mercoledì 6 maggio 2009

Collana...e caffè dall'aroma decor.


Con le prime giornate di sole ho archiviato i miei bijoux di lana e feltro.
Siccome le collane della scorsa estate le trovo ormai superate,
sto cominciando a farne di nuove.



Avevo questa bellissima seta, dal sapore gitano,
regalatami dalla splendida Giò di cui ho già parlato qui.


Questo è il centrale della collana, che preso da solo può funzionare
anche come spilla:
stoffa, passamaneria al centro, un po’ di piumette
verso l’esterno e tanto zig-zag qua e là...


...naturalmente non poteva mancare l’etichetta sul retro che vi mostro perché m’introduce ad un altro argomento.
E cioè, l’importanza che ha per me, la presentazione o la confezione di un qualcosa che si decide di vendere o regalare.


Ci sono dei dettagli, come un certificato di unicità, o una piccola storiellina, che sono il valore aggiunto di quello che si propone.


Sicuramente incidono sul tempo di realizzazione e ricadono sul costo finale,
ma, casualità vuole, che quando propongo le mie cose con l’opzione “nude o vestite”...


...me le cercano tutte con “l’abitino” pur sapendo
che costeranno un po’ di più.

E di questo non mi sono mai sorpresa, perché tutto quel fumo che sta attorno “all’arrosto” equivale alla classica ciliegina sulla torta.
Un po’ come bere il caffè in un bicchierino di plastica o in una bella tazza decor.
In finale, si beve sempre il caffè...ma chissà perché, berlo con un tocco di glamour, ha tutto un altro sapore.



E dopo avervi chiesto di svuotare le vostre borse, me la raccontate la vostra mug, tazzina o tazzotta con cui vi coccolate nella pausa caffè?

La mia è più grande rispetto al formato classico, ma più piccola rispetto a quelle da the (infatti io ci verso l’intera Bialetti mignon).
L’ha fatta un’artista portoghese ed è uno sfizio che mi sono tolta ,
acquistandola qui.

E siccome ho il caffè sul fuoco, vi saluto anticipandovi, che
nel prossimo post vi mostrerò gli step passo-passo per realizzare questa collana.
Vadoooooooo, la Moka fischiaaaaaa...
Nooooo! Addio caffè! ;-)

74 commenti:

  1. Ciao Elena,
    vedo le tue creazioni, riconosco la stoffa e mi dico "Ma e' un splendida!, perchè a me non vengono simili idee?".
    Come si dice "chi ha pane non ha denti e viceversa". E' proprio il mio caso.
    Giustamente poi come dici tu la confezione è fondamentale.Trovo fantastica la confezione e il biglietto della spilla.
    Pensa che ho ancora tutti i laccetti, feltrini e carte che avvolgevano i tuoi regali e non oso riciclarli perchè mi piange il cuore darli via!
    Come sempre resto affascinata da tutto quanto fai!
    Un bacione dalla Giò di Como

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Elena,
    solo un commento al volo per dirti quanto sia bello il "vestitino" che hai creato come confezione per la tua collana. Già ricevere un regalo così è emozionante, ma scoprire che si tratta di un pezzo unico e che l'artista che lo ha realizzato lo manda in giro per il mondo accompagnato da un simpatico messaggio, non ha prezzo. Come nella pubblicità della Mastercard..
    Bella anche la tua tazzina-ona. Quello del caffè è un piccolo rito intimo che non mi godo tanto spesso a casa, ma in anonimi bar con anonime tazzine bianche... Un pò ti invio per la tua bella tazza verde e viola, ma soprattutto per il caffè della moka da bere con calma a casa, in santissima pace!
    :)
    valeria

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena,
    la penso come te il particolare fa la differenza, e nei tuoi lavori si nota e molto.
    Vorrei con piacere accettare la sfida che proponi anche perche' ho tante cose da mostrare, mi accontento per ora di guardare con ammirazione i blog degli altri.
    Io non sono molto brava con il computer sto aspettando un aiuto da parte di un amico.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  4. adoro le confezioni ben fatte e che "raccontano" l'oggetto lasciandoti anche il gusto di interpretarlo...in particolare adoro le "tag" come quella fatta da te ^_^
    io per adesso mi limito a cucire a punto festone le etichette stampate su stoffa...ma accolgo il tuo suggerimento e "studierò" una bella tag ^_^

