lunedì 6 ottobre 2008

Le creazioni di Elsita.





L'ecletticismo di Elsa Mora (Elsita) maestra d'arte cubana, spazia dalle sculture in carta, ai giocattoli realizzati in cartapesta, gioielli in feltro...ma anche case di bambole, illustrazioni, porcellana ed altro.
Dicevo, appunto, maestra d'arte...

2 commenti:

  1. Cara Elena,sto finendo tutti i sinonimi per poter fare i complimenti alla tua ricerca, alla tua cpacità di farci sognare attraverso i sogni di altre persone e anche ai tuoi!!!!
    Cuba non è solo mare, Salsa e Fidel...è molto di più...e qui si vede, eccome !!!
    Grazie per i link !!!!!

    RispondiElimina
  2. Tutti belli questi lavori e la tua ricerca sempre attenta al gusto e all'eleganza..sto cercando di trovare il tempo per fare una cosina a tua figlia e spedirtela al più presto...dammi tempo che ci arriverò prima o poi!! l'idea già ce l'ho e il tempo che manca...a volte desidero quel divano di cui parlavi..
    un bacio grande
    roberta

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non ce l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio nel proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita