Ho avuto la fortuna, di farmi un piccolo assaggio di vacanzina la settimana scorsa, in attesa della"mangiata vera e propria" che seguirà tra qualche tempo.
Anche quest'anno, nell'elenco della lista-vacanze, c'era il"passatempo da viaggio".
Come ho già avuto modo di scrivere, non soffro l'auto.
Anelando sempre al tempo che manca, cerco di sfruttare i tempi morti del viaggio-code-ed attese del marito pipi-caffè-autogrill, portandomi avanti con qualche creazione che mi passa per la testa.
L'anno scorso, tra caselli autostradali, monotone giornate in spiaggia, e code di serate arzilla come un grillo, feci questa borsa...
Poi ho cominciato a dirmi che a 45 primavere suonate e scoccate, forse ero un po' troppo eccessiva, a gironzolare allegramente con tutti quei colori addosso.
Ho temuto che mi si scambiasse per una versione femminile di Alberto-Camerini-l'-Arlecchino-rock, e ho battuto in ritirata (ma solo un poquito) ;-)
Comunque, come sta o come non sta, ho disfatto, parzialmente, la creazione di una blogger francese (era uno scialle) per integrarlo con altre parti crochettate da me.
Ci vorrei tirare fuori, un golfino per la mi-figliola.
La foto, appena qui sopra, e quella appena qui sotto...
... mostrano parti di smembramento, dello scialle in questione.
Non me ne voglia la blogger, ma è una cosa che ho ordinato e pagato e mi sembrava più giusto ridarle nuova vita, piuttosto che lasciarle fare le tarme nell'armadio :-)
Ora, buon solleone a chi è già in vacanza, buone energie a chi dovrà lavorare, buena suerte a chi cerca un posto di lavoro o è in attesa di una risposta.
In ritardo di un mese ... buona e gioiosa estate ;-)