giovedì 18 settembre 2008

...ed altre casette...


Il tema delle casette mi piace particolarmente e cosi ve ne propongo altre: queste sono soffici e possono essere regalate come puntaspilli o come profuma-cassetti...

...questa é in lana cardata realizzata con l'infeltrimento ad ago (potrebbe essere incollata su un sasso, da utilizzare come fermacarte).

Da quest'artista del riciclo che crea assemblando i più svariati oggetti, lasciatevi ispirare per queste casette vintage...

...e per chi ama rilassarsi con l'uncinetto, un'altra idea per un portachiavi (ma anche un chiudipacco, o una nappa per l'armadio...).

5 commenti:

  1. che belle idee per natale io non sono certa che riuscirò a fare qualcosa..l'anno scorso ho fatto tante casine dal tuo libro e le ho vendute tutte ma quest'anno roberto non me lo permetterà a meno di alzarmi di notte di nascosto a cucire ma sono troppo stanca per farlo...però guardo e ammiro!!
    roberta

    RispondiElimina
  2. Le casette sono tutte carinissime...ma le mie preferite sono quelle 'soffici'...idea regalo deliziosa sia come puntaspilli che come profuma-biancheria!
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Io im-paz-zi-sco per le casette!!!
    Quando "ero giovane2 avevo anche iniziato a farne collezioni, poi ho capito che non era il caso riempirmi la casa... di casette ;O)

    RispondiElimina
  4. bella l'idea delle calamite! e quelle fatte con i tappi mi piacciono davvero...! mi sa che le userò come micro regali natalizi!!

    RispondiElimina
  5. Sono veramente belle queste idee. E' la prima volta che visito questo blog, adesso vado a curiosare quà e là.

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita