giovedì 28 agosto 2008

Tagli, ritagli e scrap.



Davvero originale e creativa questa rubrica confezionata in un barattolone da yogurt. E' stata realizzata da Alessia con la tecnica dello scrapbooking. Devo ammettere che proprio quest'ultimo é tra le tecniche decorative che esercito di meno (pur piacendomi molto).
Per le appassionate di questo genere, oltre al blog di Alessia, anche quello di Rita insieme a tante curiosità, è pieno di link che vi rimandano a progetti di scrap in Francia, Danimarca, U.S.A. etc.
Buona navigazione.

2 commenti:

  1. Elena, che onore essere recensita sul tuo blog, GRAZIE :D
    Non avevo ancora visto nè il post nè il nuovissimo blog, BRAVA!
    Con altre "crafter" stiamo facendo una bella discussione (sul mio blog) su una nuova rivista francese, sulla fine di Creare e sull'immobilismo italiano, ti va di partecipare?

    RispondiElimina
  2. quale post meglio di questo mi poteva rappresentare??? Tutto quello che mi piace. Tua ammiratrice segretissima CoccolaManfrinaConigliettaImpagliataMarroncina (for ever!)

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita