoi lavori sono stupendi, io cerco sempre di fare qualcosa di originale per i regali per le mie amiche ed entrando qui ogni cosa fa nascere nuove idee da applicare a qualsiasi oggetto per personalizzarlo e renderlo unico! spero di trovare il tuo libro!
    davvero complimenti!

    Francesca

    RispondiElimina
  156. lo voglio, lo voglio, lo voglio! L'album è delizioso come il pensiero che hai avuto a metterlo in palio. Ps: ovviamente la fortunata vincitrice avrà tutta la mia invidia...
    un abbraccio e a presto Alba

    RispondiElimina
  157. ho appena scoperto il tuo blog e sono rimasta affascinata da tutto quello che hai creato...sei bravissima, complimenti.

    RispondiElimina
  158. è un vero capolavoro! complimenti!
    Laura

    RispondiElimina
  159. non ho parole...
    BELLISSIMO!!!

    RispondiElimina
  160. 165esima!!!!
    quasi mi toccherebbe per l'enormità di questo tentativo. io che mai e poi mai ho vinto qualcosa, ma questa cosa è troppo bella per non provare.
    è già bello averla ammirata. e poi in quei giorni compio gli anni...
    ciao matilda

    RispondiElimina
  161. Ciao Elena....sei diventata una diva!!!!
    Quanti complimenti ed apprezzamenti!!!
    ...te li meriti tutti....Brava! Brava!
    ...speriamo di vincere il bellissimo capolavoro!!!
    baci Babe!!!

    RispondiElimina
  162. Mamma quante!!!Mission impossible!Ma io ci provo!!E' troppo bello!!!
    ciao
    viviana

    RispondiElimina
  163. Mamma mia che bello! Magari! Quanto mi piacerebbe! Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Natalia

    RispondiElimina
  164. Forse questa volta ce la faccio a lasciarti due righe! Mille grazie per la tua e-mail di spiegazioni su come lasciare un commento.Come hai potuto notare sono un pò imbranata con la tecnologia! Comunque, ribadisco: il tuo art-journal è fantastico! E vista la "fatica" che ho fatto per fartelo sapere, spero di essere premiata! Ciao Lisa.

    RispondiElimina
  165. Ma è splendido!!!!!!
    Incrocio tutte le mie dita per me!!!! :-D

    Baci,
    Bianca

    animacreativa.splinder.com

    RispondiElimina
  166. Evviva :-))!!! lo scoperto ora il tuo blog......è fantastico!!!
    da oggi sarò un'assidua visitatrice per restare sempre al passo cn le tue nuove creazioni!!!complimentissime...sei bravissima!!!
    un bacino e incrociamo le dita :-))
    sara

    RispondiElimina
  167. veramente bellissimo. capito qui dal blog beads&tricks, e trovo un'artista bravissima. vincere questo art book sarebbe meravigliso, ma saro' cmq contenta di aver visto questo piccolo capolavoro!
    grazie
    Alessandra (alexifera@libero.it)

    RispondiElimina
  168. E' la prima volta che passo dal tuo blog e mi trovo davanti questo che è un vero capolavoro prezioso!!! Complimenti.....ciao Milvi

    RispondiElimina
  169. Creare qualcosa di bello migliora il mondo! E tu con questo art journal ci sei sicuramente riuscita! Grazie per aver deciso di condividere la tua opera e...speriamo di vincere!!

    RispondiElimina
  170. Che meraviglia!!! Spero che la tua bimba peschi proprio il mio numero. Cmq, complimenti e BUON NATALE

    RispondiElimina
  171. Dire che è stupendo è davvero poco!
    Sarebbe un onore vincere un capolavoro del genere!
    Un abbraccio,
    Milena

    RispondiElimina
  172. Vedo che hai già tantissimi commenti, ma il tuo art journal è fantastico, quindi ci provo anche io!!! Comunque complimenti!
    Laura!

    RispondiElimina
  173. che meraviglia, mi ricorda un libro della mia nonna che conteneva degli imparaticci avrei tanto voluto averlo.......un pò come adesso che vorrei tanto avere questo.
    brava
    ciao
    Kiki

    RispondiElimina
  174. Stupendo!
    Dire che sei brava è dire poco!
    Complimenti davvero, e speriamo nella fortuna! ;-)

    RispondiElimina
  175. Magnifique ! Splendide !!!
    Je découvre ton univers grâce à ton commentaire... J'aime tout ! Les couleurs, le design , la poésie et la douceur de tes créations... Merci de m'avoir invitée à découvrir ton univers ! Je suis ébahie par tant de finesse et de beauté ! Bonne chance à tous les partcipants... Il est bien sympa ce lot !

    RispondiElimina
  176. Ma sei sicura di voler regalare una bellezza simile???
    E' un capolavoro..non c'è altro modo di chiamarlo.
    Diventerò una tua assidua frequentatrice.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  177. Ciao!!!Complimenti...e' un lavoro fantastico!!!Io incrocio le dita e speriamo che la fortuna mi assista, visto che ultimamente credo non ricordi la strada di casa mia!!!!!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  178. ....che personggio che sono ho vergogna persino al pensiero che qualcuno possa leggere il mio commento che sicuramente risulter banale... come sempre! Che dire compilimenti sono gorni che leggo e rileggo spio copio spero sogno e consumo il blog della cara amica anna il famoso cafè che vorremo un po tutte vedere realizzato materialmente oggi ne ho scoperto un algtro il tuo... ma dite sono la sola a sentirmi una nullità quando vedo i vostri lavori o capita ad altri???? posso solo sognare un giorno di realizzare un centesimo delle meraviglie che nascono dal vostro cuore e si plasmano nelle vostre mani... un abbraccio a chi ci fa sognare!
    MARA

    RispondiElimina
  179. Sono bellissimi i tuoi lavori! Che idea questa art-journal!

    RispondiElimina
  180. Questo art journal è bellissimo, hai le mani fatate!!!
    heidi

    RispondiElimina
  181. Lovely colours, what a fantastic work!!!

    RispondiElimina
  182. This is a very-very beautiful journal! Ciao! Szera

    RispondiElimina
  183. perdindirindina è uno spettacolo!!complimenti!! ;D

    se non dovessi riceverlo [e so ke non lo riceverò :'( ] potresti almeno illuminarmi sulla sua realizzazione?? pliz!! @_@
    spero di poterne realizzare (da gnuranta :P ) una quantomeno nontroppobrutta copia :§

    saluti da me e dal ciccì! :)

    RispondiElimina
  184. Se per te è stato meraviglioso crearlo, per me sarebbe un sogno vincerlo e vederlo dal vero. E' meraviglioso, complimenti sinceri.
    Rosannna

    RispondiElimina
  185. Non oserei mai sperare di vincerlo. Ma non posso non scriverti che non ho mai visto nulla del genre. E' meraviglioso!!

    RispondiElimina
  186. ciaooooooooooooo grazie di essere passata dal mio blog??' non avevi visto il mio post precedente figuriamoci se mi perdevo un blog candy così stiloso!!!! ti ho messa anche nei link in aggiornamento così passo a salutarti ogni volta che aggiorni!!

    RispondiElimina
  187. Il tuo Candy art-journal è bbbbbbbbbbbbbbbbbbellissimo!!! ma anche di più! :)) Fai delle cose meravigliose. Ciao!

    RispondiElimina
  188. Al di là del candy...che non posso farmi sfuggire...questo art-journal è spettacolare, vorrei avere un briciolo della tua creatività!!!Stra-bravissimaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  189. Wow sono capitata qui per caso e ho visto questo blog candy e il journal è carinissimo!Sei davvero bravissima!
    Spero tanto di vincerlooooooo

    Erika

    RispondiElimina
  190. Ciao Elena,
    Fantastico!non ho parole...complimenti...La tua creazione è bellissima!!!!!!non ho parole...
    ciao, Zsófi

    RispondiElimina
  191. Wow, non sei brava....di più!Complimenti per tutto,il blog, le creazioni, la fantasia!Penso proprio che ti salverò tra i preferiti :o) e che sbircerò più spesso i tuoi lavoretti!

    RispondiElimina
  192. Non ero mai passata dal tuo blog, l'ho scoperto per caso...fai delle cose semplicemente meravigliose!
    Complimenti veri.
    Paola P

    RispondiElimina
  193. Questo art journal e' splendido. Sei fantastica!!!

    RispondiElimina
  194. Che bello..complimenti per il blog una grande risorsa di idee fantastiche. In bocca al lupo a tutti/e.

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita