lunedì 25 agosto 2008

1 catalogo, 15.000 articoli creativi.




Oggi nella cassetta della posta ho trovato il nuovo catalogo Opitec.
Per chi ancora non lo conoscesse e non sa mai dove reperire questa o quella cosina,é d'obbligo ordinarlo al più presto.
C'é tutto, ma proprio tutto quello che ruota intorno al fai da te.
15.000 articoli che spaziano dalle palline di ovatta,al brontolio dell'orso per creare peluches.
Dal set di infeltrimento per lana da cardare,al feltro in fogli con texture animali,
dalle piume i sonagli e i rivetti, ai fogli fustellati per le amanti dello scrap pittosto che il meccanismo per il carillon.
Guardate tutti gli articoli on-line al loro sito e poi ditemi se non ho ragione.

9 commenti:

  1. e sono settimane che cerco le palline di ovatta e i campanellini portafortuna..vado sul sito e non li ho trovati perchè mi sono persa in questi 15000 articoli

    RispondiElimina
  2. Hai ragione : loro hanno le sfere di ovatta ma senza il foro e partono da 1 cm di diametro. Però con il foro le hanno di legno, di feltro e di plastica in più misure (cercale come “perline di ...).
    I campanellini dovresti trovarli come “sonagli di metallo”. Ciao

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo : per le collane di stoffa non c'é bisogno che le perle abbiano il foro...e comunque vanno benissimo anche le perle di altri materiali (vedi riciclare orride perle di collane di tanto tempo fa...).
    Naturalmente...buone creazioni !

    RispondiElimina
  4. sono una super affezionata al catalogo OPITEC ma per quanto riguarda la lana cardata non ha niente a che vedere con la VERA lana cardata. Se avete voglia di vedere dei bei lavori e sapere dove poter fare un buon corso visitate il sito di Agostina Zwilling...una vera artista ed insegnante! SP

    RispondiElimina
  5. ciao! è arrivato anche a me...che meraviglia, e quanti "grilli" per la capoccia mi fa venire!!! Secondo te nn è un po'aumentata di prezzo la merce però???
    Complimenti per i tuoi lavori!!!
    Ilaria

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena,
    una mia amica svizzera mi ha inviato il catalogo della Buttinette, una vera manna dal cielo per ogni tipo di decorazione.
    C'è di tutto dalle tele ai colori alle tessere x il mosaico e le perline x i gioielli, materiale x scrap e lana a volontà e anche feltro. I prezzi sono piuttosto vantaggiosi. L'unico neo è che è in tedesco. Visita il sito basteln-ch.buttinette.com e buon divertimento
    Beatrice Scisci

    RispondiElimina
  7. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina
  8. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita