venerdì 25 aprile 2014

°*°Borsa primavera°*°

Mi sono usciti fuori i colori della primavera per questa borsa, ma mi rendo conto, che il titolo di questo post, non è tra i più originali...


 ...anzi non è originale per nulla, ma giustappunto, a me la primavera, mette addosso un tal coccolone, che farei zapping da un divano all'altro.


E per fortuna l'ho scampata con l'allergia alle graminacee e company, altrimenti tra pisolate e starnuti, non sarebbe stato un bello scenario.

Comunque tant'è, ecco qui la borsa in lungo, in largo, de sùra e de sòta (gli accenti, sono stati messi a caso...metteteli voi, dove di dovere).
La composizione è un mix di sete, stoffe, filati, garze colorate, pizzi, passamanerie e gli onnipresenti pomponcini, che se non ce li infilo mi sento persa e smarrita.

Ecco: mentre scrivo questo post, sento il plin musicale di "posta in arrivo".
Mi è arrivata l'ennesima mail dove ho vinto (???) qualcosa.
Oggi, l'oggetto della mail era "Hai vinto 960,000.00 Euro"
Ma-che-davèro c'è chi ci casca?
Perché questi che scrivono... pam-pam-pam, sono martellanti con le loro mail incessanti...com'è che non sentono la primavera? Vabbè, io ho cestinato, senza neanche leggere.
Poi magari mi capita come la favola di "al lupo, al lupo"... e sono fritta :)))
(mo' vo' a ripescare la mail, nel cestino del Mac...)

19 commenti:

  1. la borsa è stupenda, ma vogliamo parlare della cerniera??? non avevo mai visto una meraviglia simile!

    RispondiElimina
  2. Stupenda! Che dire di più?! Baci, buona fine di settimana.

    RispondiElimina
  3. Questa è la primavera! !!!!!! Splendide armonie.

    RispondiElimina
  4. La borsa è davvero bella, come tutte e tue creazioni, cara Elena!
    Ma che caspita centra i post dell'anonimo qui sopra?

    RispondiElimina
  5. Il post dell'anonimo è sparito ... mah

    RispondiElimina
  6. Ma se questo è l ' effetto che ti fa la primavera...ben venga pigrizia primaverile! Anna-NearteNeparte

    RispondiElimina
  7. E' meravigliosa, colorata nei toni miei, cerniera smerlettata, tanto originale e personalizzata.

    RispondiElimina
  8. A dream....very beautiful!
    Have a nice day!
    Karin

    RispondiElimina
  9. Lo so, sono monotona, dico sempre lo stesso.
    Ma come trovare altre definizioni se non stupenda
    Margherita

    RispondiElimina
  10. La borsa è bella, con i colori allegri, vivaci ed una cosa molto importante, dalle foto sembra capiente, proprio quello che piace a noi fanciulle!!! :-) E' come avere la primavera sempre a portata di mano! Brava Elena!

    Buon fine settimana, ciaooo
    Goga


    RispondiElimina
  11. doppio wow per la borsa!! splendida e super come solo tu sai realizzare "'ste cosucce". Noti un pochetto di sana invidia per la tua colorata creatività? Ma dai, sei sempre bravissima e presto vincerai il primo premio, ma non di quelli che ti sbandierano incessantemente via mail ecc ecc!!
    baciotti e fusotte
    Paty
    PS: si è aperto qualche spiraglio?

    RispondiElimina
  12. Mi sono guardata e rimirata le foto più grandi che ho potuto; per poter ammirare ogni dettaglio ( cerniera con smerli SPLENDIDA), stoffa ( taschine laterali MERAVIGLIOSE... quanto le vorrei in tutte le mie borse), pizzo, accostamento di colore! Che dire?? Penserai che a differenza della tua, la mia fantasia è scarsa e poverella dato che mi vien da dir soltanto che è bella, bella, bellaaa!!!! ( Notato che afflato poetico a quest'ora della notte? Vincerò IO qualcosa per l'originalità ;) ).
    Un bacio e se puoi riposa anche un po', considerato che, sempre per la serie "questa sera scrivo in rime", si dice appunto "aprile dolce dormire". ( Porta pazienza ..ho finito!!! )
    Monica

    RispondiElimina
  13. Le immagini della tua borsa...x me...una gran bella passeggiata di buonUmore, tra colori e tessuti soffici che accarezzano chi li guarda!
    Felice inizio settimana chérie!

    RispondiElimina
  14. finalmente arrivo ( maglio tardi che mai )...
    Il titolo del post non sarà oriinale ma a me hanno proprio detto di farli volutamente banali per una questione di tracciabilità su Google che a te magari non serve ma alle pivelle si :-) La borsa che te lo dico a fare? A me tutti quei dettagli e materiali diversi che si incontrano e si abbracciano paiono poesia. Bella e super romantica nei toni, e mi pare pure piuttosto capiente per chi a differenza mia si porta un po' del suo mondo in spalla :-) Un abbraccio, Giô

    RispondiElimina
  15. Frizzante e vitaminica........quello che ci vuole di questi tempi.
    Un momento di sana considerazione sulla tua bravura....la cerniera frou-frou il dettaglio che fa la differenza.......quando la classe non è acqua.
    Ciao Elenuccia, buon 1° Maggio.
    Baciotti tanti

    RispondiElimina
  16. Frizzante e vitaminica, cinziacrea ha proprio ragione. Colori bellissimi

    RispondiElimina
  17. Ho incontrato solo oggi il tuo blog e sono rimasta affascinata da ogni oggetto, penso siano i colori che mi hanno totalmente conquistato. Non sei brava, molto di più, non ho aggettivi. Posso solo dire che sono invidiosa (positivamente) della tua arte. Brava. Il blog è favoloso.

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita