lunedì 29 settembre 2008

Roselline fai-da-te.


Queste semplici roselline di carta, si possono benissimo realizzare anche con della stoffa dalla trama un po'sostenuta o del feltro.
Diventeranno così, delle spille, un centrale per un collarino, un chiudipacco e tutte le altre idee che saprete trovare.
Il tutorial che vi mostro non ha bisogno di troppe parole: disegnate una spirale all'interno di un quadrato, ritagliatela, cominciate ad arrotolare partendo dall'esterno...
ed ecco la vostra rosellina
!

5 commenti:

  1. e secondo te a me viene come quella?????
    appena ci provo te lo dico :))))

    RispondiElimina
  2. anche io ho archiviato questo tutorial da mesi ma non c'ho provato mai forse però per natale mi può salvare la vita, cucire poco e fare l'albero...anche io ti farò sapere come è andata
    roberta

    RispondiElimina
  3. Adesso...ci provo e poi ti dico!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  4. graziosa e semplice...pare ! roselline da aggiungere a qualsiasi cosa !
    bella ,bellA,BELLA.

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita