E non potrebbe essere che così: ho il cuore che trabocca gioia per l'affetto ed il calore con cui mi avete inondato, nei due giorni in cui sono stata presente alla mia 1°fiera
Per non parlare dei "pensierini" (ma per me, valgono molto di più) che avete avuto.
Ha aperto le danze, la bigshottissima Speedy che ha fatto un'accurata recensione della fiera sul suo blog (ancora grazie!).
Le danze dei regali, le ha proseguite Monica. Non solo ha omaggiato me di questo splendido grembiule (toh, Paris!), ma ha avuto un pensiero anche per la mia Lara (lo vedete quel pacchettino rosa e verde in alto a destra?). E, non paga, mi ha portato un 3° regalo...ma quello è surprise!
E poi le Creattive Compagnie, mi hanno coccolato con questa splendida card (toh, Paris!)...
...e questo ciondolo-decòr di cui mostro il retro, perché si vede meglio la meravigliosa stoffa usata. Che piacere è stato abbracciare per la 1° volta Manolita !
Per abbracciarla sono dovuta salire su uno sgabello (giuro, aspetto mi mandino la foto!).
Io dal mio mini metroemezzo e lei dal suo maxi metroeottanta...ma il mio sgabellino a funghetto ha azzerato le distanze, e ho potuto abbracciare Manolita come volevo fare da una vita!
Poi però mi sono presa anche una rivincita: questa è l'unica foto dove io abbraccio qualcuno...e sono più alta!!! Lei è Bianca: ho avuto mille coccole pure da lei, grazie davvero!!!
L'unico neo di questa meravigliosa avventura, è stato il forfait improvviso (e naturalmente non voluto) di Daniela Cerri.
Libro di Daniela Cerri- Per info: daniela.cerri96@gmail.com |
Ci avevano assegnato gli stand vicini-vicini, subito all'ingresso, e noi eravamo contentissime di questo. Già m'immaginavo il suo spazio ridondante di meraviglie (io in fiera non sono mai potuta andarla a trovare) e di tutti i suoi manuali e libri (qui sopra lo splendido "Il Giardino Incantato"-per info: daniela.cerri96@gmail.com).
Io sono ancora inebriata e sospesa, per l'emozione di queste 2 meravigliose giornate.
Che se sono state tali, è stato solo grazie a voi. Grazie di cuore a tutte.
Tutto indelebile nel mio corazòn.
Che festa, che gioia!