domenica 20 luglio 2008

Il Salone di Marie Claire Idées



Se ancora non conoscete Marie Claire Idées , rivista trimestrale francese di decor a tutto tondo, correte in edicola a comprarla (non é sempre facile trovarla, ma vale la pena di insistere).
Se poi volete regalarvi un week-end creativo tra il 14 ed il 16 novembre, a Parigi c'é la 3° edizione del "salone di Marie Claire Idées" . Sul loro sito troverete tutte le informazioni su come arrivarci, espositori, piano del Salone etc.
Io ho visto le precedenti edizioni e mi sento caldamente di consigliarvelo.
P.s : con Easy Jet (compagnia aerea) se vi prenotate già da adesso, potete risparmiare notevolmente...
Ah...Paris !

Nessun commento:

Posta un commento

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita