lunedì 28 luglio 2008

Grazie Gio' !





Vado matta per le stoffe! Ho la fortuna di avere un cugino che ha uno stabilimento di tessuti a Como. Doppiamente fortunata perché ha per morosa la mitica Giò, che diligentemente mi tiene da parte scampolini e scampoletti di fine pezza. Terminato il liceo artistico mi sono iscritta a disegno per tessuto.
Sbadatamente credevo di iscrivermi a disegno SU tessuto (dipinti su stoffa).
Per via di quella preposizione, che ha cambiato il senso del corso, mi sono trovata catapultata in un mondo che, dopo un primo attimo di smarrimento, mi ha letteralmente conquistata.

Nessun commento:

Posta un commento

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita