domenica 6 luglio 2014

Frullato di vasi, borse, collane e deliri.

Fortunatamente è un momento lavorativo molto pieno, ma sfortunatamente (chissà poi se è una sfortuna :-DD) non posso mostrarvi molto.
Sono in ballo con dei progetti editoriali, e finché non escono, non posso pubblicare le foto.
Ecco, questo però posso mostrarlo, perché in Russia (!!!) è già stato pubblicato.
Fa parte di una scheda dei fascicoli di Home Garden (De Agostini-ph.Rossana Mungai),  in cui propongo come rivisitare dei vasi. .
Per il resto è tutto un top-secret, come avviene prima di qualsiasi lancio editoriale.
E allora, posso mostrarvi queste prove di scrittura, perché ogni tanto gli stilisti mi chiamano per scrivere a mano gli inviti alle loro sfilate.
Però non posso fotografare gli inviti finiti, perché ci sarebbero su nomi e cognomi ed allora siamo punto a capo.
Posso mostrarvi un accenno di borsa pastellosa, ma non la foto della borsa intera perché non l'ho fatta (momento di pigrisssia).
Però posso farvi vedere questa minimal borsa finita, che...lo direste mai? L'ho fatta io per me!
Proprio così sobria ed in bianco e nero !!! Per le altre fanciulle, ridondo di forme e colori, per me defilata e via. Sono proprio una calzolaia (vedi il detto).
Posso mostrarvi le ennesime mini cassettine dipinte, che all'occorrenza riempio di qualcosa (almeno qui dentro i gomitoli non mi si smatassano, che quando erano riposti nella cesta era un delirio trovare il capo ogni volta!).
Vi riposto delle collane, già pubblicate su Facebook, ma mica tutte hanno un profilo sul social, ed allora per chi non lo avesse, pubblicate su questa pagina possono sembrare sin inedite!
E chiudo con questo angolo di casa mia, ringraziando pubblicamente il mio gentil consorte, relegato a vivere in una casa che sembra più la mia ludoteca che la dimora di una tranquilla (!!!) famiglia di mezza età. Per fortuna il suo bagno glielo lascio così com'è, perché per il resto, nella nostra casa, dove passo ... lascio traccia :-)))
Chiudo qui, perché non ho davvero più nulla da postare sulla pubblica piazza, però almeno il post l'ho finito ed ho preservato il blog da ragnatele che stavano già facendo capolino :-)

Grazie di cuore per i tanti commenti nel post precedente, li ho apprezzati tutti, uno per uno!!!

23 commenti:

  1. Ah-aaaah ma allora anche tu ti fai prendere dagli attacchi di pigrisssssia... mi consolo :-)
    E mi complimento per tutto quello che ci mostri e pure per quello che non puoi mostrarci!

    RispondiElimina
  2. Per quello che non ci mostri.....tanto lo so che sarà super surerbo...altrimenti non saresti la Elena che ammiro.
    Per quello che hai mostrato chetelodicoafàààààà????
    Troppo troppo bello.
    Per il resto consorte compreso, mi sa che stiamo sulla stessa barca, anzi il mio è più disperato..... perchè avendo un solo bagno.....pure quello è Cinziaarraffato.
    E poi sarei io quella che conosce tante tecniche ehhhhhh.

    Cinzia
    Baciotti tantissimi e grazie del tuo entusiasmo.
    Ciao bella buona domenica anche a te.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Sei fantastica!! Tutto splendido come sempre.
    Adorerei vivere a casa tua e chissà che meraviglie troverei nel tuo bagno :-)) Povero tuo marito, chissà che desolazione nel suo bagno qualunque!! :-)))

    RispondiElimina
  4. quel che non si vede si immagina........tanto colore e allegria.
    Novità?????

    RispondiElimina
  5. Sempre bello scoprire ciò che vai realizzando ... certo che tutti questi "top secret" fa tanto agente segreto , più che crafter e blogger .
    Buona estate e buon lavoro
    Franca

    RispondiElimina
  6. Tuo marito non lo conosco, ma non ho dubbi ... se tu fossi stata diversa da come sei no ti avrebbe sposata e poi, vuoi mettere vivere in un mondo fantasmagorico? Se la tua giornata è stata grigia e spenta , aprendo l'uscio di casa, si risolleva il morale! Per me è così ... sei la " vitamina del buonumore", l'antidoto al grigio che, spesso, insidia le mie giornate. Grazie per quello che condividi con noi e che la vita continui a sorriderti :)
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  7. Ufff ... non se ne può più di questi post ... che noia: sono sempre meravigliosi! Elenita ma quanto sei brava?
    Non vedo l'ora di vedere anche i progetti top-secret! Ti bacio.

