lunedì 25 agosto 2008

Cuciture d'artista.







Art journal, collages, stoffe cucite insieme a fotografie ed inserti di testo.
Creazioni uniche e davvero personalissime.
Sito e blog di questa artista meritano una sbirciata !

6 commenti:

  1. Sei un vulcano Elena e tutte le tue info sono utilissime!!!! Scusa se non ti ho ancora risposto(mi ha fatto piacere la tua mail), lo faccio con calma nei prossimi giorni! Pensi che i tuoi libri siano reperibili in Svizzera e in Canton Ticino in particolare?? A Milano ci sono ancora disponibilità? Questo autunno penso venirci ma non vorrei passare tutte le librerie come in un pellegrinaggio (anche se è poi quello che finisco per fare, puntualmente, adoro i libri!)! Intanto un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho saputo giusto un mese fa che il mio libro sul feltro é andato in ristampa per esaurimento della 1° edizione. In linea di massima, nelle librerie (sezione "manualistica") dovresti trovarli (eccetto "Bijoux" che credo sia fuori produzione). Se capiti a Milano, nelle grandi librerie del centro (Mondadori, Feltrinelli, Hoepli,Messaggerie Musicali...)dovrebbero esserci. In Svizzera non saprei ma puoi chiedere se te lo possono prenotare senza impegno.
    Nel libro "Nonsoloperline" oltre ad alcuni miei progetti, ce ne sono altri realizzate da tre creative differenti.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, passa da me che c'è una sorpresina!!!! Bisogna che ti si conosca, sei davvero frizzante ed intraprendente!!! Compliments! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. ..non ti conoscevo e grazie a fata bislacca ecco mi qui a scoprire quanto sei brava...ritornerò presto a vedere con calma i tuoi lavori e i link che suggerisci perchè anche io uso molto il feltro e adoro stoffa, carta, miniature...passa a trovarmi per il giveaway scarpine che scade il 30 agosto mi piacerebbe che ci fossi anche tu. lo trovi a destra in alto..
    roberta

    RispondiElimina
  5. ma dai!!! il tuo libro sul feltro è stato il mio primissimo libro che mi ha fatto avvicinare a questo meraviglioso materiale e da qui tutta la mia fantastica avventura delle "scarpine". Mi ha fatto molto piacere conoscerti tramite Fata e non ti nascondo che mi ha tanto emozionata scoprire che eri proprio tu!!
    le mie scarpine sono qui e tutta la mia storia se ti andrà di leggerla..roberta
    www.creakit.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. che brava la fata che ti ha fatto conoscere al mondo blog!!! Ce ne fossero di persone come lei anche nel mondo reale. Io passo da te e sogno di essere una grande artista, ma poi mi dico, chi me lo fa fare di stare con le pezze al culo??? Meglio la puzza sotto il naso!!! Basta non unire la prima con la seconda... Ma chissà, tutto può accadere.... (le pezze al naso e....), tua fans Ciccilla la cocorita sbiadita di beigino vestita.
    p.s. ma me la regaleresti una tua creazione che ti faccio un po' conoscere e così ti promuovi un po'?

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita