lunedì 26 dicembre 2016

Oddio quanto tempo!

Credevo di non ricordarmi neanche più come si faceva a pubblicare.
Pensavo di aver perso password e tutto...invece ci provo e taaaaac: mi appare questa schermata che mi ha visto scrivere tanti post... che nostalgia!
Non ho nulla da dire, ne' foto da pubblicare.
Ma non ho saputo resistere a scrivere nuovamente.
Ed un giorno, chissà.
Siamo agli sgoccioli del 2016...qualcosa da dire ce l'avrei:
auguro a tutti voi, un gioioso anno nuovo.
Pieno, zeppo, straripante di salute, serenità, amore e realizzazione dei vostri desideri.
(Ma che gioia aver riprovato questa ebbrezza ...)

10 commenti:

  1. Ma ciaoooooo!!!
    E grazie per questo bellissimo augurio... che ovviamente ricambio e contraccambio e rigiro a te!!! :-D

    RispondiElimina
  2. A volte si cambia strada, ma poi in quella nuova si incontrano situazioni e persone che ci ricordano il passato e ci fanno rivivere emozioni già vissute ma in realtà nuove. E' un piacere risentirti. Tante belle cose a te e che la vita ti doni nuove sorprese. Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo!!!! :D Felice di leggerti!
    Augurissimi anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. Elena!!! Che gioia sentirti anche qua.
    Ti auguro un felice 2017. Tanta gioia, tanta felicità!

    RispondiElimina
  5. Elena che gioia leggerti ancora!!!Tanti tanti auguri anche a te!!

    RispondiElimina
  6. w0000000wwwwwwBUONDUEMILA17EOLTREOOOO

    RispondiElimina
  7. Elena carissima, anch'io oggi ho sentito l'irrefrenabile voglia di entrare nel mio vecchio blog e ho visto che avevi pubblicato questo post. Quindi eccomi qui a farti tanti auguri per un 2017 ricco di bellezza e d'amore. E' stato un piacere ritornare a commentare, un grande abbraccio,
    Marina
    P.S.
    Io ancora non posto, ma chissà...

    RispondiElimina
  8. Elena carissima, anch'io oggi ho sentito l'irrefrenabile voglia di entrare nel mio vecchio blog e ho visto che avevi pubblicato questo post. Quindi eccomi qui a farti tanti auguri per un 2017 ricco di bellezza e d'amore. E' stato un piacere ritornare a commentare, un grande abbraccio,
    Marina
    P.S.
    Io ancora non posto, ma chissà...

    RispondiElimina
  9. Si vede che bloggheggiare è come andare in bicicletta, non si scorda mai! :-D

    RispondiElimina
  10. Elenita!!!! azz come mi manca il tuo colorato e allegro blog!! baciotti

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non ce l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio nel proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita