domenica 16 novembre 2008

Anna : GRAZIE !



Ricevere regali é una gioa bella di per sè.
Riceverli da chi stimi
, sapendo che ha dedicato il proprio tempo solo per te, é una gioia immensa.


Questo splendido quaderno delle idee é stato realizzato dalle preziose mani di Anna Drai, una veterana tra noi blogger.
Se io ora sono qui a scrivere a voi é solo grazie a lei, che mi ha supportato, aiutato ed insistito affinché aprissi un blog.
Io non mastico molto cybernauta, mi sono arresa quasi subito
ma lei é sempre stata pronta ad inviarmi mail sul come si doveva fare.


Io l'ho ringraziata con delle cosettine da poco in confronto al suo tempo e la sua pazienza, e lei inaspettatamente (ma che piacere!) si é voluta a sua volta sdebitare.
Cara Anna, quanto mi piacerebbe che il tuo Café Creativo esistesse veramente. Mi piacerebbe incontrarti lì insieme a voi tutte appassionate di craft e di creazioni fatte a mano...
Il tuo bellissimo regalo fatto di tutte le cose che piacciono a me (tondi, bottoni, passamanerie ...) é veramente qualcosa che mi porterò nel cuore : grazie.
Di tutto ! Davvero.

9 commenti:

  1. Credo che Anna, come te e molte altre blogger che ti leggono, sia una persona speciale, sotto molti punti di vista.
    Per la sua professionalità nell'indicarci e insegnarci cose molto belle e gratificanti, ma anche nel lasciare entusiasmo ed incitazioni nelle nostre pagine post.
    Vi compensate e questo, per noi blogger "alla finestra" è un vero regalo .
    Ti meriti ogni attenzione e complimenti ad Anna che , con la sua discrezione arriva ovunque !!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, dal canto mio, io devo ringraziare tutte voi che con i vostri blog mi aiutate e mi ispirate, tanto che oggi sono riuscita a fare il mio primo fiore ad uncinetto, certo non è una meraviglia (puoi vederlo sul mio blog) ma io non mi arrendo e grazie a voi che siete sempre pronte ad aiutarmi cercherò di migliorare!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo reglo veramente..i blocchi Ikea per gli schizzi sono utilissimi io ne ho da parte una decina perchè so che Ikea li sta ritirando. E poi lavoro di Anna è perfetto perchè lei è molto precisa ed elegante. Bello veramente. Anche se poche però le persone veramente care sul web si riconoscono...un bacio grande e grazie per passare sempre a trovarmi...
    buona domenica anche a te.
    roberta

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena; concordo con te sulla gioia di ricevere un regalo fatto con il cuore, fatto proprio per te!!! Anche a me piace farli e riceverli (anche se ci ho messo molto ad imparare questa seconda opzione, altrettanto importante). Anche io ho avuto il coraggio di aprire il mio blog grazie ad Anna, non tanto perché mi ha spiegato come fare ma perché da mesi e mesi passavo dal suo blog, leggevo e non sapevo neppure che potevo commentare, poi non so come ho iniziato ad interagire, a capire che era possibile creare uno spazio virtuale dove proporre quello che ti piace e quant'altro!!! Anna con il suo esempio mi ha trasmesso la carica iniziale per dare il via alla mia personalissima esperienza e per questo lei per me è molto speciale. Davvero peccato che il suo cafè creativo sia solo virtuale; che non si possa davvero sedersi insieme a scambiarsi idee e progetti, nonché dritte e trucchetti, ma è fatto da frequentatrici vere, con il loro tempo, le loro idee, i loro progetti e gusti. Quindi in qualche modo esiste realmente e questi scambi di stima ne sono testimoni! Ora smetto, concludo qui e torno ai miei progetti ed animaletti a 4 zampe che reclamano le loro coccole domenicali!!! Un abbraccio a te! Cathy

    RispondiElimina
  5. Sono felice Elena, che dopo vaie vicessitudini, il pacchetto sia giunto a destinazione e sia stato gradito. E' davvero una schiocchezza, per cui non meritava così tanta attenzione ;)
    E sono davvero commossa dalle tue parole e da quelle di Claudia, Roberta, Fata... grazie davvero!

    RispondiElimina
  6. Anna ha davvero il cuore e le manine d'oro... come te del resto... baciotti a entrambe ;)

    RispondiElimina
  7. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina
  8. molto intiresno, grazie

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita