Che bisogna stare anche un po'attente a leggere il titolo, per non leggere altro :))
Il mischione al quale faccio riferimento, sono i lavori variegati che mostro in questo post, senza che tra loro ci sia un denominatore comune.
L'unico filo che li lega, è che li ho fatti io, seguendo i desideri di chi me li ha richiesti.
Una collana solo tessile (e dovrebbe davvero essere l'ultima che realizzo), una tag per il blog Sketchalicious ed un portachiavi, di cui trovate il tutorial, cliccando qui.
Poi mi sono fatta un regalo che volevo farmi da tempo: una meravigliosa stampa della meravigliosa Tiziana Rinaldi. Ho tergiversato, non per il prezzo (davvero accessibilissimo), ma perché i suoi dipinti sono davvero uno più poetico dell'altro.
Non è stato facile scegliere. Ma poi mi sono fatta rapire dalla "Regina dei fiori" ed ora ne sono molto felice.
Ecco qui il mio mischione: un po' di me, un po' di lei, un po' di voi ;-))
Solo tu puoi trasformare una tag da semplice etichetta ad accessorio da buonumore assicurato :-) Hai fatto benissimo a farti un regalo e hai scelto magnificamente... Pura poesia! un bacio, Giò
RispondiEliminaho mamma che ridere la tua prima frase!!!
RispondiEliminami spiace solo che la cosa che mi piace di più... è proprio quella che hai deciso di non realizzare in futuro... ma mi consolo con tutte le altre meraviglie che fai, come per esempio lo spettacolare portachiavi :-)
Tu sei sempre Tu..e giusta ispirazione in primavera la Regina di Fiori...che dire..un abbraccio!ma di quelli forti però :)
RispondiEliminaIl filo comune è il colore! Colore usato in modo strepitoso, come sempre! Poi direi che "l'ultima" collana (siamo certi) è forse la migliore della serie... Io la trovo perfetta! Davvero!
RispondiEliminaMa tutti i colori in questo post lo sono, con tanto di "dulcis in fundus" con la stampa di Tiziana. Veramente veramente stupenda! Complimenti. Un post perfetto! Un inizio di giornata perfetto! Grazie. Cathy
io ci sono cascata nella lettura errata.....:-)
RispondiEliminaal solito un bel post colorato e pieno di te...che si chiude con il tuo ritratto (perchè sei tu la Regina di fiori)
Ciao Elena!! E' una vita che non passo di qua...scusa!!! Il tempo mi sfugge di mano...invece tu vedo che sei grandiosa come sempre, creare, sognare, inventare...WOW!!! ho letto la tua intervista su Sketchalicious, carinissima! bellissimi come sempre i tuoi fiori e collane, davvero insuperabili, un bacione Kinà
RispondiEliminaElena ciau. Non sarà l'ultima ne sono stra convinta, intervista spassosa letta tutta già l'altra volta, che dire mi servirebbe tutto portachiavi, tag e pure stampa che portare gioia a casa ci vuole poco ma il lavoro è tanto e minuzioso quindi beata la sciura che lo sfoggerà . Ho ronfato troppo sono fuori orario su tutto menomale che non timbro, ma poi mi incavolo da sola . Tanti ciao ma tanti
RispondiEliminaTu e Tiziana, che bel binomio. Anche lei è bravissima, porta altrove con i suoi lavori proprio come te. Anche io la adoro. E quel quadro non poteva che essere tuo, visto il soggetto, hihihi
RispondiEliminaCome sempre divertente, colorata, spensierata... che dire BRAVISSIMA!!! PS: i pompon fanno da filo conduttore...
RispondiEliminaMi piacciono le scelte dei materiali e colori che abbini. Ogni lavoro è diverso, ma armonioso come tu sai fare in modo stupendo. La stampa che ti sei regalata mi piace, la trovo molto elegante. I lavori di Tiziana sono bellissimi.
RispondiEliminaCaiooo,
Goga
Il denominatore comune è che li ha fatti Elena e questo basta!!!!!!!!!
RispondiEliminaLa stampa è bellissima, non conosco Tiziana, vado a vedere subito i suoi lavori.
Ciao
Luciana
Quanto amo i tuoi lavori. Questa stampa rispecchia il tuo animo dolce. Bella scelta.
RispondiEliminaElenta :)
RispondiEliminagrazie.
non dico altro, perché in questo grazie c'è il mio sorriso e tutto il bene che c'è tra noi.
(è un grazie questo che si estende e abbraccia tutte voi!)
Mi piace questo tuo mischione! Il fil rouge è l'allegria dei colori, la bravura e l'amore delle artiste per tutto ciò che fanno :)
RispondiEliminaIl filo conduttore c'è:colore,fantasia ed Elena Fiore.
RispondiEliminaBuon pomeriggio,
Franca
Sai che la donnina della stampa ti somiglia un pochetto pochetto?????
RispondiEliminaDolce e colorata come ti immagino.
Conosco le stampe di Tiziana è veramente molto molto brava.
Sulle tue "mischiate" non discuto......le adoro!
Un baciotto e vai.
Cinzia
Un trait d'union di cose belle, allegre e delicate allo stesso tempo, che vengono da animi gentili! e lo chiami mischione ;))))
RispondiEliminami posso buttare in questa mischia? mi butterei a pesce nel profumo di fiori della bella "regina"... al volo salterei sulla tag attraversando quel bel fiore all'ingiù del portachiavi, a grandi bracciate mi farei spazio verso il bel centro-fiore del primo bjioux (che tanto non ti va più, ma che fa tanto elenita-flower) ......... ti abbiamo conosciuta così mentre il tuo giardino s'apriva ai nostri occhi e noi tutte rimanevamo a bocca aperta. Come non pensare con nostalgia al primo amore?
RispondiEliminaIn verità c'è solo tanta armonia e bellezza in questo susseguirsi di capolavori e spero di poterne vedere ancora tanti e tanti altri perchè amo perdermi in essi. La stampa che hai scelto ti rappresenta benissimo: leggera, aggraziata, colorata, sognante e tesa a percepire l'ispirazione che soffia nell'aria ... Tiziana è bravissima, come te, a cogliere tutta la bellezza che la vita le propone e sa tradurla sapientemente con sfumature, gradazioni e sognanti atmosfere.
RispondiEliminaBelle le empatie ...
Un abbraccio,
Monica
Come denominatori comuni non vogliamo considerare colore e creatività??? Sono appena passata a leggere l'intervista su Sketchalicious, attirata dalla tua tag come un'ape da un fiore! :-)
RispondiEliminasuper!
RispondiEliminaBellissimo il portachiavi, ne adoro i colori (e anche la forma!). Bella anche la stampa che hai scelto, ha i tuoi colori preferiti. E' sempre un piacere sfogliare il tuo blog. Ciao Elena ;-)
RispondiEliminaciao piacere , hai un blog stupendo non sapevo quale post kommentare sono tutti stupendiiiiiiiii complimenti sei bravissimaaaaa ciao
RispondiElimina