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Cara Elena, proprio oggi, che sono un po' in ritardo, mi sto bevendo il mio caffé a quest'ora. Ho la mia tazza, un po' grande perche mi piace berlo tanto e macchiato, davanti a me che fuma e mentre leggo il tuo post mi accorgo che si parla di lei: la tazza del caffé, bella, fumante e di verde colorata.
    Grazie, perchè oltre ad essere fantasiosa, geniale, coloratissima, hai un tempismo perfetto.
    Ti leggo sempre al momento giusto, anche quando la giornata va avanti di corsa, con l'affanno, quando mi ritaglio quei 10 scrasi minutini giusto solo per vedere cosa c'è di nuovo......ed ecco che ci sei tu col tuo caffè ed è come riprendere fiato.
    Come sempre quello che vedo è bellissimo: dall'oggetto fatto da te fino all'ultimo centimetro del nastro che tiene la confezione.
    Baci.
    Ale

    RispondiElimina
  6. Trovo la tua collana un vero spettacolo e la confezione con quella bellissima tag non è da meno! Belli i tuoi post, quando fai vedere i lavori delle altre artiste che scovi, ma quando fai vedere le tue creazioni, mi piacciono ancora di più :)

    RispondiElimina
  7. Bella, bella bella.....la collana la confezione, la tag, l'etichetta.....non vedo l'ora di leggere il prossimo post....*_*
    Ah, bella molto anche la tua tazza....più imparo a conoscerti, più mi convinco che nella tua vita non c'è nulla di banalmente grigio...o sbaglio? XD
    Un sorrisone
    Tatti

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena, complimentissimi per la collana " strepitosa " tanti complimenti anche per la confezione e il bigliettino di accompagno "poi dicono che l'abito non fa il monaco"
    Sono stata qualche giorno fuori e ritrovo una serie di post che ho perso, comunque ti faccio i complimenti a prescindere " perchè con te si va sempre sul sicuro!!!!" e calma calmina li vado a gustare, senza tazza di caffè xchè sarebbe il 4 e sono già abbastanza schizzata di mio.
    Baciotti e di nuovo complimenti.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  9. Dunque, presto raccolgo la sfida di mostrare la mia tazzina e di fare un po' di blablabla anche io parlando di confezioni ecc... Per oggi, dato che ho poco tempo, mi limito a ripensare allo sfizio che mi sono tolta io allo spazio Rossana Orlandi, non comprando nulla ma godendomi una presenza allegra, gioiosa, spumeggiante, intelligente e Zuzzerellosa!!! Io avrei anche potuto accontentarmi del caffè in una tazzina in plastica quel giorno. Ma lo scenario che mi è stato offerto è stato, come dire, la confezione, il vestitino perfetto per il regalo. Come per la tua bellissima collana con la meravigliosa collana della Giò!!! Gira gira il cucchiaino!!! A presto Zuzzi-ooooo!!!!

    RispondiElimina
  10. Secondo commento della giornata nel tuo blog, ma lo faccio con immenso piacere....;aspetterò con trepidazione le spegazioni passo, passo, della tua meravigliosa collana e intanto ti descrivo la mia tazzina preferita che, come la tua, è più abbondante di quelle normalmente usate per il caffè, inoltre avendo io un' autentica passione per le medesime ho un unico servizio da 12 ( ciascuna tazzina riproduce un quadro di Monet)e tutte quelle che possiedo sono esemplari unici e spaiati. Adoro assaporare il caffè in una tazzina bianca dall'aria un po' shabby, panciuta e ricca di riccioli e volute, sono convinta che bevuto in questa il caffè sia più buono..., ma so che è una tara mentale, in verità è il mio senso estetico ad essere appagato e qualche "coccola" nel corso della giornata è necessaria! Buona serata e ...a presto. Monica Fe.

    RispondiElimina
  11. Oddio Elena la collana è bellissima! E la confezione è assolutamente complementare, anzi di più perchè aumenta esponenzialmente l'effetto-affetto!!! Tu sei proprio una maga! E la tazza per il caffè sì, deve essere un pò piu grande per "puciare" due biscottini (assolutamente non di quelli secchi...ma belli burrosi!) per rendere ancora più auto-affettuoso il caffè...magari sotto una veranda di glicine.
    Grazie ancora per le atmosfere che sempre riesci ad evocare e devo dire che con le tue opere è ancora più bello! Bacio

    RispondiElimina
  12. Elena!!! Che spettacolo questa collana!
    L'utilizzo del tessuto nella bigiotteria (come non piace questa parola....uff), nella creazione di monili e accessori, è una cosa che mi affascina, mi piace e mi appassiona!
    Tu sei una maga.
    Io ho preso un po' in mano il tricotin e mi è venuta qualche idea, semplice ma simpatica...spero presto di poter postare qualche esempio.
    Nel frattempo ti ringrazio per i bellissimi spunti che hai trovato per noi: utili e molto belli!
    Che dire poi del problema "confezione"...è vero: dedicare un "vestito" ad hoc per le nostre creazioni è un piacere e un istinto naturale, io credo...a volte pero' non tutti capiscono l'importanza di questa cosa...e quanto hai ragione nel dire che si tratta di cose lunghe...pero' quando c'è il cuore...vien spontaneo e naturale!
    Grazie di tutto!!1
    Un bacione

    Giuliella

    RispondiElimina
  13. Sarà che a me piace tantissimo regalare alle mie amiche qualcosa fatto con le mie mani, io credo che le creazioni uniche - come le tue - portino con sè una sorta di magìa, come se l'amore di chi le ha fatte costituisca una sorta di talismano per la felicità :)
    Riguardo alla tazzina...purtroppo qui a Trieste sono in casa ammobiliata e ho delle trisitssime tazzine in vetro...ma a casa mia ne ho, fra tante, una bellissima decorata da Fabio Vettori, con le sue famose formiche e una micia bianca che si aggira per tutta la superficie bianca miagolando a più non posso ;)

    RispondiElimina
  14. bene, ora conterò i minuti per il passo-passo. questa collana è stupenda: prima mi hanno catturato i colori e poi la forma. concordo anche io sulla presentazione finale. la mia presentazione finale sono le collane: io mi sento davvero un'altra con una collana al collo. e più è unica ed originale, più la sento mia.
    al momento non ho tazze particolari da mostrarti. sto iniziando ora a mettere su casa ed allora si che acquister cose particolari, ricordi di mondi lontani!

    RispondiElimina
  15. Questa tua collana è stupenda, assolutamente meraaaaaaaaaaaavigliosa!!!

    RispondiElimina
  16. Elena.. la collana è una meraviglia e non vedo l'ora di vedere come si realizza. Il tuo stile è unico nei colori, nei materiali e nel cucito - poi quelle piumette che spuntano rendono il tutto ***frizzantino***!
    aspetto il prossimo post...
    :)
    Francesca
    x

    RispondiElimina
  17. Ecco un pò di stile Elena Fiore tutto per noi!
    Anche a me l'uso delle stoffe nella creazione di monili è qualcosa tanto di affascinante quanto di imbattuto. Ma uno dei miei sogni è imparare cucire, prima o poi...
    Condivido a pieno l'idea della confezione giusta per il suo contentuto. Io ho sempre confezionato le mie creazioni in modo diverso, personalizzando i pacchetti richiamandone sempre il contenuto con colori, perline e nastri ad hoc. Mania, cura, passione, chiamiamola come ci par, ma anche questo è crear!
    Per quanto riguarda la tazzina...a me il caffè piace al vetro :-)
    Certo, in mancanza del vetro preferisco una tazzina a pois come la tua al bicchiere di carta. E penso che aihmè, la maggior parte dei caffè che prendo durante la mia giornata sono in bicchieri di plastica sigh
    Non ti muao perchè ho la febbre
    arisigh
    ma con il pensiero...ti abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  18. Elena è bellissima... la confezione poi... senza parole!!
    Elegante, curante, raffinata... bellissima!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  19. La collana è bellissima e presentata da Dioooooo!!!

    Io adoro il fumo, non parlo di quello illegale, ma del fumo che sta intorno all'arrosto, io detesto bere vino in un normale bicchiere, sagre a parte, deve avere per forza il gambo lungo o non me lo gusto! Ad ognuno le sue fisse.

    RispondiElimina
  20. ormai non ho più parole... ogni tua creazione, anche le più piccole, o meglio, anche i "bigliettini d'accompagnamento" sono stupefacenti, lasciano a bocca aperta!
    sei la creatività in persona! complimenti!!!
    Marta

    RispondiElimina
  21. e che dire? dalle tue mani escono sempre delle meraviglie!! il packaging conta tanissimo ma le tue cose sono belle anche nude come un bimbo, una Venere, una statua di Michelangelo...
    un bacio grande
    roberta

    RispondiElimina
  22. Ciao Elena, come sempre nei tuoi post, anche oggi ho potuto ammirare le bellissime immagini... La collana che hai creato è molto particolare..... A volte, quando si va in giro, si incontrano le persone vestite nel modo originale e non puoi non osservare quel pezzo originale che indossano... Per la tua collana direi: wow, wow, wow! :-)
    Per quanto riguarda il rito del caffè..... io lo bevo solo al mattino per sveglairmi e allora non capisco tanto :-) :-) così uso la tazza del servizio da thè perchè io il caffè lo bevo con il latte!
    Un abbraccio e al prossimo post, Goga

    RispondiElimina
  23. Creazione veramente stupenda, non trovo parole per farti i miei complimenti

    RispondiElimina
  24. Bellissima collana, perfetta nei colori e nei particolari ed il valore aggiunto lo dà proprio il "vestitino", perfetto pure quello.
    Sei proprio brava! :)
    Aspetto con ansia il tutorial della tua creazione.
    Ciao, Giuly

    RispondiElimina
  25. Lo sapevo che tu non deludi mai!!! Le tue creazioni sono divine!!La collana è uno spettacolo, e la tag è da conservare come un piccolo tesoro!!
    Baci

    RispondiElimina
  26. Ciao Elena, condivido pienamente le opinioni nei confronti delle tue creazioni... sei una fonte colorata... le tazze, grandi, piccole, sono una delle mie passioni e la tua è davvero molto bella... ma è bellissima quella "hello kitty" sullo sfondo =) un bacione, Lea

    RispondiElimina
  27. ehi ciao elena,ma questa collana e' davvero splendida.......per non parlare della confezione..........la comprerei solo per questo........sei davvero un'artista.........un bacione a presto neyra

    RispondiElimina
  28. Non riesco a stare più dietro ai tuoi interessanti e ricercati post... sob sob... sempre di corsa... ma spero di rivedermeli con calma nel we!

    Se dovessi trovare parole adatte alla tua collana, non basterebbero tutti gli aggettivi superlativi del mio zingarelli!!!
    Ti dico solo in riassunto che è un vero bijoux di classe e originalità, con un abbinamento di colori che mi lascia senza fiato.

    Detto questo mi piace molto la tua idea di quel quid da associare all'oggetto, che lo rende ancora più unico e nel tuo caso inimitabile :)

    La "presentazione" è una delle cose che ho imparato all'università: come cambia un progetto se presentato bene ecc.

    La faccio finita perchè il mio commentosta diventando un volume enciclopedico... ma non vado a bere il caffè perchè è tardi e non mi fa dormire
    baci baci

    RispondiElimina
  29. e' tardi per un bel caffe' nella mia tazza preferita colorata di blu come quasi tutte le cose in cucina ,che dire della tua superba creazione meravigliosamente incantevole,tutto anche il pacchetto i nastrini tutto tutto come sempre altrimenti non potebbe essere una tua creazione baci Patrizia.

    RispondiElimina
  30. Ho appena finito di bere il caffè, con una testa carica di pensieri, d'impegni, di ansie...e arrivi tu con la tua poesia a rasserenare la giornata. Ma ti rendi conto di quanto ci aiuti e ci dai?
    Grazie cara, è una fortuna averti incontrata!
    Deliziose anche tutte le tue amiche che ti scrivono, quanta delicatezza c'è in giro, nascosta nella fretta e nella consuetudine!
    Buona giornata a te!
    Giulia

    RispondiElimina
  31. ciao Elena, anch'io penso che come viene confezionata una creazione sia fondamentale, proprio perchè è un modo in più per esprimere quanta passione e cuore si mette in un lavoro....

    per quel che riguarda il caffè.... io nella pausa-personale-solitaria uso una tazza grande, mentre per il caffè-in-compagnia uso tazzine da caffè recuperate da sicura rottamazione, ad ogni ospite assegno una tazza diversa a seconda della persona.
    Ho recuperato due tazzine superstiti di un servizio che sono appartenute alla mia mamma e che le sono state regalate per il suo matrimonio, quindi parliamo della fine anni '40, bianche con il classico filino d'oro zecchino....un pò acciaccate...le adoro....
    mi hai fatto venire voglia di fotografarle!!!!!

    un bacione. Milvi

    RispondiElimina
  32. Elena, dopo tutti questi post, il mio risulterà sicuramente banale... Trovo assolutamente stupenda la tua collana e ancor di più il vestito, quel cuore poi...
    Ma soprattutto trovo fantastico questo "mondo" di donne/amiche/creative che gravita attorno a te!!!

    Un abbraccio
    robinab@libero.it

    RispondiElimina
  33. Elena, il tuo blog mi fa bene al cuore! Le tue creazioni stimolano la mia creatività e mi danno speranza che un giorno magari... potrò fare dei miei hobbi la mia professione...
    Se vuoi vieni a trovarmi che c'è un piccolo award per te al mio blog!
    Un abbraccio
    Eva

    RispondiElimina
  34. Passo di qui appena ho un attimo . . . e non rimango mai delusa!! Le tue esplosioni di colori mettono allegria e la tua perfezione nel fare le cose (anche le più stravaganti) danno proprio questo senso di ricercatezza, raffinatezza e precisione . . . Le tue confezioni sembrano quasi il regalo stesso che gioia dev'essere scoprire poi che è solo il primo step!!!
    Complimentissimi

    RispondiElimina
  35. preso caffe' e fatto post con la taziina,i commenti sulla tua collana non ne faccio perchè ho esaurito gli aggettivi adatti .non ne esistono piu' nemmeno sullo zingarelli,li abbiamo utilizzati tutti

    RispondiElimina
  36. va bè, non credo che potrei aggiungere niente altro, anche se non posso leggere tutti i commenti so già cosa dicono :))))
    quindi... m'inchino, chapeau, e aspetto il tutorial... non perchè io possa mai rifare una simile meraviglia, ma perchè mi piace vedere come crei :)
    un abbraccio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. e pensare che devo ancora prendere il coraggio per vuotare la borsa!!!
    e per il "vestitino" è il mio più grande cruccio è quello che veramente rende unico speciale e io sono una frana!!!
    aspetto con ansia come realizzare la collana, visto che ho una sporta di ritagli di seta che implorano di uscire, intanto vado a farmi il caffè ;-))

    RispondiElimina
  38. Elenuccia sei sempre ed unicamente TU.... la collana è semplicemente splendida, a volte, è vero, basta poco per rendere un oggetto particolare senza troppi fronzoli. Tu ci riesci benissimo. Riguardo la confezione concordo con te... Una collana, un anello, una spilla o qualsiasi altra creazione sono più valorizzate se ben confezionate... e concordo anche sul fatto che molti non capiscono che dietro a tutto ciò c'è uno studio, un impegno, il tempo, l'idea, l'amore... Ah santa polenta com'è difficile.
    Comunque, ho appena finito di bere il mio caffè, purtroppo in un trissimmo bicchierino di plastica, sigh.... ma accetto la sfida... e allora MUG sia. uno smauckkkkkkkk Rita

    RispondiElimina
  39. per me la confezione è un po' il biglietto che accompagna un regalo...dice molto, se non tutto l'affetto che ci metto in quel dono, ma senza parole...perciò è importantissima! a volte i miei regalini sono così semplici che il modo in cui li impacchetto prende quasi il sopravvento...e ci impiego più tempo a confezionarli che a farli. Cerco sempre di immaginare la faccia che farà il destinatario del regalo quando lo riceverà, e questo è un grande incentivo a darmi da fare per comunicare il mio affetto in quello che faccio.
    Per quanto riguarda il caffè...per me è un momento di piacere, perciò o lo si beve sedute e lo si gusta, altrimenti evito di berlo. Sarà per questo che adoro la schiumetta del caffè macchiato e del cappuccino, e che apprezzo anche il luuuungo caffè americano?
    ciao ;-),
    daria

    RispondiElimina
  40. ahhh forse è una pecca del mio lavoro ma sono molto attenta al packaging delle cose..e il questo ha un packaging delizioso molto interessante..sai quando ti dispiace buttare via la confezione da quanto è bella? :-D ecco una di quelle volte!

    bravissima
    Silvia

    RispondiElimina
  41. sono assolutamente d'accordo con te, anche a me piace molto confezionare tutto in modo speciale, dà quel tocco in più :)
    i tuou lavori poi sono già splendidi di base, quindi non possono che diventare UNICI..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  42. Elena, tu mi provochi!
    Mi chiedi della mia tazza? Io ti rispondo con le mie 100 tazze ma poichè non posso fartele vedere tutte e qui, ti rimando al mio blog, dove si potranno vedere al più presto le tazze della mia collezione, da caffè, tisana, cioccolata, cappuccino e chi più ne ha più ne metta. Ma inizierò con le tazze decorate da me per il mio Dom, in attesa di poterle usare con lui quando ci andrò a vivere insieme!!!

    RispondiElimina
  43. è tantissimo che non ti lascio un saluto...ma sbircio sempre i tuoi post...
    presto metterò il contenuto della borsa sul mio blog e ora che l'hai chiesto anche la mia bella tazza del the, che fortunatamente userò sempre meno visto le prime belle giornate in questa milano rabbuiata da un inverno troppo lungo...
    ti offro volentieri un dolcino sul mio blog ;) a presto

    RispondiElimina
  44. Ciao Elena ormai hanno detto tutto quello che si può dire sui tuoi lavori e su di te,ma è da ieri che penso al tuo post e finalmente riesco a trovare un pò di tempo per lasciarti un commentino.

    Che sei un prodigio ormai l'abbiamo capito tutte, riesci a trasformare anche un ritaglio di stoffa in un incantevole gioiello, entrare nel tuo blog è come entrare in un magico mondo incantato, mi affascinano tutti tuoi lavori e purtroppo non riesco a starti dietro, io sono ancora ferma al mio fabric album, mi hai aperto un mondo con questa tecnica che mi hai fatto scoprire, ammazza che post lungo!!!!! Cmq ora ti saluto e ti ringrazio per i tuoi meravigliosi e raffinati post, presto(appena torno dalla mia due gg parigina) posterò la mia tazza del tè, bacioni
    Sonia

    RispondiElimina
  45. La collana é bellissima, é incredibile come un po' di stoffa (meravigliosa!) tu la trasformi in un piccolo capolavoro! E sulla confezione la penso esattamente come te, ma tu porti la cosa ad un altro livello... Spaziale!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  46. giuro e prometto che 'sta volta la sfida l'accolgo!
    ne ho un pò di mug (io non amo il caffè ma adoro il thè)
    presto le mostrerò
    La tua tazza è davvero fashion
    sprizza allegria
    Sarà una gioia la mattina fare colazione con una tazza così

    Un abbraccio
    *vitt*

    RispondiElimina
  47. Giuravo di aver commentato questo post...e invece torno per gustarmi ancora una volta questa meraviglia. il suo vestitino e il tutorial passo passo e scopro di non averti lasciato nemmeno un ciao! bacchettate sulle mani a me! adoro questa tua collana, è bella da togliermi il fiato, da sola renderebbe speciale anche un abito fatto con tela di sacco....
    ah, finalmente ho risposto alla tua richiesta anche io e ho postato sul mio blog contenuto della borsa e tazzina....
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  48. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina
  49. thanks for adding me to the forum[url=http://dach-info.net/forum/index.php?action=profile;u=5061
    ].[/url]

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  51. if you guys exigency to buy potty [url=http://www.generic4you.com]viagra[/url] online you can do it at www.generic4you.com, the most trusted viagra pharmacopoeia with a appraise generic drugs.
    you can learn drugs like [url=http://www.generic4you.com/Sildenafil_Citrate_Viagra-p2.html]viagra[/url], [url=http://www.generic4you.com/Tadalafil-p1.html]cialis[/url], [url=http://www.generic4you.com/VardenafilLevitra-p3.html]levitra[/url] and more at www.rxpillsmd.net, the frequency [url=http://www.rxpillsmd.net]viagra[/url] stand up on the web. well another great [url=http://www.i-buy-viagra.com]viagra[/url] pharmacy you can find at www.i-buy-viagra.com

    RispondiElimina
  52. shingle roof,cedar roof,roof,idroof

    ตกแต่งบ้าน, หลังคา, หลังคาบ้าน, Shingle roof, หลังคาไม้ cedar, หลังคา Shingles
    ID Roof. ผู้นำเข้าและจัดจำหน่ายผลิตภัณฑ์ หลังคา กระเบื้องมุงหลังคา ทั้งหลังคา Shingle roof, หลังคาไม้ cedar สำหรับการตกแต่งบ้าน รีสอร์ท โรงแรมต่างๆ
    idroof.com http://idroof.com
    [url=http://idroof.com]http://idroof.com[/url]

    RispondiElimina
  53. Easily, the post is in reality the sweetest on this valuable topic. I fit in with your conclusions and will eagerly look forward to your forthcoming updates. Just saying thanks will not just be sufficient, for the phenomenal lucidity in your writing. I will at once grab your rss feed to stay privy of any updates. Solid [url=http://pspgo.info/favorites.html]humor[/url] work and much success in your natural writing!

    RispondiElimina
  54. I made a Starcraft 2 web site found here:

    [url=http://www.thedarkshrine.com]Starcraft 2[/url]
    http://www.thedarkshrine.com

    I am going to be adding a lot of things to the site, such as replays, vods, fpvods, maps, live streams, tools, esports info and a lot more. There's a wiki there and really could use contributors to help me out. I hope you guys can register as my goal is for this web site to be one of the strongest Starcraft 2 sites online. Please register asap as there will be a tourney. If you have any feedbacl please feel free to let me know!

    Thank you. Great forum btw!

    RispondiElimina
  55. Hi guys,

    What online zines do you read and would recommend?

    For all you ska people out there I recommend The Enough Fanzine. It is one of the first ska zines on the internet.

    They have throusands of reviews from the most independent bands all over the world. Check them out online: [url=http://www.enoughfanzine.com]Enough Fanzine[/url]. Best of it all, they are 100% non-profit and just helping the scene!

    Looking forward to your recommendations.

    Cheers!

    RispondiElimina
  56. Make room the animal with two backs casinos? check this late-model [url=http://www.realcazinoz.com]online casinos[/url] pilot and get up online casino games like slots, blackjack, roulette, baccarat and more at www.realcazinoz.com .
    you can also into our stylish [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino[/url] orientate at http://freecasinogames2010.webs.com and be heir to in realized change !
    another late-model [url=http://www.ttittancasino.com]casino spiele[/url] locate is www.ttittancasino.com , instead of german gamblers, arrange not busy online casino bonus.

    RispondiElimina
  57. Whats up dude

    1gbps connection, 10 terabyte bandwidth powerful VPS for only 10.95!

    http://www.hostomosto.com

    Bye!

    RispondiElimina
  58. The Advanced York Hysterical Society is a privately owned corporation that offers the following servics:

    •Regulations or Charter rent out a defend up jokesmith / facetious / artists comedy / comedy disclose emissary / agents / agencies: If you are interested in booking or hiring apply up comics / comedians, we take individual hundred on our roster and force access to upward of 5,000 comedians across the U.S. If you are interested in a good corporate comedian, a corporate comedy elucidate, church comedy, comedy merlin, comedy hypnotist, comedy ventriloquist, college wag, comedy speakers, Dark-skinned comic, female comedian, Jewish Buffoon, Christian Fool, or any other specialty comedian, this is your unbroken comedy booking cause service.




    [url=http://www.nyhystericalsociety.com]Hire a Comedian[/url]
    [url=http://www.nyhystericalsociety.com]Hire a Corporate Comedian[/url]

    RispondiElimina
  59. I developed a Starcraft II page found here:

    [url=http://www.thedarkshrine.com]Starcraft 2[/url]
    http://www.thedarkshrine.com

    I am going to be adding many things to it, such as replays, vods, maps, fpvods, live streams, tools, esports info and a lot more. There's a wiki there and really could use contributors to help me out. I hope you fellas can register as my goal is for this web site to be one of the coolest Starcraft 2 sites on the Internet. Please register asap as there will be a tourney. If you have any feedbacl please feel free to let me know!

    Thank you. Great forum by the way!

    RispondiElimina
  60. Rihanna has come a long way in her career, but now there are reports of Rihanna naked and leaked pictures running wild all over the internet today, rihanna the new sex tape, TMZ has released an exclusive preview of the new celebrity sex tape
    rihanna naked
    Rihanna was born on February 20, 1988, in a county in Barbados called St. Michael. She lived the life of a normal island girl going to Combermere, a top sixth form school, similar to grammar schools in the UK. Rihanna sex tape won a beauty pageant and performed Mariah Carey's "Hero" in a school talent show. Her life changed forever when one of her friends introduced her to Evan Rodgers, a producer from New York who was in Barbados for vacation with his wife, who is a native.
    rihanna naked

    RispondiElimina
  61. Rihanna is one of the sexiest celebrities out there; there have been a number of celebrity sex tape scandals containing hr nude images and they really rock. Rihanna has been spotted naked wandering around the hard rock hotel in las vegas just this weekend. TMZ snapped up the happy pictures
    rihanna naked
    Rihanna is a lot of things, she has produced many great albums and songs in her short career, done photo shoots part of every celebrities life, and not to mention the paparazzi photos as well, and we can't forget the celebrity sex tapes and pictures, there have been many scandals relating around Rihanna life for many months as Perez Hilton and TMZ and many other celebrity gossip blogs have been reporting over the months. To many people's surprise, the rihanna naked pictures
    rihanna naked

    RispondiElimina
  62. So I pulled out the old credit card -- bought myself a [url=http://www.ordio.com.au/products/Fatman-iTube-ValveDock-with-Speakers.html]Fatman iTube Dock[/url] and I've gotta tell ya I am extremely pleased. I actually listened to one at a friend's house several months back and just couldn't get that quality out of my head because it blew me away. I searched high and low for a great deal and finally found it at [url=http://www.ordio.com.au]Ordio[/url] in Westfield Bondi Junction. I rang them first and asked every question I could think of and everything was answered to my satisfaction so I went ahead and bought it. Shipping was fast. Everything was perfect. I'm pretty darn happy and I'm playing it right now. Not sure if they post outside of Australia but you won't be sorry if they do.

    Nice...

    Jack

    RispondiElimina
  63. Wassup

    I wanted to share with you a wonderful site I just came across teaching [url=http://www.kravmagabootcamp.com][b]Krav Maga[/b][/url] For All Levels If you guys have seen the Discovery Channel TV Show called Fight Quest you would have seen their chief instructor Ran Nakash there featured on their [url=http://www.kravmagabootcamp.com][b]Krav Maga[/b][/url] episode. Anyways, let me know what you think. Is training via the internet something you would do?


    regards

    Ken

    RispondiElimina
  64. pretty cool stuff here thank you!!!!!!!

    RispondiElimina
  65. Just questioning if eBay allows you to market [url=http://www.ticketchoice.com.au]concert tickets[/url] on the net? Do you know if you'll find any restrictions depending on what country you are in?

    My parents have just known as me and asked if i could "get rid" of their two tickets to a concert as they wont have the ability to make it because of an additional family event.

    Besides asking friends etc, i thought ebay would be an excellent place to market them.

    But whats ebay's policy on promoting tickets? Ive heard alot about it about the news but ive forgotten what happened.

    and if it matters, the concert is inside this coming month

    Thanks in advance for the advice.

    RispondiElimina
  66. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  67. LAKNUADDY

    [url=http://healthplusrx.com/indigestion-dyspepsia]indigestion dyspepsia[/url] Lopyopighit

    RispondiElimina
  68. Sincerely hope this page is normally a suitable location to contribute this... I just simply hoped to let people using the forum who resides in Down Under know about a really good high end audio visual equipment website called Ordio. I came across them quite by accident when I was shopping around for [url=http://www.ordio.com.au]wireless headphones[/url] and it just so happened that these people had the most reasonable prices available. Not only that but they are extremely informative and even followed up on my transaction to ensure I was still completely happy. They buy out considerable inventories of audio visual equipment so that they can significantly break the price down. Absolutely give their website a look-see if you're on the lookout for some home electronics.

    Elias

    RispondiElimina
  69. Hi there,

    Thanks for sharing this link - but unfortunately it seems to be down? Does anybody here at decoreblablabla.blogspot.com have a mirror or another source?


    Cheers,
    Oliver

    RispondiElimina
  70. Your post οffers verified beneficial tο us.
    It’s quite informative аnd you're simply certainly quite educated in this field. You have opened our sight in order to numerous views on this kind of topic along with interesting and reliable articles.
    Stop by my blog post phentermine

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita