lunedì 26 dicembre 2016

Oddio quanto tempo!

Credevo di non ricordarmi neanche più come si facesse a pubblicare.
Pensavo di aver perso password e tutto...invece ci provo e taaaaac: mi appare questa schermata che mi ha visto scrivere tanti post... che nostalgia!
Non ho nulla da dire, ne' foto da pubblicare.
Ma non ho saputo resistere a scrivere nuovamente.
Ed un giorno, chissà.
Siamo agli sgoccioli del 2016...qualcosa da dire ce l'avrei:
auguro a tutti voi, un gioioso anno nuovo.
Pieno, zeppo, straripante di salute, serenità, amore e realizzazione dei vostri desideri.
(Ma che gioia aver riprovato questa ebbrezza ...)

17 commenti:

  1. Ma ciaoooooo!!!
    E grazie per questo bellissimo augurio... che ovviamente ricambio e contraccambio e rigiro a te!!! :-D

    RispondiElimina
  2. A volte si cambia strada, ma poi in quella nuova si incontrano situazioni e persone che ci ricordano il passato e ci fanno rivivere emozioni già vissute ma in realtà nuove. E' un piacere risentirti. Tante belle cose a te e che la vita ti doni nuove sorprese. Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo!!!! :D Felice di leggerti!
    Augurissimi anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. Elena!!! Che gioia sentirti anche qua.
    Ti auguro un felice 2017. Tanta gioia, tanta felicità!

    RispondiElimina
  5. Elena che gioia leggerti ancora!!!Tanti tanti auguri anche a te!!

    RispondiElimina
  6. Elena carissima, anch'io oggi ho sentito l'irrefrenabile voglia di entrare nel mio vecchio blog e ho visto che avevi pubblicato questo post. Quindi eccomi qui a farti tanti auguri per un 2017 ricco di bellezza e d'amore. E' stato un piacere ritornare a commentare, un grande abbraccio,
    Marina
    P.S.
    Io ancora non posto, ma chissà...

    RispondiElimina
  7. Elena carissima, anch'io oggi ho sentito l'irrefrenabile voglia di entrare nel mio vecchio blog e ho visto che avevi pubblicato questo post. Quindi eccomi qui a farti tanti auguri per un 2017 ricco di bellezza e d'amore. E' stato un piacere ritornare a commentare, un grande abbraccio,
    Marina
    P.S.
    Io ancora non posto, ma chissà...

    RispondiElimina
  8. Si vede che bloggheggiare è come andare in bicicletta, non si scorda mai! :-D

    RispondiElimina
  9. Elenita!!!! azz come mi manca il tuo colorato e allegro blog!! baciotti

    RispondiElimina
  10. Ohhh, che sorpresa, bellissima sorpresa! La tua icona ricomparsa in alto nel mio blogroll, indicatore di una ripresa, mi ha portata qui in un lampo e la felicità me l'hai regalata anche così, senza foto, ma con parole che hanno riaperto la porta alla possibilità di un ritorno. Egoisticamente lo vorrei tanto, ma so che succederà solo quando lo riterrai, nuovamente, un arricchimento personale. A Dio piacendo, quel giorno mi ritroverai qui e di certo non sarò sola, ma in compagnia di tutte coloro che continuano a seguirti in altri ambiti internauti. Grazie per questo post, ti lascio l'abbraccio più caro e l'augurio affinchè il tuo cammino possa regalarti sempre tante soddisfazioni. Bacio
    Monica

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima, che bello rileggerti e provare nostalgia per i tempi belli per i nostri blog ora trascurati ma che ancora amiamo!anch'io come te e come tante di noi, vorrei provare l'ebbrezza che dici....chissà.....ti mando un abbraccio forte e colorato!!!!

    RispondiElimina
  12. Bentornata, anche se per me è la prima volta che capito sul tuo blog, e dopo aver letto qualcosina, credo che un ritorno pensato sia di buon auspicio.

    RispondiElimina
  13. Probabilmente non ti ricordi di me, il mio blog è rimasto in silenzio per molto tempo, anche se a volte mi piace andare lì e pubblicare una assurdità solo per verificare che non sia morto.
    Oggi sono andata al tuo blog e quello di Fatta, ci siamo nel 2018, cosa è successo in tutto questo tempo? Dove sei stata? ... quei giorni di colori, forme, trame, scoperte e risate. Mi sono preoccupata.
    Sto preparando un viaggio a Milano quest'estate e mi sono ricordata di te e non ho potuto fare a meno di passare a salutare.
    baci,

    RispondiElimina
  14. Fare e disfare, l'arte di arrangiarsi. Ogni tanto è bello prendersi una pausa, sciogliere la fantasia, ma prima o poi si deve tornare alla normalità.
    Buon rientro

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita