sabato 13 dicembre 2008

Candy art-journal: ci siamo!


Prima di dirvi chi ha vinto, un grazie immenso per la numerosa adesione a questa mia creazione. Davvero ne é valsa la pena sentire tutto questo calore (ben 281 commenti!).


Ma arriviamo a voi (anzi...ad una di voi): dopo aver scritto tutti i numeri sui foglietti, la mia bimba li ha rovesciati e girati tutti.
Non li ho piegati perché lei oltre a non riconoscere i numeri, non avrebbe saputo di chi fosse il commento corrispondente.


...E così ha pescato nel mucchio, ed ha estratto!


Se il numero del commento non corrisponde a voi, non prendetevela con lei...ci sarà un'altra occasione.
Non vi dico subito a chi corrisponde il commento n.14.
Però vi dico che sono davvero felice che andrà a qualcuno che tra i commenti di questo blog, mi ha sempre dimostrato affetto.
L'avete già visto chi é?
E allora lo dichiaro: cUOrePaLLiDo, l'art-journal é tuo!
(ed ora...su,...su, mandami una mail che ci accordiamo !).



Ancora grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato.

48 commenti:

  1. ...peccato...ora torno a dormire..e complimenti a cuore pallido......grazia

    RispondiElimina
  2. Wowwwww!cuorepallido sei super fortunata se tra tanti numeri e' stato pescato il tuo!Non posso che essere contenta per te e' ungran regalo x questo Natale.Ancora complimenti a chi cosi' generosamente ha offersto un pezzettino di se.Chapou(si scrivera'cosi'? conosco pochissimo il francese)
    Auguro ad entrambe un buon Natale e un 'produttivo' anno nuovo
    baci marinamargherita

    RispondiElimina
  3. Non dico "Mannaggia!", ma che sono felice che l'art journal vada ad allietare una persona che ama così tanto il tuo lavoro, che ama come te il feltro, i tessuti e il crochet, che è all'altezza di un dono così bello! Complimenti Cuorepallido!!! Natale arriva in anticipo!

    RispondiElimina
  4. Allora si che son contenta!!!!!!
    (Rosico rosico!!!)!!! Sul serio, credo che CuorePallido saprà apprezzarlo in pieno e dare il giusto valore che ha questo splendido regalo. Cuorepallido sei tutte noi!!!! Che bel maglione che indossa Lara!!!
    Guarda mi fa piacere che sia stata estratta una persona che passa regolarmente perché spesso è vero che con un Candy si possono stringere nuove amicizie e conoscere nuovi blog interessanti, ma bisogna anche ammettere che tra quei quasi 300 partecipanti sono poi solo una parte che davvero si interessano al tuo lavoro, che lo seguono, che interagiscono dando consigli o buonumore. Cuorepallido è una di queste. In più i suoi gusti sono talmente simili ai tuoi (mi sembra) che credo nessun'altra poteva apprezzarlo di più!
    p.s. Elena, sei uscita in mutanda o ce l'hai fatta anche a coprirti un po' di più??? Non farmi preoccupare che se no vengo a portarti la cintura del dottor Gibaut! Baci baci, ora vado a leccarmi le ferite faciandomele con pezze di feltro infeltrito e porto in revisione la mia bacchetta magica che non ha funzionato a dovere (e sotto le feste questo può essere un bel problema!)!!! Buona giornata dei doni!

    RispondiElimina
  5. Peccato!| Ci speravo tanto. Complimenti a Cuorepallido che certamente merita questo dono!
    Ma non pensare che le nostre visite diradino, saremo sempre con te. Ciao e saluti cari alla tua bella Lara.
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena. Sono contentissima che il premio sia andato a Cuorepallido anche se un po' mi spiace...che fortunata!!! Sono contenta perchè lei sicuramente apprezzera', e poi è una persona che vedevi prima, nel tuo blog, e continuerai a vedere anche dopo...un'amica! Quanti commenti hai ricevuto...del resto, un regalo del genere li meritava tutti. Congratulazioni a Cuorepallido e un bacino a te.

    RispondiElimina
  7. io non so cosa dire...mi batte il cuore e non immaginate quanto, leggevo il post lentamente con la paura di leggere il nome della vincitrice, ancora non posso crederci.
    Elena ti ringrazio infinatemente, oggi so che sarà una giornata fantastica!!!
    Scusate se non sembro entusiasta, ma davvero non posso crederci, mi tremano le mani mentre scrivo questo commento e non vi nascondo che mi si sono riempiti gli occhi di lacrime dalla felicità!
    Vorrei ringraziare tutte voi, perchè anche essendo nuova del web mi avete accolta con molto affetto, e ringrazio Elena in primis, perchè grazie ad una ricerca su google sul feltro sono approdata qui, e ho scoperto un mondo fantastico, e da questo blog è partito tutto!
    Grazie Elena di tutto ciò che mi trasmetti!

    ...e per voi ragazze, mi spiace, ma l'art-journal è miooo!!!(scusa ma un pò adesso posso tirarmela!!! :D )

    RispondiElimina
  8. ero tanto preoccupata che andasse a qualcuno che non conoscevi, ti avrebbe fatto male! sono contentissima per cuorepallido se lo merita veramente per essere una fra noi e benvenga che si aggiunga sempre nuova gente ma lo deve fare con il cuore e con la stima.
    Complimenti cuorepallido...un pochino ti invidio un pò ma mi rassicura sapere che la meraviglia di elena sia in ottime mani...
    roberta e ..buongiorno a tutte

    RispondiElimina
  9. complimenti alla vincitrice...e complimenti a te per questo meraviglioso candy e per tutto quello che con il tuo blog trasmetti....buon weekend

    RispondiElimina
  10. devo ammettere che mentre leggevo il tuo post tenevo le dita incrociate!!Beh, sarà per la prossima volta! complimenti a Cuore Pallido e un bacio a te che con le tue creazioni ci fai sognare!
    PS: il tuo libro "feltro e pannolenci" è da un anno e mezzo in pol position nella mia libreria creativa...è splendido!
    Ciao
    Marlena

    RispondiElimina
  11. Sono felice per CuorePallido!!
    Credo sia caduto in OTTIME mani, non che le mani delle altre ( E LE MIEEEEE ) non fossero adatte oppure con 6 dita...hehehehehehe
    CUore, siamo tutte con te !!!
    E brava la bimba di Elena !!!!

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni cuore pllido ;-))
    per ealtre ,godiamoci le immagini :)
    buon fine settimana a tutte ,
    ciao Mary

    RispondiElimina
  13. complimenti a Cuorepallido e complimenti a te e alle manine di Lara! grazie anche per quelle foto deliziose che illuminano un momento di sorpresa. Evviva al numero 14, che è anche il numero di gara di mio figlio, il suo portafortuna… oltre che il giorno della sua nascita!
    marì, marion

    RispondiElimina
  14. Oh che bello e' andato a cuorepallido! son contenta:-)
    grazie ancora Elena per questa tua generosita'!
    e adesso aspettiamo da cuorepallido un bel reportage pagina per pagina:P

    RispondiElimina
  15. Ho letto con il fiato in gola perchè ... perchè un pochino ci speravo... Però, complimenti a CuorePallido, hai una meraviglia tra le mani, fortunella. E che anche questa piovosa giornata sia fortunata per te,per Elena (così generosa)e per tutte noi. Bacioni. Beta

    RispondiElimina
  16. Complimenti a CuorePallido il journal non poteva andare in mani migliori.
    Io ci ho sperato, sarà per un'altra volta
    Buon Santa Lucia a tutti

    RispondiElimina
  17. cara Elena anche se non ho vinto io , managggggiiiiaaaa, ci speravo proprio!!!! sono proprio contenta per Cuorepallido, secondo me tutto meritato, avrei tanto voluto vedere la sua faccia quando ha letto il nome della vincitrice. Anche io ho avuto qualche palpitazione a dire il vero, ho letto moooolto lentamente il post speranzosa fino all'ultima riga quella decisiva. Però la cosa che mi "consola" è sapere che questo gioiello sarà in ottime mani. ciao e buona giornata. EVVAIIII CUOREPALLIDO

    RispondiElimina
  18. complimenti alla vincitrice!
    personalmente non la conosco, ma adesso colgo l'occasione per sbirciare un po' il suo blog!
    Laura

    RispondiElimina
  19. complimentiiiiiii!!!!!!!!!!!! sono felice per te cuorepallido :) !!! hai una fortuna immensa, coccolalo anche da parte nostra :) !!

    RispondiElimina
  20. Complimentiiiiiiii alla vincitriceeeee! Avrà tra le mani un vero capolavorooooo!
    Un abbraccio e un bacio
    Cri

    RispondiElimina
  21. stavo pensando...... adesso ci vorrebbe un bel tutorial su questo bellissimo art journal!

    RispondiElimina
  22. Peccato...
    Ma sono contenta per cuore pallido, che sicuramente merita questo premio.
    Comunque grazie per questo Candy, è stato fatto in modo simpatico e coinvolgente.
    Ciao e buon fine settimana.
    Tiziana.

    RispondiElimina
  23. complimenti alla vincitrice. Mi sarebbe piaciuto avere l'art-Journal, ma sono contenta lo stesso.
    dada

    RispondiElimina
  24. grassie grassie a tutte, oggi sono tutta un grassiee!! ..eheheh gongolo...!!!
    il sorriso da deficente è ancora qui stampato bello bello sulla mia faccia, e penso che ci rimarrà ancora per un pò!!!
    Buona serata a tutte!!! bacissimi

    RispondiElimina
  25. complimenti alla vincitrice! l'importante è che sia andata a una persona creativa che l'amerà!
    grazie per il candy e alla prossima! ;)

    RispondiElimina
  26. Complimentissimi cuore pallido, non sai quanto ti invidio (in senso buono eh ;)

    RispondiElimina
  27. AUGURI cuorepallido!!!!!!!!!!!!!!E' bello quando a vincere è una persona che si conosce già da un pò di tempo, sono veramente felice per lei, anche se un pò dispiaciuta per me.....sigh
    Ciao a tutti passerò spesso a trovarvi

    RispondiElimina
  28. complimenti a cuorepallido per questa meravigliosa vincita e grazie a Elena per averci coinvolte in questo simpatico gioco.
    Kiki

    RispondiElimina
  29. Peccato...ma sono contenta di aver trovato tra i tuoi commenti tante persone creative!!!

    RispondiElimina
  30. complimentissimi! sono veramente contenta per cuorepallido, mentre leggevo il post e scendevo stavo con il fiato sospeso,, grazie elena per la stupenda iniziativa.

    RispondiElimina
  31. Capito qui per caso, perchè volevo vedere questo libro di stoffa come era dentro! tanti tanti anni fa ne eci uno anche io alla mia bambina! E anche uno di carta! Complimenti perchè è proprio carino! E poi è un onore visitare il blog di una delle creative di un libro che ho sullo scaffale :D

    RispondiElimina
  32. ehi ciao,peccato non ever vinto il tuo fantastico dono,ma e' stato bello comunque aspettare con ansia l'estrazione....complimenti a cuore pallido e magari nel tuo blog ogni tanto faccelo vedere anche a noi lo splendido "CANDY ART-JOURNAL"...BACI NEYRA

    RispondiElimina
  33. Complimenti a Cuore Pallido..è bello vedere che questo splendido dono andrà a chi lo amerà davvero!!!
    Però qualche fotina e un bel tutorial per farlo gustare un pò anche a noi non sarebbe male.. :-D
    Un bacione e buona domenica a tutte!!!

    RispondiElimina
  34. Cuorepallido, sono davvero felice per te. Anche a me batteva il cuore mentre leggevo il post, e non ha smesso di battere quando ho visto che il nome non era il mio....sono scesa subito giù a cercare il tuo commento e mi ha fatto venire la pelle d'oca, che volete farci sono troppo empatica!!! Sarà un magnifico Natale con questo splendido regalo che il destino ti ha fatto, che possa portarti tantissima fortuna!!!!! Un bacio grande e buon Natale a tutte!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Complimenti alla vincitrice!!! :) Io son già contenta di aver scoperto l'esistenza del tuo bellissmo blog! A presto!!

    RispondiElimina
  36. ....che dire?! complimenti alla vincitrice e a te che hai creato questa opera d'arte e l'hai voluta condividere con tutte noi prima di donarla ad una sola....
    Anche se mi dispiace, io sono comunque felice, primo per aver scoperto il tuo blog, ora perchè ho scoperto anche quello di Cuorepallido e infine anche perchè, in fondo in fondo, temevo, se avessi vinto io, di non meritarmi questa meraviglia....
    al prossimo post
    Cristina
    p.s. io spesso fondo, non solo qualche volta....e la colpa del tuo "errore" è mia che, per pigrizia, non avevo scritto nessun commento al LO pubblicato....

    RispondiElimina
  37. concordo con tutte le persone felici per cuorepallido!
    in effetti, saprà apprezzare al meglio un dono così bello visto che ti segue da tanto tempo.
    Elena, ancora complimenti

    RispondiElimina
  38. Cuorepallido...... fortunatissimo!!!!
    h.

    RispondiElimina
  39. Complimenti Cuorepallido!!! Sappi che oltre che fortunatissima ora sei anche invidiatissima (in senso buono naturalmente): quanto potrà essere bello toccare con mano quel capolavoro!?!?! :D
    Grazie ancora Elena per la tua generosità :)

    RispondiElimina
  40. ...sei magia....mi sei mancata!!!
    coccolosi saluti livi :o)

    RispondiElimina
  41. Invidio tantissimo la fortunata vincitrice! :)) Elena, a te un grazie grande per l'opportunità che hai offerto. Baci. Simo

    RispondiElimina
  42. Felicidades a la ganadora!!!! Es una maravilla!!!!

    RispondiElimina
  43. complimenti cuorepallido!!! ora scusa ma sto finendo di sbocconcellare la tastiera, prima che le lacrime di delusione la inzuppino tutta sigh sigh, sono proprio felice per te... uahhhhaaaaaa....

    RispondiElimina
  44. Complimentissimi a Cuore pallido!!!ed a te Elena un bacione grosso per la fantastica creazione
    che idealmente hai donato a tutte Noi!!!
    Un abbraccio.
    Cristina

    RispondiElimina
  45. a quando il prossimo che ricomincio a sperare.
    Brava e fortunata cuore pallido!

    RispondiElimina
  46. Ma l'art journal è una vera meraviglia, e anche il tuo sito, così pieno di stimoli. Hai vinto di essere linkata tra gli amici di Sesto Potere. Brava!

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita