domenica 7 dicembre 2008
Grazie a tutte!
Vi ringrazio per tutti gli auguri che mi avete lasciato,
e ringrazio ancora Dèsirèe per aver
reso omaggio alla creatrice della torta (guardatevi il suo meraviglioso blog).
Venerdì alle 16 chiuderò il Candy per avere il tempo di preparare il post.
Sabato 13 dicembre già dalle prime ore dell'alba, troverete scritto a chi andrà l'art-journal.
Mi auguro con tutto il cuore che possa capitare tra le mani di chi lo possa apprezzare, per tutta la passione che ci ho messo nel crearlo.
19 commenti:
Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Indubbiamente (mi auguro) chi partecipa ad un candy lo fà perchè apprezza ciò che viene proposto.... e soprattutto nel tuo caso... non può che essere così, ancora una volta mi trovo a ripetere che i tuoi lavori sono meravigliosi. Buona domenica, Beta.
RispondiEliminaElena,
RispondiEliminagià il condividere con noi le tue idee, le tue immagini è un regalo.
A chiunque arriverà il Journal fisicamnete, sembrerà comunque come condividerlo con tutte noi...
Solo posso condividere i commenti degli altri! Sto aspettando, che arrivasse il 13 dic.
RispondiEliminaio mi domando chi è che non apprezzerebbe una tale meraviglia!!!!!
RispondiEliminabuona domenica!
Elena, non puo' non essere apprezzato...è un capolavoro! Oltre alla passione, alla fantasia, e all'abilita' si vede anche la gioia che ti ha dato crearlo!
RispondiEliminanon ho nulla da dire qui, ma rispondo al tuo invito di lasciare un commento...intanto ti ho messo nel mio blogroll, per guardare con calma i bei giochi di fantasia ai quali ti dedichi :)
RispondiEliminaartemisia
Sabato all'alba ci sarà un picco di visite!!! Me lo sento... saremo tutte li' ansiose di sapere, di conoscere il nome, di dire "Mannaggia!", di dire "Ma che bello!", di dire "E' MIOOOOOOO!!!!!" Ma tutte penseremo a te e a tutto il lavoro che ci è voluto e a tutte le emozioni che ci hai comunicato!
RispondiEliminastò già tenendo le dita incrociate!!!
RispondiEliminaMoni
lo so, lo so, si dice l'importante è partecipare... ma io noooo, lo vogliooo, voglio vincereee!!!Non ho mai vinto nulla, e iniziare con un premio così, wow, sarebbe il massimo!
RispondiEliminaHo appena guardato il blog, e Elena, non mi crederai ,a su etsy è tra le mie venditrice preferite, e mi ero ripromessa di are presto un post con le sue immagini, non c'è nulla da fare, a volte mi sento davvero in simbiosi con te!
RispondiEliminaSto tenendo i pollici (come acciamo in svezia invece di incrociare le dita...)! :)
RispondiElimina...e come si potrebbe non apprezzare il tuo meraviglioso lavoro?
RispondiEliminasarebbe un sogno poterlo avere tra le mani per toccarlo... sfogliarlo ... ammirarlo..
IO SPERO PROPRIO CHE CAPITI TRA LE MIE MANINE...
RispondiEliminami piace troppissimo e sono contentissima di aver scovato questo stupendo blog
;D
E' così bello e originale che non si può non apprezzare.
RispondiEliminaE poi se si partecipa è perchè piace la posta in palio.
Ciao e buona settimana.
Tiziana.
Ciao Elena cara, buongiorno!!! Sono venuta a controllare che l'incantesimo messo sul tuo blog tenga ancora!!!! Almeno fino al 13.... Come hai passato il tuo compleanno??? È stato bello? Hai festeggiato? Io ti auguro che tutto il nuovo anno sia una grande festa e che veda realizzarsi tutti i tuoi sogni per poterne poi fare tanti altri!!!! Un abbraccio!
RispondiEliminaTi meriti tutto ciò che dal tuo blog appare rispetto al gradimento..perchè sei brava e puoi condividere tante cose e trasmetterci soprattutto la passione..buona giornata e vedrai che andrà comunque in buone mani!
RispondiEliminaun bacione
roberta
Ciao Elena,non si sa mai con la fortuna dei principianti provo anche io al blog candy.
RispondiEliminaBaci Barbara
Io ho partecipato al blog candy, e come tu ti auguri (giustamente) che capiti a chi possa davvero apprrezzarlo (e certo, come non si fa a rimanete a bocca apreta davanti ad un capolavoro simile???) io mi auguro che il giorno del suo compleanno il suo cucciolo possa sapere che avrà tra le mani un'opera d'arte... perchè se c'è una cosa in cui credo profondamente è l'educazione al bello dei piccoli.
RispondiEliminaUn abbraccio e grazie ancora della generosità che mostri con questo gesto così... coraggioso! :)
Auguri in ritardissimo :D
RispondiEliminaTi farò sorridere, spero, anche perchè il regalo l'hai fatto tu a me: mi sono liberamente ispirata a una tua ghirlanda su un vecchio creare per farne una nuova.
E' bello sapere con quanta passione fai le tue creazioni, ci si sente più felici a creare qualcosa di tuo
Grazie