giovedì 29 gennaio 2009

Le spille di Anna Laura.


Trovo molto originali le spille-ritratto di Anna Laura, creativa australiana trovata su My space.


Le sue creazioni in feltro le potete trovare anche
in vendita su Etsy.


E potete ispirarvi alla sua idea, per cogliere i tratti essenziali del vostro volto e creare con piccoli punti qualcosa che parli di voi...

12 commenti:

  1. ma che raffinatezza!!!!!
    Trooooooppppoo glamours...
    Grazie anche per il link che mi hai lasciato via mail!!!!
    Un abbraccione!!!!

    RispondiElimina
  2. Belle queste spilline! Un po' pin-up, un po' winx (richiamando il titolo del tuo precedente post)... Sono molto affini a quello che è il mio "gusto del momento".
    Infatti, anch'io sto sbizzarrendomi con feltro e pannolenci, e quando avrò qualcosa di pronto lo sottoporro al tuo giudizio!
    Buonanotte
    Besos

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena.
    Queste spille sono mooolto......
    simpaticissime.
    Mi sto cimentando con feltro e co.
    Chissà...
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. bel sito da curiosare!
    chiedo una cortesia: mi piacerebbe cercare un sito che spieghi come fare le borse di feltro (quello già comprato!) però noni soliti modelli ma qualcosa di originale! pensi di aiutarmi???
    grazie!

    RispondiElimina
  5. A tutte grazie, a Flavia qs consiglio: guarda, osserva, scruta, filtra, stravolgi e centrifuga...la creazione più originale sarà quella che saprai creare tu. Lasciati ispirare da quello che vedi, ma non gurdare le borse degli altri: pensa alle forme che ti piacciono, ai colori che vorresti, ai decori che ti somigliano...la TUA e solo TUA borsa è già fatta. E parlerà solo di te. Bacccio, elena.

    RispondiElimina
  6. Sei davvero brava!!!!Mi sono permessa di postare sul mio blog il tuo link per darti un premio per l'originalita' delle tue creazioni!!!Quando avrai tempo se vuoi dagli un occhiata!!!!

    RispondiElimina
  7. Hi, I just wanted to let you know I love your blog! You have so many great links that I am now exploring. We have a couple of links that are the same...very cool to find you. I love these pins from Anna Laura they are very sweet.

    RispondiElimina
  8. ....fantastiche come tutte le cose semplici!! un bacio
    roberta

    p.s. bel consiglio che hai dato a Flavia..brava!

    RispondiElimina
  9. sono troppo belli tutti lavori che hai scelto, pero questo me ha fascinato! Auguri per lo tuo blog ;)

    RispondiElimina
  10. Ma che belle queste faccine, davvero glamour :)
    Non c'è paragone rispetto alle mie misere spille a fiorelloni che sto facendo in questo periodo... ma ti ringrazio sempre per le ispirazioni, mi spronano a fare del mio meglio :)

    RispondiElimina
  11. quanto sono belle queste spilline!! veramente... un po' sex and the city no? ciao elena, il tuo sito è sempre una meraviglia da sfogliare! sarebbe bello averlo cartaceo (sorry, non riesco a staccarmi dalla carta stampata!) a presto...

    sabina

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita