sabato 25 luglio 2009

Lavori in corso°*°


Da qualche tempo mi sto dedicando ad un art-journal
che non ho ancora ultimato.



Giocherò a fare la misteriosa e non ve lo mostrerò integralmente,
ma solo in alcuni dettagli.


In realtà non l'ho ancora finito, e non ho tempo di preparare nuovi post :-) !


Però alcune cosette ve le posso dire...


Per esempio che dietro l'alibi che le cose belle si fanno con le cose belle...


...mi sono buttata a capofitto in acquisti on-line, per rendere più bello questo journal.


E allora eccoti l'alibi per acquistare questi meravigliosi filati.
Innamoramento a prima vista ed acquistati qui.


E poi la mia amata passamaneria a pom-pon...comprata qui...


...e ancora stoffine e stoffette, comprate qui.
Per fortuna, ultimamente, piazzo qua e là qualche collana,
così rientro dalle mie spese da convusione-shopping-craft!


Questa è in viaggio per Claudia, e questo è l'unico lavoro finito...
...che riesco a mostrarvi in questo post!


...Io c'ho l'alibi, c'ho l'alibi!...
...e intanto tra un po' esco di casa, sopraffatta dai miei acquisti decòr!
(ma c'ho l'alibi, c'ho l'alibi!)
;-)


P.s: L'art-journal mi è stato commissionato da SCC e sarà messo in palio con una lotteria speciale al MEGA-MEETING del 2009 a Bologna
(aperto a tutti, anche non soci).
Ulteriori dettagli ad art-journal interamente pubblicato,
e sul blog di
SCC.

121 commenti:

  1. "le cose belle si fanno con le cose belle..."
    Questa frase mi ha fulminata: la condivido profondamente, ed anche per questo da qualche tempo sono diventata più prodiga nell'uso di materiali ;)

    Ah... comincerò ad informarmi su SCC, perchè un tuo art journal mi fa davvero gola :)

    Baci e abbracci!
    Tobina

    RispondiElimina
  2. anch'io mi iscrivo su scc perchè spero sempre di poter toccare, e magari avere, una tua opera..come l'art journal con coperta celeste che mi ha fatto scoprire e innamorare del tuo blog!

    RispondiElimina
  3. .......ehi ciao questo nuovo art journal e' fantastico,le passamanerie semplicemente bellissime e la collana strepitosa..........un bacio a presto

    RispondiElimina
  4. Le cose belle van fatte con cose belle da persone belle!!! Questo art-journal sarà stra-bello ne sono certa perché rispetta questa regola delle 3 B!!!
    Non sarai più la mia Zuzzi ma la mia Buzzi??? Nooo, che centra la Buzzicona??? Niente!
    La tua collana Fiore magnifica, come sempre, le tue manine e la tua fantasia sanno creare sempre cose nuove, delicate e piene di dettagli sorprendenti! J'adore Elena Fior!!!
    Tua Bisly (con una sola B)

    RispondiElimina
  5. Il tuo modo di accostare i colori è inconfondibile e unico. Mi costringi ad essere monotonamente ripetitiva nei miei smielati complmenti, ma mi costringi. Brava brava brava.

    RispondiElimina
  6. Io non sono d'accordissimo sul fatto che le cose si facciano solo utilizzando altre cose belle, certo così è molto più semplice... Ma lo sai che io amo le cose rinnegate da altri e fatte rinascere a miglior vita dalla mia fantasia... ma in realtà tutto questo nasce anche dal fatto che non mi posso permettere tante cose belle già fatte e perciò mi devo arrangiare da sola a farne di belle, perchè la bellezza è una cosa che mi aiuta a vivere meglio!
    ça va sans dire, la tua collana è strepitosa e il nuovo art journal ancora di più... ma l'art ce la metti tu... senza anche le cose più belle non avrebbero vita!
    Bacione e a presto!
    Alessia

    RispondiElimina
  7. E che nuova meraviglia è questa!
    Grazie per quello che ci fai vedere, per quello che ci suggerisci, per quello che ci ispiri
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Stavo per scrivere il mio commento quando mi sono accorta che ero già stata abbondantemente preceduta da Fata Bislacca :) Quindi non posso che concordare con lei, naturalmente avere a disposizione cose belle facilita il compito, ma se dietro non c'è un animo sensibile, geniale e creativo come il tuo gli ingredienti da soli bastano a ben poco!

    RispondiElimina
  9. Alessia non è l'unico bastian contrario! Pure io sono una fan del "non è necessario spendere un capitale per avere qualcosa di bello"... Certo che un materiale di qualità rende molto meglio di una roba arrabattata, ma a me interessa più l'ingegno creativo che il materiale con cui lo si mette in opera!
    E quanto ad ingegno e creatività devo dire che questo tuo Art Journal promette bene... Solo che... ci sono così tanti dettagli che... SFIDO CHE CI METTI GLI ANNI! Ora che cuci tutte le stoffine e le passamanerie, che fai tutti i lavoretti di fino eccetera, non è una roba che in due minuti è fatta neh? XD
    Eh la cura dei dettagli richiede tempo...

    RispondiElimina
  10. quante cose belle.. i tuoi art journal sono sempre spettacolari, ricchi di materiali splendidi, di dettagli particolari... dei capolavori *_*

    RispondiElimina
  11. Ragazzzzzee!!! (Alessia, D-Chan e qualcun'altra che magari seguirà...)
    non mi fate crollare il mio alibi!!!
    Se no vengo attanagliata dal senso di colpa!
    A me importa poco di riempirmi di vestiti, scarpe e borse, io tutti i miei fondi li spendo e spando per materiale craft!
    Ma siccome ho già la casa piena e traboccante, devo pur celarmi dietro una motivazione per continuare ad ordinare :-) !!!
    Condivido il vostro pensiero, ma di sicuro un bel ricevimento, sarà più bello se fatto con cibo e fiori freschi...e... soprattutto, è molto più semplice ottenere un buon risultato con buoni ingredienti.
    Io per realizzare un art-journal chiedo 80 giorni di tempo.
    Se mi devo ingegnare per dare nuova linfa a tagli, ritagli, avanzi e quant'altro...100 giorni non mi bastano.
    Ma anche questa è una scusa :-)
    Si può fare tutto con tutto e tutto con niente.
    Ma io mi sono inventata la mia teoria...ed il mio alibi :-DDD

    Buona domenica e grasssie per i vostri commento°*°

    elena

    RispondiElimina
  12. Ciao Elena, molto stuzzicante il tuo art-journal! ... non vedo l'ora di vederlo al completo!
    è vero, le cose belle si fanno con le cose belle, ... lo penso anche io ed è un ottima raggione per aquistare sempre cose belle! Buona domenica. Renata.

    RispondiElimina
  13. hai perfettamente ragione ... fa la differenza :-)
    alibi o no le tue creazioni sono fantastiche , vuoi per i tessuti , vuoi per passamanerie e bottoni ... ma è l'estro con cuoi componi e crei che fa la differenza :-)))
    baci mary:)

    RispondiElimina
  14. che dire: promette benissimo! e intanto ho aperto in altri pannelli tutti i link... chissà se troverò un po' di bellezze da comprare ancge io ;) buona domenica

    RispondiElimina
  15. Non mi dilungo sul concetto di bello, bellezza, fare il bello con il bello, saper riconoscere il bello etc etc sennò poi t'incavoli perchè ti crolla l'alibi :-)
    Ma tu sei bella e bello è quel che fai!
    E io son come te, questo mese ho speso tanti eurini in cotone e non mi decido a comprarmi un paio di scarpe che mi servirebbero, ma avendo già fatto la spesona craftosa del mese mi vengono i sensi di colpa se mi compro anche le scarpe :-)

    Un supermegamuà bellezza.
    Sara.

    RispondiElimina
  16. Adoro i tuoi art journal, mi fanno impazzire, sono bellissimi!
    Quest'ultimo sembra eccezionale: voglio vederlo finito e terminato con tutti i suoi minimi particolari golosi...
    Qualche anno fa facevo anch'io qualcosa di simile.
    Come sempre, i colori sono una mia grande passione!!
    Giulia

    RispondiElimina
  17. ci fai vedere SOLO i dettagli ?!? ma se son proprio i dettagli che fanno l'opera d'arte ! ^_^ scherzi a parte vedere tutti qursti colori mi rinfranca gli occhi...son ancora immersa nella mega bobina di marrone e ho trooooooppa voglia di altri colori..infatti ho già preso nota di dove hai fatto compere, perchè DEVO regalarmi un po' di colore e di pon pon ^_^
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. bè, dopo questa miriade di fotine che ci mandano di qua e di la, avrai anche l'alibi per l'acquisto ma poi a maggior ragione non hai l'alibi per tirarla lunga con questo lavoro!!!!!!!
    aspetto di vedere l'art journal finito, daiiiiii!!!!!!!!!!

    ciao
    Milvi

    p.s. con gli acquisti siamo proprio tutte uguali, non si può resistere!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Elena, finalmente ripasso di qui (e mi faccio una bella scorpacciata dei post che avevo perso, gnam!).
    E meno male che "c'hai l'alibi", questi dettagli del nuovo art journal promettono benissimo... Tnata bellezza riempie gli occhi e mi conforta in questa giornata insopportabilmente calda!
    A presto,
    Maria

    RispondiElimina
  20. Ma il tuo nuovo lavoro è da mangiare con gli occhi! Ci sono anche i biscottini a forma di fiore, come non sono biscotti? Quelli color biscotto croccante e profumato? Dalle nostre parti fanno dei biscotti VERI con quelle forme, sono buonissssimi, sono di pasta frolla e si poossono farcire con la marmellata, buona quella fatta in casa stile "marmellata della nonna" e si spolverano sopra una soffice nuvola di zucchero al velo!
    Come al solito esco fuori-tema...ma quanto sei brava, che meraviglia la passamaneria pon-pon multicolore e tutti gli altri filati...
    Smch-smack!!!!

    RispondiElimina
  21. le cose belle si fanno con le cose belle... bella scusa! Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo art journal... sarà sicuramente eccezionale come gli altri, o forse di più! Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  22. ehmm ehmmm,,,per la precisione la collana l'ha in ostaggio, da venerdì mattina, l'ufficio postale del mio super tecnologico paesino che, per consegnarti un pacco ci mette 6 giorni...prima l'avviso, poi, il giorno dopo, verso la chiusura dell'ufficio , puoi andare a vedere se ti danno il pacco.
    Peccato succeda tutto a cavallo di un we impegnativo ed io, per assenza giustificata, negli orari postali, sia ancora qui a bocca asciutta,,,,tenete presente che abito a fianco della posta.
    Domattina, lunedì, tenderò' subito un agguato all'impiegaa e vediamo poi chi la spunta !!!!
    Comunque sia EVVIVA L'ART JOURNAL !!!!!!

    RispondiElimina
  23. effettivamente comprare cose belle è rigenerante e la cosa meravigliosa è che quando vedi una bella stoffa, un bel bottone (nel mio caso anche) si riesce già a pensare alla creazione finita...carissima elena non crearti alibi perchè quando una cosa è bella si deve comprare e basta!!!!buona domenica

    RispondiElimina
  24. va bè, come no, quest'alibi a me non convince per nulla, però se ti serve te lo cocnedo :)!!!!
    e continuo a rimanere a bocca spalancata, a sospirare e a stare per qualche minuto come un ebete a rimirare le tue creazioni!!!

    RispondiElimina
  25. "le cose belle si fanno con le cose belle"

    e io ci aggiungo che cio' che era bello un tempo può tornare a esser bello sotto altra forma,sarà perchè amo riciclare!
    spendo un capitale in cose nuove tanto che il mio fidanzato mi ha messo il divieto perchè in casa non entra più nulla, ma non resisto nemmeno a tutte quelle cose che accendono una scintila nella mia mente (tra un po' divento una discarica detto in altre parole!!)

    non so come fai elena a trovare sempre la giusta simmetria mettendo insieme tutte quei nastrini, fiori, stoffine, piume e boh, di tutto direi, e ottenere sempre degli oggetti bellissimi

    ps: ho mezzo metro di quei fiorellini che si vedono per bene nella seconda foto, lo comprai almeno 4 anni fa e me li tengo stretti finchè non troveranno il loro posticino nel mondo

    RispondiElimina
  26. ...già sbavavo dietro al meeting, e non so se potrò andarci: ora ho un ENORME motivo in più per rodermi se non riuscvirò a prendere quell'aereo. Accidenti, mi viene tutto così LONTANO!!!!!!!! (ho i crampi per le dita incrociate ormai da un pezzo...)

    RispondiElimina
  27. Eh almeno tu c'hai l'alibi per comprare cose belle, perchè dalle tue mani escono cose strepitose!!!
    Comunque ti meriti tutte quelle passamanerie e stoffine, sono il giusto premio per il tuo tanto lavoro, le tue alzatacce e il tuo super ingegno
    un beso

    RispondiElimina
  28. Già immagino che capolavoro sarà il tuo art journal...bravissima come sempre!!! Complimenti per gli acquisti!!! ah ah ha
    La collana è favolosa!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  29. Ciao Elena,
    non hai bisogno di un alibi, perchè sei una maestra di stile,
    riesci sempre a trovare il colore, la stoffa giusta e l'abbinamento è sempre perfetto.
    Con calma riguardo sempre i tuoi post, e c'e' sempre qualcosa che colpisce i miei occhi e stimola la mia fantasia.
    Sono curiosa di vedere l'art- jornal ultimato. Ma tu vuoi fare la preziosa!
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  30. Gia' questi dettagli lasciano immaginare una meraviglia meravigliosa...:)
    ...e auguri per il tuo primo anno!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  31. Ciao Elena,
    questa mattina ho riletto il mio post e mi sono accorta di essermi espressa male.
    Ti chiedo scusa.
    Anche se per me, tu e il tuo post siete preziosi. Come farei senza Elena e il suo DECOR BLA BLA!
    Baci a presto DonatellaM

    RispondiElimina
  32. ..aspetterò con ansia questo lavoro che sono certa sarà bellissimo...
    complimenti per gli acquisti!
    bacioni
    roberta

    RispondiElimina
  33. cara elena... te fai la furbina con questi alibi, eh?? ;-)
    lavori stupendi come sempre, e links super-interessanti!!!
    grazie!
    bacio
    Laura

    RispondiElimina
  34. Io questa cosa dell'art journal me la devo studiare bene... i particolari che hai fotografato sono bellissimi e già su ognuno di questi si potrebbe parlare per una settimana...!!!
    Di sicuro fare cose belle è più semplice, usando cose belle: le pietanze più buone hanno ingredienti di prima scelta... però concordo con chi dice che poi ci vuole arte, tanta arte e tanta sapienza (e pazienza) a fare cose belle e che le pietanze più buone vanno sapute cucinare bene!!!
    Non ti faccio altri complimenti, anche perché con quella frase da me sapevi già di giocarti il bonus... eh eh eh!!! avrai mie notizie, perché ci sono cose che una come te NON PUO' FARE E NON PUO' DIRE!!!
    polepole

    RispondiElimina
  35. Elena sono rimasta incantata dalle anticipazioni del tuo bellissimo album,
    Sonia

    RispondiElimina
  36. Brava brava...grazie tante...continua pure a stizzicare chi soffre di "acquisto isterico-compulsivo di robine belle dal web" e tenta di "uscire dal tunnel"
    Brava brava....

    (Ache se sono solo scorci, è tutto da urlo!...Sono curiosa come una scimmia di vederlo tutto intero nel suo splendore)
    ;-)
    Tatti

    RispondiElimina
  37. Ecco qua, mi sono appena comperata un kilometro di passameneria ponpon.....UMPFH.

    (^_____________________^)

    Tatti
    _______
    |||||||
    OOOOOOO

    RispondiElimina
  38. Tu dici: Si può fare tutto con tutto e tutto con niente.

    Io aggiungo che si può anche fare poco con tutto.... Ci vuole saper fare, esperienza, studi e ricerca per fare rendere al meglio sia una cosa già bella di suo che materiali di recupero.... Ci vuole l'occhio sia per trovare il materiale che per poi saperlo trasformare in arte o artigianato degno di nota... Anche alla casa per anziani del mio paese fanno del DIY; presine, calzette, mollette ricoperte, cosette con la pasta di sale.... E con questo ho detto tutto e non facciamo di ogni erba (o definizione) un fascio!
    Benvengano gli alibi come i tuoi, che non fanno male a nessuno, anzi, fanno bene a tutti quelli che sanno apprezzare la differenza!!! Un abbraccio acidulato al gusto di aceto di vino (di quello buono, mica quello della Lidl!!!!). Fata B.....da!

    RispondiElimina
  39. Ciao Elena, dopo i tanti tuffi nel mare, eccomi a tuffarmi tra i tuoi meravigliosi colori e abbinamenti... Davvero bellissimo quello che si intravede del tuo art journal, complimenti, A presto, Goga :)

    RispondiElimina
  40. Le cose belle le fanno mani belle,abili e sapienti
    Sfornano meraviglie, lavorano incessantemente, notte, giorno
    Le mani belle sanno dare amore, creare cose uniche
    Le mani belle appartengono a persone belle, speciali
    persone che ti entrano nel cuore
    un abbraccio...bella

    *vitt*

    RispondiElimina
  41. Olá!
    Só pode ser algo bem, bem giro!
    No meu canto, os eslovenos continuam a cantar e a encantar, as t-shirts contam histórias de outros tempos, ao lanche uma "comidinha" saudável, os miminhos para as amigas também não podiam faltar e...
    Bj
    Mena

    RispondiElimina
  42. Sì sì sì il sito per le stoffine! Cioè no no no sarebbe stato meglio non vederlo! :)
    Questa volta non ho resistito e ho cliccato collane e una mail è la mia :)) Paura!
    Alessandra

    RispondiElimina
  43. Ciao cara!!

    Per fortuna che il mondo è a colori...

    I tuoi post sanno rendere il colore, ancora più "colorato"!

    Multicolor a 360 gradi.

    Bologna...non è lontana! BYE, NI

    RispondiElimina
  44. Adoro i tuoi colori, i tuoi fili e i tuoi pon pon, nuovi, riciclati, inventati, strappati....
    che importa sei solo troppo brava
    Un abbraccio
    Moni

    RispondiElimina
  45. E' impossibile non rimanere abbagliati dalla tua fantasia! Adoro la scelta dei colori, delle stoffe e dei decori anche quando possono sembrare azzardati!
    Da questi piccoli (grandi) dettagli che ci mostri il tuo art-journal dev'essere davvero splendido!
    E allora...viva il tuo alibi!

    RispondiElimina
  46. io ho una venerazione x i tuoi art-journal!!! notizia stupenda quella che sarà in palio x una lotteria al meeting di SCC ^__^ inizio a incrociare le dita...

    RispondiElimina
  47. Ciao! E' un pò che non saluto ma cosa mi sono persa!!! Non vedo l'ora di vedere finito l'art journal a cui stai lavorando! Ma è già supelativo anche in questi "scorci"! Brava brava bravaaa come direbbe Mina! Baci e buon lavoro!

    RispondiElimina
  48. Io sono del parere che si è vero che le cose belle fanno le cose belle, però conosco una persona che spende un patrimonio per vestirsi(di cose belle) e non è capace nemmeno di abbinare 2 colori giusti.Alla fine "la classe non è acqua" se non hai la capacità e il gusto di abbinare stoffe e colori non c'è niente da fare.Una persona potrebbe essere ok anche solo con pochi stracci ma nei colori giusti. Adesso basta vado subito a vedere il sito SCC che non si sa mai.............
    baci
    Anto s-b

    RispondiElimina
  49. Anche se ho poco tempo in questo periodo trovo sempre il modo di passare da te! Ogni volta rimango soddisfatta!!!!

    RispondiElimina
  50. Ciao Elena complimneti per i tuoi lavori bellissimi e coloratissimi.
    Adoro le ciotole di carta pesta, con questa tecnica ho realizzato delle tegole. Ti seguiro' con piacere.

    RispondiElimina
  51. Quanto tempo che non commentavo i tuoi gioielli!!!!!!! Sono un po' fuori con la connessione e riesco a mala pena a leggere i post che...puff...si chiude il collegamento. Ma adesso non potevo non scrivere.....spero che Vodafone mi assista.........è troppo bello vedere ogni tanto un tuo art journal nascere e crescere, piano piano con i suoi 80 giorni di gestazione. E' già bello vedere tutte quelle stoffe, passamanerie e filati, ma è strepitoso vederli messi insieme da te!
    Ce l'ho fatta! Grazie Vodafone .
    E grazie a te Elena per essere così brava.
    Un bacio. Ale

    RispondiElimina
  52. Adesso vodo subito subito a vedere come fare per poter ottenere (SPERO!) il tuo art-Journal io ancora non mi tolgo dagli occhi quello di Natale, non riesco neanche ad immaginare quanto potrà essere bello questo.
    I tuoi art -Journal sono un sogno per me.
    Speriamo che la fortuna mi assista.
    P.S. Come ti capisco! So quanto può essere difficile resistere alla tentazione di comprare tante cose belle ... posso resistere a un abito, un paio di scarpe, alle borse un po meno, ma ... resistere ad acuistare carte, stoffine, colori, bottoni e company proprio non ce la faccio. Sono la mia droga non mi basta mai!

    RispondiElimina
  53. bellissimi lavori come sempre... e come al solito le tasche ne risentono, ma la felicità e la soddisfazione aumentano!!! quindi ne vale la pena o no?

    RispondiElimina
  54. Elena... questi dettagli e sbirciatine del tuo nuovo art-journal sono bellissimi!! I colori...stupendi!
    Non vedo l'ora di vederlo tutto! Non parliano poi della collana!
    Grazie dei preziosi link..
    un abbraccio
    e Buon sole
    Francesca

    RispondiElimina
  55. pant pant pant..... è che non riuscivo a lasciare un commento perchè mi son persa a guardare per ore cotanta bellezza.....
    Sai che ti dico HAIFATTOBENISSIMOOOOOO.... quando ci vuole ci vuole.... D'altra parte noi creative siamo fatte così. Ci piace il riciclo ma ci piace anche circondarci di cosine nuove e belle che possano incrementare la nostra ispirazione....
    Ma come non hai ancora finito?????? Io pensavo di sì.... che meraviglia per gli occhi......
    Baciotti Rita

    RispondiElimina
  56. ... e se ti lasciassi un bacetto ed un sorriso anche qui???
    A presto Zuzzi-Oooooh!!!
    Smuacketta!

    RispondiElimina
  57. necessita di verificare:)

    RispondiElimina
  58. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina
  59. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina
  60. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina
  61. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina
  62. necessita di verificare:)

    RispondiElimina
  63. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina
  64. necessita di verificare:)

    RispondiElimina
  65. molto intiresno, grazie

    RispondiElimina
  66. necessita di verificare:)

    RispondiElimina
  67. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina
  68. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina
  69. molto intiresno, grazie

    RispondiElimina
  70. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina
  71. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina
  72. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina
  73. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina
  74. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina
  75. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina
  76. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina
  77. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina
  78. necessita di verificare:)

    RispondiElimina
  79. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina
  80. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina
  81. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina
  82. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina
  83. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina
  84. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina
  85. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina
  86. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina
  87. necessita di verificare:)

    RispondiElimina
  88. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina
  89. leggere l'intero blog, pretty good

    RispondiElimina
  90. necessita di verificare:)

    RispondiElimina
  91. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina
  92. [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]air order travel levitra videos [/url]

    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra ukforum [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]babys lungs and levitra [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra information [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]generic levitra canadian pharmacy no prescription [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra cheap online rx [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]viva levitra play list [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]what is levitra triangle chicago [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]discount levitra cialis levitra online canada [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra and other ed drugs [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]side efect o levitra [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]need levitra [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]dog heartfailure levitra [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]viva levitra play list [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra discount drug [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]natural levitra king soopers [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra boy [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra order online [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra high blood sugar [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]generic levitra buy levitra online levitra [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]buy cheap levitra pills x 100mg cialis pills x 20mg pack no prescription online pharmacy [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra levitra online buy levitra [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]how to get levitra hmo [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]cycling performance levitra [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]taking levitra and alcohol [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]how to get levitra hmo [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]babys lungs and levitra [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra last longer [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra side efects warnings [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra and advil [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra ukforum [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra order online [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]levitra free levitra find charles edinburgh [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]health health levitra levitra woman woman [/url]
    [url=http://www.atv.com/forum/showthread.php?p=26410#post26410]usesfor levitra [/url]

    RispondiElimina
  93. The rерort offers vегifіed useful to myself.
    It’s гeаlly helpful and you really аre
    clearly very еxpeгiеncеԁ in this area.
    Yοu have got openеd up οur eyе in οrdеr to numerous opinion of this sρecific matter together with intrіguing
    аnԁ strong written content.

    Here is my page :: ativan
    Also visit my page ativan

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita