sabato 17 gennaio 2009
Cerchi nell'aria.
Si presentano così i mobiles di YumYum: essenziali nella loro circonferenza di stoffa con piccole cascatelle di nastrini...
...origami, finti uccellini, perle di feltro, immagini su stoffa...
Nel suo sito anche spille, collane, softies...
...ed il suo journal.
Andate a visitarla: vi piacerà!
13 commenti:
Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
che belli Elena, e non sembra neanche così difficili da realizzare!Adesso corro a visitare il suo spazio!!!Buona domenicaaaa
RispondiEliminaAdoro i mobiles Elena...e questi hanno istigato la mia fantasia...chissà cosa può uscire da questa idea applicata ai bijoux...vedremo...ispirazione in arrivo??? Grazie...
RispondiEliminama qui corrono tutte a creare qualcosa! e che fa marì, marion? pensa ai mobile di Calder e agli uccellini brasiliani che portò felicemente da laggiù! ne ho messo uno sul mio “flik” (come lo chiamo io… ). Almeno tu vallo a vedere…
RispondiEliminaciao Elena ho acquistato il tuo libro a schede sul feltro e pannolenci non avevo notato il niìome dell'autrice quando l'avevo visto in librearia aprendolo ho riconsciuto un tuo progetto e ho detto allarmata a mio cugino " ma questo è copiato io l'autrice la conosco" Davide mi ha calmata e mi ha detto "come si chiama?" così ho guardato ed eri proprio tu nessun plagio era stato perpetrato....potevo non acuistarlo sono dei progetti deliziosi!!!!
RispondiEliminaPer chi legge il commento di Rosyscrap, c'é in libreria "La scatola delle idee"-Feltro e pannolenci.
RispondiEliminaSono 34 schede di miei lavori già editi di 3 libri pubblicati
(Feltro e pannolenci-Bijoux-Nonsoloperline). Per cui, chi avesse già acquistato il mio libro sappia che all'interno di quella Scatola delle idee, non ci sono degli inediti.
A tutte le altre...buona lettura...
..ci credi che non ho ancora aperto la scatola?
RispondiEliminasono appena rientrata..domani l'emozione!
un bacio
roberta
Ciao Elena! Io adoro il concetto di sospensione. E' una suggestione che mi piace tantissimo!E queste creazioni sospese sono piene di bellissima leggerezza! Un abbraccio Elena e grazie per questi bellissimi spunti!
RispondiEliminaGiuliella
giulielleria.blogspot.com
Ciao Elena, questi mobiles sono deliziosi...mi piace parecchio il genere, sarà che lo associo molto alla forma degli orecchini! Conosci The Nest Pretty Things? Fanno dei dreamcatchers su questo stile che mi piacciono molto. Bella segnalazione, leggera e delicata come serve in questa giornata grigia e pesante...
RispondiEliminaA presto!
che belle idee che trovi e condividi!
RispondiEliminanel mio blog c'è una sorpresa per te!!
ciao elisabetta
Belli i cerchi e bello il tuo blog, è proprio allegro!
RispondiEliminaBuona creatività
che cosine delicate! affascinanti!
RispondiEliminaCiao Elena
RispondiEliminaFinalmente sono riuscita a scriverti. Il tuo blog e' bellissimo. Conoscevo i tuoi oggetti perche' comperavo la rivista creare ma non conoscevo l'autrice. Poi passando dal blog "Roberta Filava " ho scoperto il tuo blog e il tuo nome.
Sei apparsa ai miei occhi carina e simpatica come le cose che realizzi.
Verro' spesso a trovarti.
Io per il momento non ho un mio blog ma spero presto di aprirlo, sempre se ci riesco.
Ciao a presto Donatella.
Carissima Elena,
RispondiEliminaimmagino che il prossimo post stia impegnandoti molto nella ricerca e relativa impaginazione, perchè da alcuni giorni non abbiamo tue notizie... sigh.
Spero tu stia bene, e non sia invece l'influenza che ti tiene lontana da noi craft-addicted!
Ti scrivo questo post oltre che per ringraziarti di darci dritte, utili consigli e, perchè no, di svelarci qualche trucco del mestiere, per chiederti un parere.
A tuo giudizio, chi occupa gran parte del suo tempo con cucito creativo e affini è principalmente chi ha un negozio di merceria creativa, e quindi oltre che per hobby lo fa' per mestiere?
Perchè, creando solo nel tempo libero, non riesco a realizzare quanto vorrei, e sto andando in crisi!
Confortami tu... ^_^
Baci
Elisa