    RispondiElimina
  8. Bello tutto ciò che hai potuto mostrare, certo la borsa x te nera e bianca è stata una sorpresa inaspettata!
    Aspetto le cose top secret!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  9. Con te la noia non si sa cosa sia, non stufi mai non stufi mai come te lo devo dire era così la canzone ???? I vasi chissà quante novità dovrai mostrarci la testa frulla occhio a non surriscaldarla . Baciiiiii

    RispondiElimina
  10. mi piace TUTTO. lo scrivo anche in maiuscolo guarda, per ribadirlo.
    cià comarita, happy Lun day :)

    RispondiElimina
  11. Complimentissimi Elena, anche io come Lucia dico...la borsa b/n? ;) Buona settimana colorata. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  12. wow che bello questo post e per fortuna che tu puoi decorare casa..... ciao da danielainrosa

    RispondiElimina
  13. mi piace tutto..anche il top secret!!! baci.

    RispondiElimina
  14. Questo frullato con super mix di ciò che sei, lo trovo ultra vitaminico, ultra frizzante, un concentrato di toda gioia toda bellesssa!! bacioni ;)

    RispondiElimina
  15. mmmhhh... è uno dei frullati più gustosi che abbia mai assaggiato... l'ho assaporato tutto fino all'ultimo sorso ;o) Super angolino di Elenita's home, ma devo dire che anche la borsina minimal mi piace assai!!
    bacionzoli giganti :o)

    RispondiElimina
  16. Sei diventata come un agente segreto tutto no comment! Felicissima per tuttele tue coseche bollono in pentola!

    RispondiElimina
  17. ed eccomi qui a leggere e ammirare questo pot puorri di Elenita! Il periodo pieno mi piace, L'accenno dei lavori pure, ancora di più mi piace come riesci a saltarellare da una cosa all'altra mantenendo il tuo stile. Io sempre incrociata sono, comincio ad avere un'accenno di artrite in questa posizione, ma non mollo :-) a presto!

    RispondiElimina
  18. tu pigra? ma non ci credo ma neanche.... è solo mancanza di tempo che ti frega, come direbbe Vasco in una vecchia canzone.
    comunque tutto bellizzzzimo dalla prima all'ultima foto e chissà come saranno belle queste pubblicazioni, mi vien quasi voglia di andare in Russia ;)
    smack

    RispondiElimina
  19. Bellissimi spicchi di ciò che fai, delle tue mani in pasta in ogni cosa dei tuoi angoli di casa ludici (come li definisci !!!) ma questa sei tu prendere o lasciare o tutto o niente la creatività è il "leitmotiv" della tua vita... ed il tuo gentil consorte se ne compiace sicuro, sbircia sotto i baffetti vedi se ride!!!! Questi meravigliosi frullati rallegrano questa estate così tanto malinconica e poco assolata!!!! kissssss baciiiiii besossssss

    RispondiElimina
  20. wow finalmente le cose si muovono!! Sono felice per te e anche per il tuo dolce maritino ... che ha almeno un angolino tutto e solo suo (il bagno), meglio di niente! E poi non ti avrebbe scelta se tu fossi come la semplice minimal borsa bianco/nero che hai creato (eri in un momento di piena pigrissia??), lui ti vuole scoppiettante come solo tu sai essere.
    baci e fusacchiotte
    Paty

    RispondiElimina
  21. Cara Elena,
    sono felice per te e per tutti i tuoi top secret, per le tue creazioni e le idee o, comunque, quello che stai progettando.In bocca al lupo!
    Goga

    RispondiElimina
  22. Cara Elena,
    sono felice per te e per tutti i tuoi top secret, per le tue creazioni e le idee, o, comunque, quello che stai progettando. In bocca al lupo!
    Spero di riuscire a pubblicare questo commento (terzo tentativo)! Ciao,

    Goga

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita