domenica 12 gennaio 2014

Vi aspetto T°U°T°T°E !!!

Le valigette impilate piene di stoffine, kit e fibre, che porterò in Fiera.
Ebbene si, lo ammetto sono molto emosssionata all'idea di tuffarmi in 2 giorni creativi, come ospite della 1°edizione di Passatempi e Passioni a Malpensa Fiere.
Sino a poco fa, ho dovuto declinare tutti gli inviti alle fiere, per via del mio lavoro mattutino che m'impegnava anche al sabato.
Ma ora sono cambiate un po' di cosette ed allora tà-dàààààn, ci sarò tutto venerdi 7 e tutto sabato 8 febbraio (domenica, un impegno mi chiama!). 
Locandina di Passatempi e Passioni. Scaricate sul loro sito la riduzione del biglietto.
La mia vicina di stand sarà Daniela Cerri e così accanto faremo la coppia della lunga-e-della corta (cerchiamo la pacioccona!!!).
Ci sarà anche l'effervescente Crochetdoll, con le sue mirabolanti creazioni a crochet.
E poi tanti altri espositori e creative che potrete scoprire qui.
Io sarò lì con i miei mostrilli, i miei art-journal, le mie paciottate cucite e soprattutto con le mie stoffine, confezionate in kit o a briglia sciolta.
La 1°valigetta coi tagli di tessuto 50 x 55 cm...
Non avrò un banchetto convenzionale (ovvio), ma qualcosa di molto cheap (i love!) con lucine ad intermittenza, valigette vintage e fintissimi petali di rosa :-)))
La 2°valigetta coi kit da 6 stoffine, formato 25 x 26 cm
Farò delle dimostrazioni gratuite (4 ogni giorno) e non accetto scuse: vi voglio tutte lììììììì :-)))
Siete distanti?
Organizzate un bel craft tour con le vostre blogger/crafter del cuore e mi/ci raggiungete.
Malpensa è vicino a Milano, per cui vi ritagliate un we con fiera e visita nella mia città natale seguendo (se vorrete) i 3 itinerari che ho indicato qui, qui e qui.
La 3° valigetta con le fibre per il vostro scrap, i vostri bijoux, il vostro craft.
Io vi consiglierei il sabato a Milano (che è più viva) e la domenica in Fiera...ma la domenica io in fiera non ci sarò :-(((
Comunque sia, la passione per qualcosa fa muovere le persone, ed io spero proprio di abbracciarvi tutte.


In Fiera mi porterò questo libro che ho stampato qualche anno fa, facendo l'errore di lasciare sul finale delle pagine bianche. Ma, ogni impedimento è giovamento, ed ora quelle pagine bianche le riempirete voi, scrivendomi qualcosina come traccia del nostro incontro.
Daiiiiiii, penna-calendario-memorizza data: 7/8 febbraio (la fiera ci sarà anche il 9 con Daniela Cerri, Crochetdoll e le altre!).

Per scaricare la riduzione del biglietto cliccate qui!
Vi aspettttttttttttttooooo !!!

32 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!!! Farai furor!!
    E io piango, che sono così lontana!

    RispondiElimina
  2. Era oraaaaaadi vedere qualcosa di bello bello e sopratuttutto original style.
    in bocca al lupo Elenuccia cara, peccato che forse dovrò fare l'infermiera al piccolo di casa,,,,siamo in attesa della chiamata e per quel periodo dovremmo ancora essere impicciati.
    Che dirti???? Meritatissimo invito.
    un bacione e grazie della partecipazione allindovinello.
    Ciao ancora buona serata.

    RispondiElimina
  3. Sto piuttosto cotta,
    notare gli errori commentosi,
    vabbè, se scrivo di getto e non guardo la tastiera mi succede spesso.
    Chiedo venia.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Supermeganotiziona!!! La tua presentazione da sola basta per rendere questo evento ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! Felice per te che meriti un posto d'onore in questa manifestazione e felice per me e per tutte noi tue fans che potremo deliziarci della tua presenza, dei tuoi insegnamenti, delle tue stoffine dai mille colori e delle tue fantastiche e inimitabili creazioni! Spero tanto di riuscire ad organizzare la gita fuori porta con la mia compagna di scorribande creative!
    Complimenti e ...a presto!
    Simona.

    RispondiElimina
  5. Il tuo inizio d'anno parte con i fuochi d'artificio è il caso di dirlo ... sono così felice per te, un po' meno per la certezza che non potrò raggiungerti in quest'occasione e dunque, su quelle pagine bianche, non potrò scrivere nessun pensiero; ma se in futuro parteciperai ad altre fiere...beh, allora so che prima o poi ci incontreremo! Nel frattempo mi beo del tuo entusiasmo scoppiettante e ti abbraccio stretta, stretta, augurandoti ( ma so già che sarà un tripudio) giorni di gioia!
    Baci
    Monica

    RispondiElimina
  6. Ciao elena di fiere quest'anno ne ho visitate due e purtroppo non potrò essere da te in queste date ma mi sarebbe piaciuto tantissimo lo so perché dopo anni di ore passate sul tuo blog mi sarei emozionata tantissimo a conoscerti così come mi è capitato quando ho conosciuto Daniela Cerri a vicenza...Ma sono sicura che prima o poi ti becco e finalmente conoscero' te... la mia musa ispiratrice colei che mi ha fatto conoscere il mondo del feltro e dei colori e dello zig zag...ti faccio un grossissimo in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe tantissimo poter venire,ma oltre alle finanze chescarseggiano pure io il fine settimana lavoro.Uffi,sarò li col pensiero!

    RispondiElimina
  8. Verrò, certo che verrò...ho già preso accordi con Ron Roberta! Non vedo l'ora di conoscerti!

    RispondiElimina
  9. Elena che meraviglia sarebbe venire ad ammirare le tue meraviglie, quelle di Daniela Cerri e company!!! Su quei fogli bianchi puoi mettere comunque il mio nome perché è come se fossi li!!! Mi raccomando: fai mille e più foto e poi mostrale a chi, come me, voleva venire li ma " non se po fa" !!! Bacioni

    RispondiElimina
  10. sarebbe proprio bello passage di li' e curios are nelle tue valigette, ma Jakarta non e' proprio a due pass da Milano!!!!
    Buon divertimento, xxxxx Ale

    RispondiElimina
  11. Hai organizzato proprio tutti, eh?! E' proprio così, le passioni fanno muovere le persone ed io, insieme alla mia amica Aliena qui sopra, ho preso nota e spero proprio di abbracciare te, un mito fra le creative e poter vedere e sentire dal vivo la tua effervescenza e quella delle tue creazioni!!
    A presto!
    Simo

    RispondiElimina
  12. Io sarò in partenza per altri lidi, ma spero ci siano altre occasioni del genere.... Potessi verrei anche solo per conoscerti! Ciao stellina bella, in bocca al lupo!!!!! Qui tutto riluce....
    Paola

    RispondiElimina
  13. O mamma che voglia di venire e vedere te e Daniela!!!!

    RispondiElimina
  14. Nooo... io abito più o meno in zona, ma quel weekend sarà a Napoli!!! Mannaggia! Comunque in bocca al lupo per la fiera (e che meraviglia quelle stoffine... *o* )

    RispondiElimina
  15. putroppo Milano è vicina ma è anche lontana e non ci posson essere!! mi spiace tantissimo, mi avrebbe fatto tanto piacere conoscerti!!
    ti auguro due giorni fantastici e aspetto resoconto e foto!!

    RispondiElimina
  16. uno spettacolo sempre nuovo, buon divertimento!

    RispondiElimina
  17. Quante meraviglie!
    Grazie di cuore per la segnalazione.

    RispondiElimina
  18. Sarò in partenza per tre giorni a Venezia e purtroppo non potrò esserci :-(( e mi dispiace tantissimo non poterti conoscere dal vivo e toccare le tue meravigliose creazioni!!!
    Un abbraccio
    Luciana

    RispondiElimina
  19. Ecco... lo sapevo... mi gira la testa... @@@ le tue valigette sono una meraviglia e farò il possibile per venire a vederle dal vivo... comunque sono certa che faranno un successone e sarete piene di fansss ;o)
    un abbraccione e a presto
    Eli

    RispondiElimina
  20. Wow che spettacolo!!!!! Verrei di corsa se potessi :-)
    Auguri per la fiera, andrai alla grande!!!

    RispondiElimina
  21. che meraviglia le tue valigette......posso candidarmi come pacioccona???

    RispondiElimina
  22. Elenita, questo post è davvero spumeggiante!
    Come si fa a dirti che mi piacerebbe tanto venire, ma penso proprio mi sarà impossibile?
    La "lunga" ho già avuto modo di incontrarla qualche anno fa, ma "la corta" mi manca ;-) He,he,he, tra corte ci si intende!
    Bacione,
    Marina
    P.S.
    Ma "Passatempi e Passioni" non si faceva a Forlì?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara, e si continuerà a fare anche a Forlì. Questa è la 1° edizione lombarda :-))) Peccato non poterti abbracciare!!! Bacioni!

      Elimina
  23. Quando si dice...segui i tuoi sogni ...complimenti !
    Franca

    RispondiElimina
  24. ma dai che bello! me lo segno subito in agenda :)
    spero proprio di riuscire a venire ;)
    bacioni

    RispondiElimina
  25. Evvai Elenita, complimenti e in bocca al lupo per questa bella avventura!!! Strepitose le tue valigie; mi segno questo appuntamento sul calendario ;) vediamo un po' se riusciremo finalmente a vederci.
    Per ora ti abbraccio, un abbraccio
    Ila

    RispondiElimina
  26. Solo riesci a farmi dire questa cosa: come vorrei vivere a Milano. Per i due giorni suddetti ovviamente... poi me ne tornerei a casetta. Io certo potrei offrirmi come la terza grazia (la paffutella), ma non sono certo all'altezza. Quindi: resto a casa e faccio il tifo per te!!!!

    RispondiElimina
  27. Un grande in bocca al lupo già da ora Elenita cara, perché sò già che non potrò esserci! ma sono sicura che stupirai con effetti ULTRASPECIALI !!

    RispondiElimina
  28. ...non ci posso credere che perderò Elena Fiore dal vivo con le sue meraviglie presente ad una fiera creativa...!!! :( Ti prego prendi in seria considerazione di venire anche a 'Il mondo creativo' a Bologna...!!! Purtroppo per mancanza di tempo, ma soprattutto di fondi, bisogna fare delle scelte...!!! Prima o poi riuscirò a vederti ma nel frattempo in bocca al lupo!!! ;) Sonia

    RispondiElimina
  29. Cara Elenita, non voglio assolutamente perdermi il tuo stand super colorato e creativo, quindi farò di tutto per venire... ma non prometto nulla... ma incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  30. Io ci sarò!! Malpensa Fiere è ad uno sputazzo da casa mia! (lo so, non è una bella immagine!)... Non vedo l'ora di conoscerti e di vedere dal vivo le tue creazioni che adoro perchè coloratissime (io, che sono una donna in bianco e nero!)! Un bacio, a presto!

    RispondiElimina
  31. Che bellissimo post, me lo ero perso, come persa sono io, FataBabbiona!
    Sono in ammirazione per come stai preparando tutto, per la tua verve, la tua immaginazione ed il tuo desiderio di fare stare bene tutti. Io che ti conosco bene so che sei cosî al 100% e sono dunque sicura che chi farà lo spostamento per venirti ad incontrare non rimmarrà delusa! ... Per non parlare delle meraviglie che venderai!!! In bocca al lupo mio cuoricino!

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita