venerdì 5 marzo 2010

Pochissime parole...


...perchè indietro, indietro, indietro!


Lavoro, lavoro, lavoro...


...cucio, cucio, cucio...


...spedisco, spedisco, spedisco...


...in preparazione, in preparazione, in preparazione...


...ma comunque sempre indietro, sempre indietro, sempre indietro.


Però presto tornerò, e sarà ancora
bla-bla-bla,
bla-bla-bla, bla-bla-bla!

Ma
voi
come
cappero
fate
????

:-(

63 commenti:

  1. Non preoccuparti, è un semplice segnale che sei umana ...
    mi chiedevo io come facessi tu ...
    Sai cosa ti dico?
    FORZA, FORZA, FORZA !!!

    baci, Mabe

    RispondiElimina
  2. delle volte esisto le notti... per poi dormire con gli occhi aperti di giorno ,ma si sa alla fine si riesce sempre un po' dai che tu sei bravissima.... complimenti per lo shop, poi verro' a trovarti baci e auguri Patrizia P.

    RispondiElimina
  3. Elena carissima, bello constatare che sei....come noi! Meglio, quasi come noi, perchè la tua capacità creativa è splendida e unica; comunque trova anche un pertugio per il riposo, serve anche quello.....ora vado a farmi un giro nel tuo negozietto virtuale! Baci Monica Fe
    P.S. lo so, a te sembrerà strano il nostro sottolineare la posizione d'arrivo nel tuo spazio commenti, ma visto la lunga coda che sempre si forma con la rapidità della luce, sembra un evento essere fra coloro che la aprono....Riposati Elena....Ancra un bacetto....

    RispondiElimina
  4. La foto finale vale tutto il post! Un fiore tra i denti (come una tanguera ... e io adoro il tango!) e una sciarpa crochettosa intorno al collo e via per un altro impegno-avventura! Lavora, cuci, organizzati, vai e torna! Io ti aspetto sempre qui! ;-)
    Ora vado a vedere il tuo shop ma giuroooo mi ritroverai qui!
    Vannalisa

    RispondiElimina
  5. sarai anche presa con organizzazione, cucito, spedizioni e tutto il resto, tuttavia riesci sempre a passare positività... com'è?? Dai, un abbraccio rigenerante a te e vai avanti con soddisfazione.

    bacio
    Cristina

    RispondiElimina
  6. sarai anche presa con organizzazione, cucito, spedizioni e tutto il resto, tuttavia riesci sempre a passare positività... com'è?? Dai, un abbraccio rigenerante a te e vai avanti con soddisfazione.

    bacio
    Cristina

    RispondiElimina
  7. ah ah ah rido perchè mal comune mezzo gaudio!

    io sono sicuramente conciata moooooooolto ma mooooooooolto peggio di te carissima Elena ,che invece mi chiedo da sempre: "ma come cavolo fa?"
    sforni,inventi,pasticci,tagli & cuci,decupi,mosaichi(si dice così?) etc etc e chi più ne ha più ne metta!!!!!!

    Dai resisti roccia,non mi crollare MITO!!!
    un grosso bacio di comprensione....
    niki

    RispondiElimina
  8. Ma noooooooooooo :-))) !!!
    Lo shop non è ancora prontoooooo!!!
    Perchè io indietro, indietro, indietroooooo !!!

    RispondiElimina
  9. Cara Elena, bello constatare che sei come noi....anzi, quasi come noi perchè la tua creatività è unica e meravigliosa e capace di colorare e illuminare le nostre giornate; però ricorda che anche il riposo è importante, quindi approfittane questo fine settimana....Bacio Monica Fe
    P.S. Stranissimo , sono fra le prime posizioni....lo so, penserai che è curioso sottolineare il nostro posto d'arrivo nel tuo spazio commenti, ma siccome in genere si forma una coda di pensieri alla velocità della luce, essere all'inizio della stesaa pare un privilegio...riposati Elena,...ancora baci

    RispondiElimina
  10. Scusami...non vedendo apparire il mio commento e pensandolo perso nell'etere virtuale, ho riformulato il mio pensiero...così ti ritrovi tre commenti miei...ma io sono felice.....perchè ti risaluto e ti ribacio! Monica Fe

    RispondiElimina
  11. Come cappero si fa non lo so!!!! Ma tu sei wonder Zuzzi e so che ce la farai sempre anche con l'acqua alla gola! Io aspetto e faccio faccio, disfo disfo, organizzo organizzo, mi perdo in un bicchier d'acqua e mi ritrovo in una pallina di Fimo!
    baciottolone mia clonelenita

    RispondiElimina
  12. Poche parole, tante meraviglie!! :)

    Io, amante di tutto ciò che è cartaceo, non potevo che rimanere colpita dalla cartellinaaaa!!!

    RispondiElimina
  13. Come ti capiscoooo!
    Ho tante idee da realizzare e pochissimo tempo a disposizione!
    Il tempo passa troppo in fretta e alla fine della giornata mi accorgo che ho concluso ben poco!
    Mi fa piacere però constatare che non sono la sola!!!!!
    Bellissima la tua cartellina...ma che te lo dico a fare???? Tutto ciò che crei è straordinariooooo!
    A presto!
    Tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  14. ...come faccio io? facile...essere disoccupate almeno ha il vantaggio di avere molto tempo per sè...e siccome non voglio pensare a nulla mi dò alle sferruzzate ossessivo-compulsive :) Dai...sei in gamba, ce la farai!!!!

    RispondiElimina
  15. come faccio? io semplicemente...non faccio! ;-) qualcosa mi resta indietro sempre, ma la casa non si ammala!

    RispondiElimina
  16. Vai Elena che sei fortissima e bravissima e talentuosissima e ispirantissima e non farti prendere dal tempo che ti attanaglia, prenditi due secondi, fai un bel respiro e guarda le meraviglie che crei e che condividi con noi e vedi che ritrovi la carica :)

    RispondiElimina
  17. Qualunque essere pensante responsabile e facente (non velina, cretina, svampina, dementina) vorrebbe avere più tempo a disposizione. E vorrebbe essere meglio di quello che è. Per quel che mi riguarda tu sei molto di più di quello che io riesco ad essere e a fare, sei tra quelle persone che ammiro ma non ividio, tra quelle cui aspirare di somigliare per simpaia, bravura, creatività, semplicità, allegria, colore, etc. etc. E quanto tu sia brava lo dimostrano il numero smisurato di commenti che ricevi, delle tue numerosissime fans. Il vero probleme è che dovremmo delegare e condividere la fatica. Ma a volte temo siamo tutte un pò maledettamente solitarie nei nostri momenti creativi. Buonissima settimana.

    RispondiElimina
  18. come faccio? rimango sempre indietro e come dice Ciacchina.... meno male che la casa non si ammala!!
    Sarai indietro... ma che meraviglia tutto quello che fai!!
    baciotti
    Roberta

    RispondiElimina
  19. ...io sono in alto mare in tutte le cose che faccio...ahimè! vabbè, facciamocene una ragione ^^
    elenita un *grazie*speciale* per le dritte che mi hai dato, anche se sei indietroindietroindietro hai trovato un secondino per rispondermi, grazie :)

    RispondiElimina
  20. ti capisco perfettamente perchè anch'io indietro indietro indietrissimooooo!!!ma non vedo l'ora che ti porterai avanti avanti con lo shop!!

    RispondiElimina
  21. Non so come fai tu!!! Io non mi organizzo, non mi "ordino", ma mi incasino di brutto!!!Auguri per lo shop....aspetteremo con pazienza non ti preoccupare!!!

    RispondiElimina
  22. Come faccio??? Beh, intanto NON lavoro mica come te, sai??? Certo, creo ma molto domestic-only. E se non rispetto la scadenza ho solo Il Marito che mi morde i polpacci. Vabbè che lo fa anche senza pretesti... gh gh gh... apparteglischerziperòòòòòòòòò... prenditi un'aiutante, che ne dici??? Comunque, non stressarti troppo, cara che poi mi ti sciupi... e altro che fiorellini per tirarti su, dopo... baciuz!!!

    RispondiElimina
  23. Elenina tranquilla, vedo che siamo tutte nella stessa barca:-D Io non trovo più il tempo per fare niente e non vedo l'ora di potermi dedicare un po' al cazzeggio!! Incredibile ma quando lavoravo in ufficio avevo più tempo a disposizione di ora che lavoro in autonomia!! Coraggio fra poco arriva la primavera che ci restituirà ritmi più umani...speriamo:-D Non vedo l'ora di vedere il tuo shop on line, ma fai con calma però!! Un bacione

    RispondiElimina
  24. io... non ce la faccio! :)) tu sì però, crei crei crei, lasci sempre la tua scia di colori...

    RispondiElimina
  25. ...è quasi primavera...i ritmi cambieranno...il sole che forse arriverà ti spingerà ad uscire e a creare le tue meraviglie stando distesa su un prato in "fiore" ???

    ....intanto poichè è prevista un'altra ondata di maltempo e neve io continuo a sfoggiare la mia collana in versione invernale...e aspetto fiduciosa l'apertura del tuo shop!
    baci infreddoliti!

    RispondiElimina
  26. ...mah io mi son sempre chiesta come fai tu a fare tutto???!!!
    Poi che dire dei tuoi lavori, sono sempre di più senza parole; adoro i tuoi colori, tutto tutto tutto!!!
    MERAVIGIOSA la tua foto!
    Bacioni e buon lavoro.
    ILA

    RispondiElimina
  27. La domanda giusta è come fai te nonostante il tempo che ti corre dietro a creare cose così uniche e meravigliose! Non ti strapazzare troppo...un bacio!
    Chiaretta.

    RispondiElimina
  28. siccome sono una fervente sostenitrice della lentezza e del non stress e chi mi conosce lo sa bene io faccio se posso e se non posso non faccio e per stare serena non faccio mai programmi. Non avere scadenze contribuisce a non stressarmi, ma per questo resto sempre nell'ombra e nel tuo caso sarebbe un peccato. Tu meriti la luce!!! Bacio

    RispondiElimina
  29. come facciamo a far cosa??? ma se tu sei bravissima e vulcanica! io aggiorno ogni morte di papa, e anche con roba ben poco polposa!
    coraggio, e buon lavoro!

    RispondiElimina
  30. Sindrome da Bianconiglio!!!!!!!
    E' comune ... ma ce la puoi fare!!!!!
    "un buon non-compleanno a te...."

    Milvi

    hiihihhihhhihhihi

    RispondiElimina
  31. Stessissima cosa questo post, cambiando le immagini, può andare bene anche per me :)
    Ma ti sei aperta lo shop? e dove sta il link? Io non l'ho trovato...o stai per aprirlo? ...sono curiosaaaaa!!!!
    Buon fine settimana! Vivy

    RispondiElimina
  32. Ciao,
    fai sempre delle cose bellissime! Come faccio io??? Non faccio semplicemente e poi corro corro corro...
    E così ti ho assegnato un premio. Passa dal mio blog a ritirarlo
    http://moniliana-eco.blogspot.com/2010/03/un-premio-inaspettato.html
    Iliana

    RispondiElimina
  33. Tu con lo spillo-fiore in bocca riassume tutto quello che sei... sbaglio?

    Come faccio io? Corro, corro, corro, aiuto, aiuto, aiuto.

    RispondiElimina
  34. Esattamente come te....... rimaniamo indietro, indietro, indietro.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  35. Forse non facciamo tutto quello che fai tu... :)
    Io mi perdo i pezzi per strada... soprattutto adesso che aspettiamo il terzo patatino. Ho una testa!
    La tua cartelletta è strepitosa comunque!

    RispondiElimina
  36. Elenita, siamo noi (io in particolare) a voler sapere ma TU come cavolo fai????? Ti alzi all'alba, lavori da una parte, lavori dall'altra, hai una figlia un marito e una casa, crei, decori, fotografi, photoshoppi, carichi, scrivi, navighi, pensi al futuro, passi a salutarci... Ma come, come fai? Sei una superdonna, e io ogni volta che penso a te mi sento di un inutile infinito!!
    Un abbraccio,
    Alessia

    RispondiElimina
  37. Nooo... non ci posso credere che SUPERELENA rincorre il tempo come noi...!!
    Per me è ancora un mistero nascosto come fare... ma sicuramente ciò che conta sono i risultati e qui... tu sei sempre ai primi posti nella "wonderclassifica"!!
    Non vedo l'ora che quel magico shop apra... intanto preparo il portafogli...;o)))
    Un super abbraccio e buon lavorooooooo
    Elisa

    RispondiElimina
  38. FANTASTICO!!!!!!, non so come lo fai.
    baci

    RispondiElimina
  39. Non ti fidare, non ti fidare, di quelle che dicono che riescono a fare tutto (figli, casa, lavoro, hobby) e c'hanno pure il tempo di andare dal parrucchiere perché hanno un'oretta libera: diffidate gente.....diffidate, l'unica cosa e non fare troppo a cazzotti con i sensi di colpa per quello che non si riesce proprio a fare perché noi donne siamo professioniste anche nel complicarci veramente la vita. Io sto' dalla tua, ciao Elena.

    RispondiElimina
  40. La cartellina mi piace un sacco, i suoi colori mettono di buonumore!
    Quanto al tempo .... anche per me è un dramma, produco dopo le 22:00 quando i piccoli sono a letto, sto lavorando per aprire il mio blog ma procedo a passo di formica ....
    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  41. macchè...24 ore mica bastano...sempre troppo poche ;(

    che post simpatici che fai...mi scappa sempre un sorriso! Brava!!!
    Ciao ;*

    RispondiElimina
  42. L'hai fatta!!!!!!! Quanto mi sarebbe piaciuto averne una così allegra e bella (all'epoca l'unico fai-da-te cui mi dedicavo era il ricamo). Sono così felice di vederla realizzata ^_^
    e poi... con la montagna di cose che produci, come fai a dire che sei indietro?? Forse è la tua fantasia a correre avanti (e meglio così, no?)

    RispondiElimina
  43. dai che ce la fai! come puoi non farcela tu che sei una vera wonder woman?? noi povere mezze-calzette (uso il plurale maiestatis :) ) facciamo semplicemente tutto a pezzi e bocconi, tira di qua, tira di là, ma tu produci meraviglie anche sotto stresssssssssss!!! un bacio grosso così e....lo shopppp????? wowwwwwwwwwwwwwwwwww!

    RispondiElimina
  44. :D ah io sono sconosciuta non so tu :D ma non ti preoccupare.. sono contenta cmq che sei così impegnata.. è buon segno no?

    RispondiElimina
  45. Riuscissi a creare anche solo la metà delle bellissime cose che fai tu!! Il mio piccolo di 1 mese non mi lascia neanche un momento per dormire...figuriamoci creare...anche io ho un sacco di lavoro arretrato...complimenti sei bravissima!!

    RispondiElimina
  46. A dire il vero sono io che lo chiedo a te.... ma come fai???? 2 lavori... orari proibitivi... una casa, un marito, una meravigliosa creatura..... Cuci, scuci, crochetti scrocchetti :D...... dai dai dimmi qual'è il tuo segreto....Io faccio una faticaccia..... ci vorrebbe una giornata di 200 ore.... e comunque non ce la farei ugualmente..... Non vedo l'ora l'ora di curiosare nel tuo siop.... :D Bacioni Rita

    RispondiElimina
  47. Ammiro moltissimo la tua grinta, inventiva e capacità e mi chiedo spesso come fai?!
    Vai avanti così che sei bravissima!!!
    In bocca al lupo per i tuoi progetti! Tanti cari saluti, Goga

    RispondiElimina
  48. come te :-) indietro indietro indietro!
    ma l'amore per le cose fatte a mano e per la creatività ci spingono avanti avanti avantiiiii!!!
    un bacio
    Laura

    RispondiElimina
  49. Sai che non lo so come faccio? eppure da quando sono nel Dt asi continuo a scrappare, nonostante i tre "angioletti"! :)

    RispondiElimina
  50. hai, raggione, 24 ore non sono mai abbastanza per fare tutto quello che si vuole e si deve......
    Ma quelle collane che ho visto, sono la nuova sfornata????? sono bellissime, bellissime, bellissime

    Bbesos

    RispondiElimina
  51. zitta che me lo chiedo anche io...come fanno, come fate...io non riesco a starci dietro e mi spiace chiuderlo e lasciarlo lì solo soletto...e come fate, come fanno a creare, creare, creare???
    Mi delizio gli occhi con te e mi chiedo...come fai, come fai...
    Un bacio grandissimo Ele :-)

    RispondiElimina
  52. ...aggiungi 3 figli e un negozio e ne esci completamente esaurita!!!!..e mio marito poi ha il coraggio di dirmi "ma xche' 6 sempre cosi stanca?"..pero' le soddisfazioni sono tante vero??impagabili!!! ...6 il mio blog preferito in assoluto...ciao buona giornata

    RispondiElimina
  53. Elenita bella fiorita!
    macchè tu indietroindietroindietro....
    io devo ancora finire i lavori di Natale!!!!! (beh tanto di Natale ne verrà un altro....!)
    tu sei avantissimo, e infatti al 5 di marzo sfoggi già collane primaverili, colorini froufrou, fiori al bacio!!!!
    supersmackone!!!
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  54. Guarda che volevo proprio chiedertelo...a te! Ma come fai???? Io non so, sicuro che faccio il nulla in confronto a te ma è così e di più non posso. E lascio indietro molte cose (ad esempio i mestieri in casa)e ne vorrei fare molte altre! Ma le farò domani! Non si può arrivare dappertutto, però ci provo, dò la precedenza alle cose che mi piacciono così mi diverto e, quando alla sera ho la lingua di fuori almeno sono contenta! Vuoi mettere? Ti abbraccio Lulù

    RispondiElimina
  55. come fate? me lo domando pure io, perchè sto rimanendo indietro indietro e ancora indietro....
    Elena un po' di riposo rigenera il corpo e lo spirito, ogni tanto è nostro dovere trovare un po' di spazio anche per quello ^_^ un mega abbraccio e complimentoni per lo shop!!!

    RispondiElimina
  56. A buon intenditor, poche parole. Io buon intenditor.
    Tu, poche parole.
    Ottimo no?

    Elenita, vai trà.
    ^_^

    Baciuzzz Tatti

    RispondiElimina
  57. Spero tu possa guardare i miei lavori e magari... ammirarli come io faccio con i tuoi. Cecilia

    RispondiElimina
  58. ^-^Baci.
    Cristina (stanchissima!!!)

    RispondiElimina
  59. elenì, sai come son fatta anch'io coi miei continui “al volo”, ma volevo scrivere solo una piccola cosa in risposta a Francesca-Kinà: la cosa più bella che ha creato è il suo piccolo di 1 mese! le auguro di tenerselo stretto nel cuore e negli occhi, in tutta la sua tenerezza, da qui all'eternità.
    vedi che cose bislacche scrivo quasi alle 2 di notte… ma il mio “piccolo” compie tra pochi giorni 26 anni e non so che cosa darei per rivivere un'ora di 26 anni fa.
    stop, rossì, rigoverna i piatti e vai a dormire… che presto non è…

    RispondiElimina
  60. Sempre folgorata dall'immensità dei colori e della creatività! belli belli.

    RispondiElimina
  61. si fa si fa tutto... semplicemente impazzendo... ma si fa!!!! :-) si fa lo slalom schivando ciò che si può rimandare (ma solo di poco però) e ci si butta sul resto ad occhi chiusi!!! :-)
    eccomi di ritorno da Vicenza e non potevo, anche se in fretta e furia, non passare a farti un salutino! ...mamma mia ho l'impressione di essermi persa un sacco di cose in questi ultimi giorni... recupererò prometto! ti abbraccio e mi unisco al coro consiglindoti anch'io almeno un riposino ristoratore!
    BACI!!!!

    RispondiElimina
  62. come vedi anche io è una vita che non sono online, quindi non ho consigli, però le tue foto sono meravigliose :-)
    Kissess
    Marga

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita