giovedì 20 novembre 2008
I fiori di Applique.
Grazie a cUOrePaLLiDo, sono venuta a conoscenza delle creazioni di Applique: fresche, graziose e curate nei dettagli.
Molte delle sue pochettes hanno all'estremità della cerniera, motivi floreali in feltro decorati con cuciture a vista...che, naturalmente, hanno rapito la mia attenzione...
17 commenti:
Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tu non ti distrarre con le creazioni, per belle che siano, altrui: HAI UN ART-JOURNAL DA TERMINARE!!!!! Avanti, march, fila subito a lavorare che siam qui come avvoltoi che già sorvoliamo!!!!!!!!!! Baci baci!!!
RispondiEliminauhauahuah gongolo davanti al monitor del mio notebook nel leggere il mio nome sul tuo blog! :D lieta di esserti stata utile!
RispondiElimina....E brava Cuore Pallido !!! ( fossi una ragazzaccia penserei che stai cercando di corrompere
RispondiEliminaElena per l'art Journal...heheheheh SCHERZO !!!!! )hai dato una bella dritta..
Grazie a voi due, per chi l'ha segnalato e per chi lha pubblicato !
Un abbraccio !!!!
che belli :)
RispondiEliminaYou have been tagged, don't worry if you have no time.x
RispondiEliminaSono bellissimi e il tuo blog mi e' sempre di ispirazione!
RispondiEliminaPero' devo fare una piccola critica, a parte l'idea, il gusto etc, e' molto difficile tagliare dei fiori con il feltro in maniera cosi perfetta, ci va una macchina da taglio, ed e' una delle cose che non mi comprerei mai...per una serie di svariatissimi motivi, insomma, per me e' una cosa da professionisti, e poco da hobbiste della domenica (quale io mi considero) :-)
ti ho appena scoperta....e ora non ti mollo più!!
RispondiEliminaCristina
Mi piacciono tantissimo questi fiori. Sono veramente particolari.
RispondiEliminaSono bellissimi!!! Grazie della condivisione a te e cUOrePaLLiDo. Facciamo un salto a trovarla così la comisciamo meglio.
RispondiEliminaBuon lavoro
Fantasticoooo! Era da un pò che non passavo di qui ... e da molte altre care amiche blogger!!
RispondiEliminaMa presenti sempre links interessantissimi ... e scusa ma lascio qui il commento per il tuo art journal : no dico è quasi finitooooo!!!! Ma che magnificooooo! Ormai posso dirtelo "del genio di Gaudì tu SEI IL CLONEEEE!!!!" IH IH
Un bacione
CRI
Sono bellissimi... io ho usato recentemente uno di questi fiori come ispirazione per un pannello decorativo in pannolenci. Magari riuscire a farli come lei (o come te!).
RispondiEliminaSto guardando velocemente i tuoi lavori perchè sono al lavoro, ma non potevo non farti sentire la mia ammirazione!! Questa sera il tuo blog lo guarderò lentamente per potermi gustare la tua fantastica creatività.
RispondiEliminaUna tua fan.
Luciana
Ti rispondo qui così non aggiungo un altro commento al candy, ma Elena tu pensi davvero che qualcuno voglia farsi sfuggire la possibilita di vincere quella meraviglia?? Io se potessi posterei un commento al giorno!
RispondiEliminaciao Elena, è inutile farti i complimenti perchè sei bravissima, io ti ho trovato tramite altri blog ma poi ho scoperto che avevo già visto i tuoi lavori sulle pubblicazioni che hai fatto e quindi sono ancora più felice ciao
RispondiEliminahai ragione sono creazioni stupende
RispondiEliminaimparato molto
RispondiEliminaSi, probabilmente lo e
RispondiElimina