sabato 23 agosto 2008

Sono rientrata...

... dalle vacanze. Grazie per i commenti che mi avete lasciato (li trovate in fondo a questo post). Nel sondaggio in fondo alla pagina, feltro e riciclo detengono il primato delle vostre preferenze.
E allora eccovi accontentate con nuovi post sull'argomento...

5 commenti:

  1. orca vaccaccia!! e questo blog mi era sfuggito?!!!! come è stato possibile!!!!! sei brrrrrrrrrraaaaaaaavisssssssssima!!!!!!tornerò spesso, molto spesso :)
    Fra

    RispondiElimina
  2. visto il tuo sito...
    sei una maga del collage... complimenti complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, il tuo neo-blog mi ha conquistata, di mio gusto! anch'io sono, ero, una disegnatrice di stoffe... Capisco lo smarrimento che hai provato quando hai capito di cosa si trattava, e capisco ancor di più il mondo nascosto che ti si è rivelato!!! Spio il tuo ritorno dalle vacanze e intanto ti linko!!!! Tornaci con tante nuove idee e proposte; finora mi piace proprio tuttto! Ne riparliamo!

    RispondiElimina
  4. Wowww ma il tuo blog è deliziosooo e utilissimo con tutti quei links!!
    Mi ha parlato di te Anna!
    Sei bravissimaaaaa!
    Un caro saluto
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Juste un petit coucou à toi Elena.
    Profites bien de tes vacances et à très vite,
    BiZou

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita