venerdì 22 agosto 2014

Cucito Creativo...a noi :-))) !!!

Ahhhhhh, non ero preparataaa !!! Ho scoperto solo poco fa, che domani esce CUCITO e CREATIVITA', per il quale sto spedalando sulla macchina da cucire, da qualche mese!
 
E' già pronto tutto: lo spot, il numero di lancio, gli strilli su Fb della grafica, della fotografa, di Pinco e di Panco...manco solo iooo!!!
Ecchime, ecchime: il primo numero, come tutti gli altri 59 che seguiranno, ha all'interno 2 stoffe da 45 x 50 cm (o 40 x 55 cm), con le quali realizzare il progetto gadget.
Tutto spiegato passo-passo!!! 
Ed essendoci un esercito di persone che ama gufi e civette (ma non vi hanno ancora stufatooo???),taaaaaaaac: ecco qua per voi la stoffa con gufetti civettosi, insieme ad una splendida fantasia con "puarino" cioccolato su fondo tiffany!
Ogni tanto, qua e là, su e giù, troverete qualche mio progetto con le stoffe allegate al numero in uscita.
Qui s'intravede un mostrillo, che ride perché non sta per venire squartato come può sembrare, ma sta per essere farcito e rimpinzato di morbida ovatta.
Per cercare d'ingraziarmi gli animi romantici, ecco che ho sfornato un fermaporta, reminiscenza  del mio periodo da fan di Hollie Hobby!
Non potevo far mancare un bijoux textile...lo vedete pure nello spot, cliccando qui.
E poi portafogli multitasche, grembiulini da crafter, beauty per il bagno, borse, trousse, pochette, bustine e bustone...
E soprattuto foto fatte bene, da fotografi professionisti! Non come queste fatte in quattro e quattr'otto perché mica l'avevo capito che usciva già domani !!! Domani, capito ???
Domaniiii !!!
Fiuuu, forse ce l'ho fatta a fare il post !
Domaniiiiiiiiiiiii !!! 

26 commenti:

  1. ohhhhhhh...e allora bisogna correre in edicolaaa!! :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Elenita per tutti questi nuovi progetti creativi che ci hai sfornato zitta zitta! Se ci sei tu come madrina allora questa nuova pubblicazione potrà solo che avere successo! Ci hanno visto lungo!

    RispondiElimina
  3. e domani, domani si va in edicola 8-)

    RispondiElimina
  4. Anch'io lo voglio lo voglio oooooo e corro a ordinarlo, ciau bravissima cucitrice di sogni

    RispondiElimina
  5. ma lo dici così????
    Lo scopro solo perchè, ancora sporca di mosto, torno dalla vendemmia e invece di fare subito una doccia (come sarebbe d'uopo) mi dico, va' che guardo le novità!

    Fortuna che domani è sabato e sono a casa.

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima!!

    http://robinscrap.blogspot.it

    Chiara

    RispondiElimina
  7. Da me era già uscito mercoledì e subito l'ho preso. Ciao

    RispondiElimina
  8. Che bello! Domani mi farò un giretto in paese per cercarlo . ..anche se non vedo l'ora escano i numeri con i tuoi progetti: ora possiedo una "macchina da cucire " e posso anche provare a cimentarmi ;-)

    RispondiElimina
  9. Anche io l'ho già visto ieri in edicola...!!! Mica sapevo che c'erano le tue splendide cose dentro... ho visto la stoffina e il progetto della borsa di copetina e ho pensato "ma che carino!!" Mannaggia, speriamo di trovarlo ancora domani !! BRAVA!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti Elena, sei un portento instancabile! Dalle premesse, direi che il primo numero andrà esaurito in un botto! Fra le tante anch'io andrò a comprarlo perchè ci sei tu con le tue splendide creazioni e anch'io, come Ciacchina, potrò provare l'ebrezza della macchina da cucire che ho comprato un anno fa, ma che ancora devo iniziare ad usare per davvero! Un bacio e tanta ispirazione per i tuoi prossimi capolavori!!!
    Monica

    RispondiElimina
  11. Che bello! Corro a vedere se lo trovo!!

    RispondiElimina
  12. Ma che meraviglia!!! *_*
    Grazie al tuo "strillo" su Facebook (tramite sabrina di carta e cuci) ho scoperto questa meravigliosa raccolta, appena passo da un'edicola la cerco!
    Le stoffe sono stupende e sono sicura che saranno anche i progetti.
    Grazie per l'avviso! ^_^
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  13. Elenita cara, rispolvererò, dopo l'uncinettare e il chiacchierinare estivo la mia vecchia singer? Che dire, già mi friccica il mostrillo e mi ha fatto ricordare una alice senza gatto che è a pancia vuota nella cesta. E poi mentre scrivo mi ha telefonato il maritino che mi ha comprato i gufetti per la shopperina. Ecco ho detto tutto. Cia' vaj a lu mare, a sfugliá sta nuvità.
    E dopo anche il dialetto pescarese vado, baciuz

    RispondiElimina
  14. Dovrebbero venderla anche qua in Portogallo. Ho proprio bisogno di tanta allegria e colore nalla mia vita.

    RispondiElimina
  15. Ooooh lo voglio! Lunedì farò tappa in edicola :)

    RispondiElimina
  16. Ma quante belle ideuzze che vedo! Complimenti Elena!!!

    RispondiElimina
  17. wow e doppio wow!!! Lo ho appena preso e solo scartato e sfogliato e già mi sono innamorata... ma ci sei anche tu ed allora l'amore a prima vista ha un valido e solido motivo!!
    Sono contenta del tuo nuovo impegno (le mie dita erano incrociate da teeempoooo))
    baci e fusacchiotte felici
    Paty

    RispondiElimina
  18. Elenita querida! Sono già seduta, sulla mia sediolina azzurra a pois rossi, fuori all'edicola......fai prestooooo!!! :-)

    RispondiElimina
  19. Ma non mi direeeee!!!!!
    Comprato giovedì scorso mentro ero fuori,sfogliato al volo .....
    torno a casa domenica, giro su qualche blog....
    nel tuo vedo la rivista e leggo che ci sarai anche tu...... .......sicuramente la carta vincente.
    Complimentissimi e in bocca al lupo.
    Baciotti tanti
    Cinzia

    RispondiElimina
  20. Evvai Elenita!!!!!!! :)
    Preso, letto, gustato e appena riesco cerco di fare qualcosina...!!! Grazie per tutte queste bellissime cose...!!!
    Un bacione!!!
    Sonia

    RispondiElimina
  21. capperi mi devo essere proprio rincoglionita...com'è che leggo il post soltanto oggi??...corro in edicola! intanto complimentoni, oni oni ;)

    RispondiElimina
  22. opporcamiseriaccia!!! non l'ho preso proprio xkè stufa dei gufi....potrai perdonarmi??? ;) <3 prenderò gli altri....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci mancherebbe Luisa. Sono la prima ad avere i gufi fuori dagli occhi...da sempre :-DDD !!!

      Elimina
  23. Finalmente riprovo, e vediamo se riesco.... anche le cose più scontate tra le tue manucce acquistano un'altro fascino, ridiventano nuove e diverse... un'altro non so che!!!
    Mi fai tornar la voglia di schiacciare il pedale (che mi manca tanto) e rituffarmi nel cucito.
    Il tuo contributo renderà questa raccolta vincente, e gli autori lo sanno di certo.......... bravissima e speciale come solo tu sei, bacionissimi e buon we

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita