martedì 14 ottobre 2008

Che incanto !




Resto sempre a bocca aperta di fronte al talento di alcune persone.
Ed Emily con le sue mani crea dei veri capolavori a crochet!

7 commenti:

  1. Ogni volta che apro il tuo blog resto a bocca aperta.
    ma soprattutto mi stupisco come, artisti del genere siano misconosciuti e persone con meno qualità vengano globalmente celebrate..
    questo si che è un mistero da " codice da vinci "....
    Grazie per questa ulteriore meraviglia...

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena! Avevo già visto qualcosa del genere, un'altra bravissima artista che crea a crochet animali marini e forme fantastiche, se trovo il link te lo mando.
    Io sono Alessia, ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto. Ti ho inserita fra i miei link preferiti e ti faccio molti complimenti.
    A presto,
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Belle queste cose fatte da Emily.
    E bello il tuo blog, ogni tanto vengo a farti visita. Vorrei chiederti un favore, hai per caso idee su come creare delle decorazioni per l'albero di natale, devono essere semplici, perchè ogni anno mi piace cambiare.
    Ciao e grazie per una eventuale risposta.

    RispondiElimina
  4. Avevi ragione tu, il link è proprio quello che dicevi, che meraviglia vero? Grazie per il commento che mi hai lasciato, incoraggiante detto da te!!
    Alessia

    RispondiElimina
  5. Un seul mot pour ce travail...SUPERBE !

    RispondiElimina
  6. Ah noooo che impressione!!!!
    Scusami tanto, ma è una mia stramba fobia: tutte le cose bucherellate e zoomorfe, mi fanno un po' senso... lo so che sono un po' pazza, ma che ci posso fare!?
    brrrrrrrrrrr

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita