domenica 10 maggio 2015

Zodio: ci siamo, finalmente!


Ci siamo a cosa? Chi mi segue da qualche tempo, già lo sa...per gli altri, un piccolo riepilogo :)
Mercoledi 13 maggio, aprirà finalmente a tutti, Zodio Italia...che nasce da una costola di Zodio Francia.
Da loro, questa catena di negozi,  è già in auge da qualche anno.
Da noi arriverà al grande pubblico, questo mercoledi.
Insieme ad Ilaria e tutta la squadra, abbiamo curato gli allestimenti e tutto il bailame che ruota intorno ad un negozio così grande (3000 mq)
Zodio tratta complementi di home decòr, cucina e mondo craft.
Alla fine dell'area vendita, c'è il salone creativo (sopra e sotto potete vedere qualche scorcio).
In questo spazio pensato per voi, potete mettervi comodi su divano e poltrone e fare ciò che volete...
...dù chiacchiere, 'n pisolino, 'na calzetta,'na bella lettura,'na tazzulella di caffè agggratisss, ricaricare il cell...scegliete voi :)


Attiguo al salone, ci sono i 2 atelier:  quello di cucina e quello di decorazione.
Per il primo periodo i corsi saranno gratuiti (venghino, venghino).
All'interno dell'atelier, c'è la zona LAB, a disposizione del cliente: per un'ora, gli si dà la  possibilità di usare la Big Shot, la macchina da cucire, la taglierina e la Mademoiselle Toga.

 Noi ce l'abbiamo messa tutta, per preparare uno spazio accogliente, da farvi vivere...
 ...comme a là maison ;). 
Ci teniamo che da noi, soprattutto nello spazio del salone, vi sentiate come a casa vostra.

 Nei giorni in cui sarò presente, sarò felice di abbracciare-riabbracciare facce conosciute e non!
 Fatevi riconoscere voi...perché io non mi riconosco piùùùù :(((

Ah...anche la zona bagno clienti è stata personalizzata...così, se magari avete il momento plin plin, sarete coccolati pure lì :))
E se quando state per uscire, avete voglia di lasciarci due paroline, un pensiero, un'emozione...matitine e bigliettini vi aspettano!
Ed insieme a loro, vi aspetto pure io ;)))
Ps: in quale punto del negozio potete trovarmi?
O nel penultimo reparto (lampade creative-decopatch) presidiato da un enorme giraffa a decoupage più alta di me (ci vuole poco!!!) o in atelier, o su una scala a sistemare qualche decoro in bilico :((( 
Per chi non mi avesse mai visto, ho 3 segni che mi rendono riconoscibilissima: sono la più vecchia di tutte, ho i capelli più corti di tutti, sono la più bassa di tutte...anzi no...c'è una mitica  jap più bassina di me (mai successooooo!!!)
Per i primi mesi, sarò quasi sempre presente, poi dovrò dedicarmi all'allestimento del 2° negozio, poi del 3°, poi del 4°etc etc...
Zodio arriverà ad abbracciarvi tutte quante, vicino ad ogni città in cui abitate.
Questo è l'intento e c'impegneremo tutti per centrare l'obiettivo.
Dajjjeee!!!

www.zodio.it
A presto, vi aspettooo!!!

36 commenti:

  1. Elenita cosa dire? Era un tuffo al cuore a destra, un colpo di fulmine a sinistra, un'esclamazione di meraviglia qua, un non ci posso credere lá. Avete lavorato tanto e si vede, soprattutto di immaginazione. Il tuo tocco era ovunque e uscivo matta. Anche il tuo mitico telefono ... Torneró per far compere e abbracciarti. Grazie che ci sei e che ci siete! Paola

    RispondiElimina
  2. Le immagini fanno venire l'acquolina! Non mancherò di venire a trovarti...ma spero proprio che la prossima apertura sia a Roma!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Non sai quanto io sia felice per te. Soprattutto perchè so che sei nella tua dimensione ideale. Così come sono certa che lavorare in quell'ambiente non sarà affatto noioso e faticoso. In bocca al lupo. O in groppa alla giraffa!

    RispondiElimina
  4. Dajeeee! Elenita del mio corazon, sono felicissima!! Prima o poi arriverò a visitare questa meraviglia di posto, ancora più meraviglioso perché ci sei tu e la tua luce si vede! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Oh cavolo! Ok ok ok ... mi devo calmare, non devo sbavare, non devo dire / scrivere cose che possano farmi sembrare una adolescente impazzita.... Ma non è possibile!!!!! Brava Elena, brava brava brava! E Zodio sarà meta di pellegrinaggio,mio di sicuro! Spero presto ma se così non fosse mi abbevererò alle tue immagini e descrizioni per un po' (sperando di farcela)! In bocca al lupo! ... Quando e dove la prossima apertura!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mo' adesso, godiamoci un po' questo primo punto vendita :)))) Che mi vuoi subito rimettere sotto :))) ??? Fammelo godere un po', dai. Quando ci sarà il 2°, non mancheremo di avvertirvi !

      Elimina
  6. Fffggggggggffffffffffff apnea quando ti leggo
    Allora troverò un'acciuga visto che eri piccina già prima, io invece non c'é mezzo che riesca a prosciugare i lipidi...MI POTRÒ SEDERE SUL BEL DIVANETTO CON LE TOPPE? Sono extra strong le cuciture ?? A presto basunnnnn

    RispondiElimina
  7. Querida Elena!!
    Te deseo lo mejor en tu nuevo proyecto!!!
    un abrazo

    RispondiElimina
  8. Si ma dovee??Dove sarà questo posto meraviglioso?????voglio venirci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trova a Milano sud, precisamente a Rozzano, nel complesso del centro commerciale Fiordaliso. Raggiungibile anche con il tram 15. Trovi tutte le indicazioni su www.zodio.it

      Elimina
  9. Che bello!!! Ma se un giorno riesco a venire e dico "Tobina", ti ricordi chi sono? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma claro que si, querida :))) Con tutti i bei commenti che mi hai lasciato da quando ho cominciato con il blog, vuoi che non mi ricordi ??? Mi ricordo, mi ricordo !!! Grazie, ciaooo

      Elimina
  10. Mamma mia che esplosione di fantasia e creatività e, già dalle foto che vedo qua (e anche da quelle fatta da Paola) il tuo tocco è riconoscibilissimo!
    In quel di Milano chissà, ma spero che tanta creatività arrivi anche qui, a Padova, così di sicuro riuscirò ad abbracciarti (e finalmente a conoscerti dal vivo... che mi sembra strano dirlo perché la sensazione è che tu sia una di casa e di conoscerti da sempre!). :D

    RispondiElimina
  11. Non vedevo l'ora che arrivasse Zodio e da queste immagini... È molto più di quanto mi aspettassi! Hai e avete fatto un lavoro spettacolare e ho una cosa da dire... Ti voglio a casa mia!

    RispondiElimina
  12. perdindirindina... dunque questo è solo l'inizio! Ma tanti tanti auguri Elenita <3

    RispondiElimina
  13. Elena non avevo dubbi sul fatto di venire all'apertura per curiosare ma soprattutto per abbracciarti. Dopo un post così colorato e invitante come si fa a non venire! A mercoledì!!

    RispondiElimina
  14. CHE FAVOLAAAAA!!!! Se entro non me ne vado più.... Posso rimanere da voi anche a dormire oppure di notte chiudete??? :-D

    RispondiElimina
  15. Sei un mito per me, adoro i tuoi lavori e il tuo stile... e non vedo l'ora di perdermi da Zodio! :-)

    RispondiElimina
  16. Favoloso! Voglio abitarci dentro!! :)

    RispondiElimina
  17. ...ho l'acquolina in bocca e i luccichini agli occhi...!!! :) Elena dimmi che questo giovedì ci sarai perché vengo a Milano per vedere te e le tue meraviglie dal vivo...non sto più nella pelle...!!! Un bacio e grazie per questo spettacolo!!! :) ;)

    RispondiElimina
  18. ...ho l'acquolina in bocca e i luccichini agli occhi...!!! :) Elena dimmi che questo giovedì ci sarai perché vengo a Milano per vedere te e le tue meraviglie dal vivo...non sto più nella pelle...!!! Un bacio e grazie per questo spettacolo!!! :) ;)

    RispondiElimina
  19. Ora come ora posso sbirciare questo "Luogo delle meraviglie" solo attraverso le tue foto, ma chissà che in futuro non riesca a farlo anche "dal vivo"! La felicità e anche la soddisfazione per questo tuo lavoro, questo esordio pubblico, la provo davvero; sento di condividere questo esaltante momento perchè è come se ci conoscessimo da sempre e perchè finalmente, il tuo talento potrà evadere dallo schermo piatto di un pc ;) . So già che vivrai il 13 maggio come un giorno indimenticabile ( come potrebbe essere altrimenti???) e il mio augurio è che tu possa vivere con la stessa gioia e lo stesso entusiasmo, ogni apertura che seguirà in futuro! ( Con la speranza che una di queste si materializzi vicino o nella mia città ;)))) ) Ti ringrazio per tutta questa bellezza <3 Un bacio
    Monica

    RispondiElimina
  20. Alla grande carissima Elena!!!!!!!!!!!!!!
    Felicissima per te e per tutto l'ammorreeee che trasmetti nel tuo fare.
    Inutile farti i complimenti.....sai come ti ggggiudicooooo.
    Baci baci e tanti tanti augurussimi per questo che sia solo l'inizio della tua bellissima avventura Zodiostyle.
    Ciao e cavalca la giraffa alla grande ehhhhh!!!!!!!
    Che il lupo ha fatto il suo tempo.
    Baciotti scrocchiosisssimi,
    Cinzia

    RispondiElimina
  21. Carissima Elena, chi ti conosce ti RIconosce.... in ognuna delle immagini si potrebbe dire dove son passate le tue manine....dove hai lavorato tu, quali solo le tue idee!!! Il tuo passaggio è indelebile, come lo è stato nei nostri corazon nel cuore di chi ti segue.
    Un infinito in bocca al lupo e la balena questa volta è schiantellata al suolo.
    Ti abbraccio e BUON VIAGGIO

    RispondiElimina
  22. Stupendo. Sono proprio felice per te, per voi. Augurissimi.

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutti voi che siete passati da qui ed avete commentato. Perdonatemi il ringraziamento generale, avrei voluto farlo personalmente ad ognuno di voi. Ma mi si è un po' stravolta la vita :)))

    RispondiElimina
  24. è gioia alla stato puro che provo! xkè sò che la mia adorata Elenita sta realizzando un qualcosa che veste a pennello, e che la mantiene frizzante xkè quello è il suo mondo. Il tuo tocco personale si riconoscerà tra i 3000 mq. e spero prima o poi questa straordinaria location sia un'occasione x poterti abbracciare e stringerti un popoino... :)

    RispondiElimina
  25. Il mio commento arriva in coda... un po' voluto... oggi sarà stata una giornata speciale e piena di emozioni... avrei tanto voluto venire ad abbracciarti, ma non mi è stato possibile però ti ho pensata tutto il giorno, lì... tra i sorrisi e gli abbracci di tutte le persone che ti vogliono bene e tra tutte quelle meraviglie... sono felice Elenita che il tuo sogno si sia avverato e non vedo l'ora di venire a coccolarti un po' nel paese dei balocchi ;)))
    un super abbraccio e buon riposo ;)

    RispondiElimina
  26. P.S. ogni angolo parla di te... supperrrrisssimo!!!!

    RispondiElimina
  27. Sicuramente è tutto meraviglioso, ma la gioia più grande è vederti vivere un sogno. ♥

    RispondiElimina
  28. Stupendo sul pc, chissa dal vivo !
    Good luck!
    Franca

    RispondiElimina
  29. Stupendo sul pc, chissa dal vivo !
    Good luck!
    Franca

    RispondiElimina
  30. Ciao Elena. Ho passato giorni a sognare ad occhi aperti pensando solo a quando sarei venuta in negozio. E arrivato il giorno, oggi sono stata favolosamente immersa nei colori e nei tuoi (e vostri) oggetti reinventati. Complimenti sinceri. E grazie per la tua calorosa accoglienza.

    RispondiElimina
  31. Grazie per questo giro virtuale! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo!!

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita