martedì 20 maggio 2014

Vaso, vasi, vasetti (in tutte le salse)!

Vaso decorato per Home Garden-edito da DeAgostini.Creazione E.Fiore Photo R.Mungai
Da qualche mese sto collaborando con De Agostini per un'opera a fascicoli sull'Home Garden.
Vaso decorato per Home Garden-edito da DeAgostini.Creazione E.Fiore Photo R.Mungai
Io mi devo occupare della scheda creativa su come abbellire-decorare-reiventare un vaso 
(e Rossana Mungai, magistralmente fotografa).
Vaso decorato per Home Garden-edito da DeAgostini.Creazione E.Fiore Photo R.Mungai
Anzi non 1 vaso...ma 90 + 50 !!! E 50 l'ho aggiunto dopo, perché ai russi i fasicoli sono piaciuti, e De Agostini ha deciso di prolungare l'opera.
Vaso decorato per Home Garden-edito da DeAgostini.Creazione E.Fiore Photo R.Mungai
Si, perché Home Garden attualmente è in uscita in Russia...e per fortuna ci sono loro che comprano ed apprezzano :-)))
Vaso decorato per Home Garden-edito da DeAgostini. Creazione E.Fiore Photo R.Mungai
Qui, alcuni vasi tra quelli già pubblicati: stoffa all'interno del vetro, girelle di feltro, pittura, calze di nylon, colate di acrilico ed altre 100 e passa idee che mi devo fare venire :)))
Je la farò ? 
(come se avessi delle alternative :-)))... vo' a laurà, va là...)

15 commenti:

  1. Je la farai, naturellement!!!

    Meravigliosi, tutti, colori insuperabili come solo tu sai far!

    Tanti baci!

    RispondiElimina
  2. Wow che avventura :-)
    Ma ne uscirai alla grande come al solito... già si capisce!!!

    RispondiElimina
  3. J'a farai j'a faraiiiiiii!!!!
    Non avevo dubbi sulla tua bellissima avventura russa!
    Baciotti tanti e complimenti....i vasi mi piacciono assai assai.

    RispondiElimina
  4. Uno più bello dell'altro... Così come le foto di Rossana... In queste schede c'è un'atmosfera che mi riporta indietro nel tempo... A proposito di nostalgie... ;-)
    Magica Elenita eccome se je la farai... :-))))
    Baciusssssss

    RispondiElimina
  5. wowwwwwwwwwwww complimenti Elena...troppo brava ..

    RispondiElimina
  6. uno splendido tributo di allegria e Buonumore, ma d'altronde ogni cosa che fai è sempre così....certo che gliela fai ;))) Felice x te Elenita cara

    RispondiElimina
  7. decine e decine di idee tutte da copiare....aspetto le prossime puntate (man mano che verranno pubblicate)....ma in Italia no?

    RispondiElimina
  8. Ye la fai. W i Russi. Se non ci fossero stati loro non avrei mai venduto la mia casa... E allora sfruttiamoli con furbizia, che diavolo. Uno più bello del'altro i tuoi vasi, ovviamente!

    RispondiElimina
  9. Lo metti in dubbio , di farcela?
    Altro che mestolo = bacchetta magica! di un po' di post fa...non ricorderai!
    Complimenti!
    Franca

    RispondiElimina
  10. Sai, ho sempre pensato che i vasi non dovessero rubare la scena ai fiori che da soli son già tanto belli. Tu potresti far crollare questo mio credo :-) Personalmente il primo è quello che mi piace di più. I russi apprezzano? Benissimo un po' di Italia bella che va a zonzo per il mondo :-)

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo per questa maratona!!! I vasi sono molto belli, dal primo, al ultimo. Il mio preferito in questo post è quello in feltro :-)
    Buon lavoro! Ciaooo
    Goga

    RispondiElimina
  12. Oh che brava Elenita! Uno più bello dell'altro! Certo che 90+50 ideeeee... urca, che fatica! :D
    E meno male che ci sono i russi :D ahahah

    RispondiElimina
  13. Dove... dove trovi tanta energia, ispirazione, dedizione per creare così tanta bellezza?! Ogni volta che posso ammirare il tuo lavoro me lo chiedo e ovviamente ti giro la domanda insieme ad un'altra curiosità ... ma questa pubblicazione uscirà anche da noi?? Se sì, quando??? Complimenti davvero Elenita, sei bravissima.
    Buona settimana e un bacio notturno.
    Monica

    RispondiElimina
  14. ma che c'entreranno i russi...lo sa solo la de Agostini!!! La tua collezione di vasi e vasuccelli spopolerebbe anche qui da noi....perché loro si e noi no?
    Ma dove le vasi a pescare novanta e passa idee... solo tu je la puoi fare, inesauribile vulcano............. i russi c'hanno visto lungo e come!! Come te, solo tu :) sempre tu tu tu tu besos

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita