giovedì 18 settembre 2008
...ed altre casette...
Il tema delle casette mi piace particolarmente e cosi ve ne propongo altre: queste sono soffici e possono essere regalate come puntaspilli o come profuma-cassetti...
...questa é in lana cardata realizzata con l'infeltrimento ad ago (potrebbe essere incollata su un sasso, da utilizzare come fermacarte).
Da quest'artista del riciclo che crea assemblando i più svariati oggetti, lasciatevi ispirare per queste casette vintage...
...e per chi ama rilassarsi con l'uncinetto, un'altra idea per un portachiavi (ma anche un chiudipacco, o una nappa per l'armadio...).
5 commenti:
Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che belle idee per natale io non sono certa che riuscirò a fare qualcosa..l'anno scorso ho fatto tante casine dal tuo libro e le ho vendute tutte ma quest'anno roberto non me lo permetterà a meno di alzarmi di notte di nascosto a cucire ma sono troppo stanca per farlo...però guardo e ammiro!!
RispondiEliminaroberta
Le casette sono tutte carinissime...ma le mie preferite sono quelle 'soffici'...idea regalo deliziosa sia come puntaspilli che come profuma-biancheria!
RispondiEliminaCristina
Io im-paz-zi-sco per le casette!!!
RispondiEliminaQuando "ero giovane2 avevo anche iniziato a farne collezioni, poi ho capito che non era il caso riempirmi la casa... di casette ;O)
bella l'idea delle calamite! e quelle fatte con i tappi mi piacciono davvero...! mi sa che le userò come micro regali natalizi!!
RispondiEliminaSono veramente belle queste idee. E' la prima volta che visito questo blog, adesso vado a curiosare quà e là.
RispondiElimina