Mi sa che per un motivo o per l'altro, dovrò dilatare i tempi di pubblicazione dei post, in questo blog.
E non per la crisi del 7° anno ('sto Decor e blablabla, si avvia a quel traguardo)...
...ma il reale motivo di questo surgelamento, è che parecchio di quello che sto realizzando, non lo posso pubblicare, se non a spizzichi e mozzichi.
Per esempio mi è stato dato il là per mostrarvi questo scaldacollo (progetto in uscita questa settimana con Cucito e Creatività)...
...o questo mostrillo (progetto di settimana prossima, in edicola).
Ma per il resto, riguardo alla mia collaborazione con Fabbri-Hachette, per ora non posso mostrarvi altro.
Qualche post fa, vi accennai alle mie schede creative riguardanti il Pot Decorating (Home Garden per De Agostini)...
Devo realizzare 90 vasi: li ho quasi ultimati...ma non posso mostrarveli ...
Vi potrei mostrare le lasagne alle zucchine e pesto che sto congelando, ma quei colorini morticini non sono uno splendore.
In questo periodo di sfilate appena finite, sono stata anche in diversi show-room per scrivere a mano gli inviti, ma "mi raccomando non si possono fotografare, nè mostrare su Facebook, web e quant'altro".
Signorsì, messaggio ricevuto.
Poi ci sarebbe dell'altro, che ha a che fare con l'installazione qui sotto...
...ma anche in questo caso, niente da fare, non posso dire molto. Magari tra 7 mesi, chissà.
Per cui, o metto in mostra me stessa, mentre ramazzo o inghirlando casa, oppure caro il mio blog, mi tocca surgelarti.
Si, forse ogni tanto riapparirò con qualche selezione da Pinterest, dato che siete in tante a mostrarmi il vostro affetto. Grazie di cuore. (Ma davvero, davvero, non tanto per. Grazie!)
Ed anche a riguardo delle fiere creative (dato che è il periodo), quest'anno non sarò presente a nessuna di esse. Il motivo? Toh, non posso parlare neanche di questo.
Però, però, però, se le cose girano come devono, le fanciulle creative che non ho potuto abbracciare in fiera, potrò abbracciarle in uno spazio altrettanto creativo.
E non per 2 giorni l'anno, ma tutti i giorni di tutto l'anno.
Ma anche qui, bocca cucita. Ci sono le premesse, ma nessuna certezza.
Quindi, tirando le somme:
- questo non posso farlo vedere
- quell'altro neppure
- è meglio che non mostri i miei piatti
- elenita che ramazza non regge un blog
- qualcosa bolle in pentola
- se bollirà a dovere sarò felice di abbracciarvi una ad una
- non so quando tornerò tra queste paginette
- ma com'è stato bello stare tutto questo tempo in vostra compagnia
Smuacchi tanti
(io ci sono, e ci sarò...però quando torno, non lo so)
elenita
martedì 23 settembre 2014
40 commenti:
Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Beh... allora buon lavoro e se ci sei (o quando ci sei), batti un colpo :-)
RispondiEliminaA presto!!!
Farai faville!!!
RispondiEliminaCome non capirti!!! Buon tutto! Un abbraccio. NI
RispondiEliminain bocca al lupo per tutto...ma ogni tanto svela qualcosina..così tanto per fare conversazione ;P
RispondiEliminaVento di novità.... prima o poi ripasserai di qua
RispondiElimina:-)
Ogni tanto tieni aggiornate le tue followers sul punto di cottura (non delle lasagne!!!... dei tuoi progetti segretissimi!)
Buona fortuna, con tutta la tua bravura te la meriti!!!
La tua assenza è più che giusitficata! Ci sono un sacco di indizi belli e noi facciamo il tifo per te! :-)
RispondiEliminaBuona fortuna! e poi... grazie per tutti quei post che, ci hanno colorato, emozionato e rallegrato le giornate! ;)A presto Decor Bla Bla Bla...
RispondiEliminaSono felicissima per tutto ciò che sfornerai di bello ma allo stesso tempo non voglio pensare che il Blog non si scongeli più ...quindi voglio pensare al sottovuoto che é più corto...come i piumoni che si tirano fuori adesso è di archiviano in primavera ....ti prego non sparire. .. anche un post con un solo ciau ogni tanto mi riempirebbe il cuore uguale ....Baci a presto ...tanto ti seguo di la poi la è di la ancora e mal che vada ti squillo .......nottezzxxxx
RispondiEliminanon scrivo mai. ma ti seguo da sempre. adoro il tuo modo di descrivere situazioni e colori. hai un' anima scintillante.
RispondiEliminasono certa che avrai un successo straordinario, perchè SEI una persona straordinaria. ti auguro millemila cose bellissime e colorate come tu le ami.
ma non lasciarci orfane a lungo.... ogni tanto passa di qua e raccontaci qualcosa come solo tu sai fare.
un abbraccio!!!!!
E io che non vedevo l'ora di rivederti in fiera....allora spero di rivederti presto da qualche altra parte..ci conto ci conto ci conto e ti aspetto!!
RispondiEliminaMa quanti segreti!!Sei la donna dei misteri,e mi hai incuriosito,quindi aspetto pazientemente che ti rifaccia viva.Buona Fortuna per i tuoi progetti!
RispondiEliminaPenso che non mancherai solo a me ma a tantissime persone. Ma non so perchè sono abbastanza sicura che ogni tanto tornerai a fare capolino fra queste pagine. Ognuno dei nostri blog è come una stanza di casa, che conosciamo ormai tanto bene, in cui ritroviamo emozioni, colori, persone che amiamo e che ci hanno fatto compagnia per tanto tempo. E chissà perchè sono certa che tu che inghirlandi casa, o ramazzi, o cucini saresti comunque sempre la nostra Elenita, che ci fa sorridere e ci riempie gli occhi di bellezza. Non stare via troppo, ma mentre sei via continua a fare le tue meraviglie. Non vedo l'ora di riabbracciarti, ovunque sia :)
RispondiEliminaE comunque noi ti seguiremo in tutti i luoghi (e in tutti i laghi -cit.-) *
RispondiEliminaDa parte mia ricominceró a leggere i Blablabla che accompagnano Decor dall'inizio così quando passi mi potrai interrogare a salti in Elenafiorelogia.
Ovviamente non mancherò di scriverti ogni tanto qualche mail psicopatica, nell'attesa di incontrarci ad Agordo. :)
* quella dei laghi me la devi aver attaccata tu.
O Stefania Bertola?
NR questo commento che sono in ritardo.
I libri si 😄
Buon lavoro Elena! Ci mancherai ma....ti penseremo sempre!
RispondiEliminaOrmai lo sai, tifiamo tutte per te e non ci dileguiamo tanto facilmente! Un abbraccio grande grande
RispondiEliminaPaola
spero di rivederti prestissimo qui sul blog e che ci racconti meglio cosa stai combinando..lo sai che siamo curiosissime
RispondiEliminain bocca al lupo per i tuoi nuovi progetti
ciao
fiore
Mi fa piacere vedere che le cose vadano bene, te lo meriti!
RispondiEliminaBuon lavoro Elena e in bocca al lupo :)
Goga
Che dire... in bocca al lupo Elena! Le cose cambiano, e che cambino bene! :)
RispondiEliminaUn abbraccio
Volendo prima di tutto il tuo bene, non posso che essere felice se la tua vita si riempie di impegni lavorativi! Tanto sono convinta che non ci abbandonerai (non farlo ti Pregoooooo) ...magari ogni tanto regalaci qualche comparsa sull'altra finestrella virtuale!
RispondiEliminaEnjoy your life!
and for me...
think Always Elenita del Corasson :)
Ti abbraccio con tutto il mio affetto :)
Ammireremo il tuo saper fare laddove verrà pubblicato, l'importante è che tu decori e blabli da qualche parte.
RispondiEliminaChi ama ti segue, ovunque.
Amore e colore fan rima con Elena Fiore.
♥
Io sono ancora tutta intrecciata che sembro una contorsionista! Attendo con pazienza e speranzosa che le tante cose che bollono in pentola possano essere cotte a puntino!! In bocca al cacciatore cara Elena, chi ti ama ti seguirà ovunque, qui, su pinterest, su Facebook... in attesa di abbracciarti nuovamente ti mando una valanga di baci colorati e abbracci ghirlandosi!!
RispondiEliminaAh, capisco benissimo la situazione e, per quanto mi dispiacerà non leggere più i tuoi post qui sul blog, credo che la cosa importante sia che le tue passioni possano concretizzarsi, quindi ben venga se il mondo reale ha la precedenza su quello virtuale. Resterò in attesa di news e nel frattempo ti mando un enormissimo "in bocca al lupo"!!! :-)
RispondiEliminain bocca al lupo x tutto!!! non scordarti di quelle che, come me, non hanno fb, e... faccé sapé!!! ciao e grazieeeeeeeeeeeeee! x le meraviglie che crei!!!
RispondiEliminaA, Ct
:)
RispondiEliminanon aggiungo altro.....
È un ciao e non un addio, giusto??? E allora un enorme in bocca al lupo per ogni progetto, un abbraccio forte e a prestissimo :***
RispondiEliminaOh noooo, come farò x un po' senza i tuoi coloratissimi post??? Aiutoooo! :)
RispondiEliminaComunque cara Elena, ti auguro tante cose bellissime! ti seguo sempre! sei unica, dolce, fantasiosa e bellissima! non vedo l'ora di conoscerti... prima o poi!
Un abbraccione forte forte!
Ah si, a me non lasciavano pubblicare assolutamente nulla di nulla!! Comunque continuo con le dita incrociate per te che tanto ormai si sono bloccate così! Baci !
RispondiEliminaEccomi amichetta mia!!!! Che dire... un po' di tristessa me la fai venire, non solo perchè sei stata la mia spinta a partire per questa bella avventura blogghina, ma soprattutto per tutte le belle emozioni e colorate meraviglie che hai condiviso con noi. Ma sono certa che ogni tanto il "congelamento" si scongelerà e noi potremo assaporare tutte le belle novità ;o)
RispondiEliminaQuindi... tutti gli in bocca al lupo possibili e un super abbraccio gigante <3
Bè... io non sono triste! Sei solo congelata qui e potrò sempre vederti di là ;) Capisco quanto sia difficile tenere un blog come si vorrebbe e nel mio campeggia un punto interrogativo! Stai tranquilla, dedicati a tutto quello a cui devi-puoi-vuoi con la serenità di cui hai bisogno <3 A di là ;) Incrociata sempre pure io!
RispondiElimina:-) bè buon lavoro elenita e spero ti divertirai un mondo. passa a trovarmi sul mio blog mi farebbe molto piacere ciaoo
RispondiEliminaCara Elena, che tutti i tuoi sogni e progetti si possano presto concretizzare...!!! :) ...e ogni tanto rendi partecipi anche noi delle news, ok...?!? Un abbraccio fortissimo!!! A presto! Sonia
RispondiEliminaCara Elena, che tutti i tuoi sogni possano avverarsi oltre ogni più ottimistica previsione. Un abbraccio!
RispondiEliminaIn bocca al lupo Elena! Mi mancherà il colore brillante che davi al tuo blog e che mi illuminava la giornata...
RispondiEliminaAd majora!
Anastasia
Elenita mi hai fatto ridere, nemmeno la CIA detiene tutti questi segreti :)))
RispondiEliminaquando potrai finalmente scioglierne almeno qualcuno siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte.
e se nel frattempo vorrai fotografarti mentre ramazzi casa sono certa che anche questo avrà il suo bel perché ;)
go comarita go!
un bacio e buonissimi pensieri per tutto!
Congela quello che ti pare e piace....tanto noi ti vogliamo bene sempre e comunque.........per il resto sai come la penso e come ti stimo!
RispondiEliminaBacioni e in bocca al lupo per tutto.......
però,poveraccio sto'lupo sempre schiattato.
Vabbè, poi inventeremo altra bestia, intanto ti faccio i miei migliori oooookkkkkkk!!!!!!!!!!
Ciao bella,
Cinzia
Carissima questa notte ho cucito fino alle 2.30( quando ci si perde ci si perde....)alzata alle 6.00, l'età avanza per cui sono in uno stato semi comatoso,ma ti devo dire che mi basta vedere le tue meraviglie per tirarmi su. Non mi stufo mai di vederle per cui le guardo e le riguardo....Sei fantastica!
RispondiEliminaQualcosa bisogna pure avere il coraggio di congelare se non si vuole irrimediabilmente rovinare tutto!Anch'io ho congelato il mio blog...poverino tutto solo , infreddolito e intrizzito....mentre il virtuale rallenta i tuoi tempi e ritmi, la vita reale prende e riprende i suoi spazi...e tu mia cara sei una maga, ti ammiro e ti auguro di sfornare gustosi e succulenti progetti, abili opere d'arte delle tue manine e frutto della tua creatività gioiosa e giocosa!A presto, e in bocca al lupo per tutto!!!
RispondiEliminagreat !
RispondiEliminaGreetings from Poland :)
Katarzyna
www.sajuki.blogspot.com
Quanti segreti hai...cara Elena!
RispondiEliminaTi aspettiamo carica di creatività...E un grande in bucca al lupo da me che sono una tua fan!
Un abbraccio
Sabrina
www.atelierverdementa.blogspot.com
Carissima Elena , quanto sei richiesta ! ...beata te !
RispondiEliminati auguro "keep calm and follow your wonderful works" !
Franca